ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


centralina vance&hines

3 partecipanti

Andare in basso

centralina vance&hines Empty centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Mer 8 Mag 2013 - 16:08

C'e qualche bravo ragazzo che monta terminali piu centralina vance&hines che mi dice che settagio usa???help
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 16:42

Io monto scarichi Vance + dbkiller + fuelpak + filtro aperto il tutto su una nightster...per il tuo di settaggio devi andare sul sito...inserire il tipo di moto, scarichi ecc... e ti viene fuori.

Dando per scontato che hai montato la centralina pre Ironeer vai QUI

se hai problemi...chiama Very Happy
Ciao
Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Magobin Mer 8 Mag 2013 - 17:23

I miei sono questi:

centralina vance&hines Settag10
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Gamba Mer 8 Mag 2013 - 21:32

Iron 2012 scarico Screamin Eagle II centralina fuel pack quella senza lcd per capirci.

Questo è il mio settinghttp://www.fuelpakfi.com/cgi-bin/fpsearchscdA_new.cgi?MFG=harley&BRAND=sestreetperfsliponmufflers&YEAR=2012&MODEL=sportster883&ECU=stock&BAFFLE=standard&HPAF=highflow&TYPE=ST1&METHOD=GET&state=%27%27&TARGET=_SELF
Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Mer 8 Mag 2013 - 21:40

Grazie ragazzi...vedo che anche per voi il settaggio e sempre lo stesso..ma sara' uguale anche se si ha o no il compensatore ????
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Gamba Mer 8 Mag 2013 - 22:07

Bella domanda, l'unica è sentire da quelli della vance hines, dicono siano molto cordiali e rispondano subito! Wink

Gamba
Gamba
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Gio 9 Mag 2013 - 10:22

Gamba ha scritto:Bella domanda, l'unica è sentire da quelli della vance hines, dicono siano molto cordiali e rispondano subito! Wink

c'e' qualche brutto ceffo che sa darmi un contatto per parlare con i tecnivi vance&hines o di chi puo darmi una mano?????? Grazie...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Ospite Gio 9 Mag 2013 - 10:59

ciao Albert, per mia esperienza fai cosi, da internet cerca la tua mappa e quando tra le ipotesi trovi "other" clicca e vieni rimandato automaticamente alla mail, indica la tua configurazione esatta (specifica tutto, anche l'ovvio tipo il diametro degli scarichi).
attendi e vedrai che nel giro di 24 ore ti rispondono indicandoti una mappa( FP-....).
ora carica la mappa suddetta e provala e se hai problemi o dubbi usa la mail con qui ti hanno risposto e inoltra i tuoi dubbi/richieste, ti riponderanno con varie modifiche.
Io sono partito da FP-1575 e FP-0691 due mappe che mi hanno indicato come idonee alla mia configurazione, alla fine ho usato la 1575, ma ho avvisato che avevo scarso tiro ai bassi e dei leggeri scoppi in rilascio, mi hnno indicato 4 parametri da modificare sulla 1575, ottimo miglioramento, ma avevo ancora un buco ai bassi (come se fosse grassa e affogasse) e al minimo leggera puzza di benzina incombusta ( appunto grassa), altra risposta e altri 3 parametri da modificare.
Ora ho una bomba, non scoppietta, gran tiro sin dai bassi con progressione stupenda, non disdegna ti trotterellare e sopratutto faccio 210 km prima che dal pieno mi si accenda la riserva Very Happy .
Insomma tutto questo per dirti che sono gentilissimi e disponibili, ti ripeto tu digli tutto e di più che male non fà (io gli ho anche detto che monto il minimo by speedo dandogli un link per capire di chye parlavo) e per la lingua non farti menate usa babelfish Twisted Evil
se hai ancora dubbi contattami, che tanto siamo vicini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Gio 9 Mag 2013 - 11:11

several ha scritto:ciao Albert, per mia esperienza fai cosi, da internet cerca la tua mappa e quando tra le ipotesi trovi "other" clicca e vieni rimandato automaticamente alla mail, indica la tua configurazione esatta (specifica tutto, anche l'ovvio tipo il diametro degli scarichi).
attendi e vedrai che nel giro di 24 ore ti rispondono indicandoti una mappa( FP-....).
ora carica la mappa suddetta e provala e se hai problemi o dubbi usa la mail con qui ti hanno risposto e inoltra i tuoi dubbi/richieste, ti riponderanno con varie modifiche.
Io sono partito da FP-1575 e FP-0691 due mappe che mi hanno indicato come idonee alla mia configurazione, alla fine ho usato la 1575, ma ho avvisato che avevo scarso tiro ai bassi e dei leggeri scoppi in rilascio, mi hnno indicato 4 parametri da modificare sulla 1575, ottimo miglioramento, ma avevo ancora un buco ai bassi (come se fosse grassa e affogasse) e al minimo leggera puzza di benzina incombusta ( appunto grassa), altra risposta e altri 3 parametri da modificare.
Ora ho una bomba, non scoppietta, gran tiro sin dai bassi con progressione stupenda, non disdegna ti trotterellare e sopratutto faccio 210 km prima che dal pieno mi si accenda la riserva Very Happy .
Insomma tutto questo per dirti che sono gentilissimi e disponibili, ti ripeto tu digli tutto e di più che male non fà (io gli ho anche detto che monto il minimo by speedo dandogli un link per capire di chye parlavo) e per la lingua non farti menate usa babelfish Twisted Evil
se hai ancora dubbi contattami, che tanto siamo vicini
ca..o grazie per la spiegazione..speriamo perche tra pc e inglese non vado d'accordo...il problema e' che non ho compensatore e pet accendete debo dare un filino di gas!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Ospite Gio 9 Mag 2013 - 11:12

Shocked e quindi che problema riscontri????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Gio 9 Mag 2013 - 11:23

several ha scritto: Shocked e quindi che problema riscontri????
allora per accendere devo dare un filo di gas..e sento un leggerissimo odore di benza..ma poca roba....ora monto i terminali mcj a regolazione varianile e senza dbkiller ma con retina e vorrei togliere la tetina quindi non so se devo cambiare mappa poi siccome mel'anno montata nom saprei come fare!!! Ma per quello potrei offrirti un paio di birrette sei per te va bene!!!! Non so come muovermi!!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Ospite Gio 9 Mag 2013 - 11:29

tranquillo, inserire la mappa è una c...a, serve solo un cacciavite per accedere ai tasti e la stampata dei dati da inserire, due minuti (letterali) ed è fatto.
Se cmq serve ci mettiamo d'accordo e ci si incrocia e ti aiuto.
Intanto mandami i dati/ settaggio (come detto in MP) che ti faccio una ricerca della mappa Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Gio 9 Mag 2013 - 11:56

several ha scritto:tranquillo, inserire la mappa è una c...a, serve solo un cacciavite per accedere ai tasti e la stampata dei dati da inserire, due minuti (letterali) ed è fatto.
Se cmq serve ci mettiamo d'accordo e ci si incrocia e ti aiuto.
Intanto mandami i dati/ settaggio (come detto in MP) che ti faccio una ricerca della mappa Cool
per l'aiuto posso anche venire io da te..cosi non ti sbatti..mentre per il settaggio che cosa vuoi sapere di preciso???cosi non sbaglio???
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Ospite Gio 9 Mag 2013 - 11:59

tutto, modello moto e anno, tipo di filtro usato(marca e modello), tipo di scarico (marca e modello),che mappa stai usando ora (FP-xxxx dove xxxx sono 4 numeri) e che problemi hai (nello specifico), cosi mando una mail direttamente e chiedo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da albert73 Gio 9 Mag 2013 - 12:02

several ha scritto:tutto, modello moto e anno, tipo di filtro usato(marca e modello), tipo di scarico (marca e modello),che mappa stai usando ora (FP-xxxx dove xxxx sono 4 numeri) e che problemi hai (nello specifico), cosi mando una mail direttamente e chiedo Smile
e quello e' un altro problema xche' non so che mappa sto' usando !!! Per il resto ti dico tutto!!
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Ospite Gio 9 Mag 2013 - 12:04

Cool nessun problema, dammi i dati che faccio una ricerca, sarà solo un pò più lunga.
aspetto, che mandi qui o in mp vedi tu Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina vance&hines Empty Re: centralina vance&hines

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.