ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ho fatto compere...

+4
raffaele
mimmo
Titus
abarthino
8 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Ho fatto compere...

Messaggio Da abarthino Dom 14 Feb 2010 - 21:04

Ciao a tutti. Ieri ho fatto un po'dim spese:2 caschi NEXX X60 vision, guanti HD per me e moglie, 3t-shirt, felpa, 2bandana,tappo con chiave(peccato cromato e non satinato),super lucchettone HD e ho fatto 2 parole per scarichi SE, kit filtro aria e centralina.Dopo €650 e 2ore sono uscito.Oggi non contento Automotoretro' a Torino con relativo acquisto di serie chiavi Usag a pollici(100 eurini), serie brugole polliciose con punta sferica(60 eurini),ordinato da libreria Gilena il manuale di riparazione Sportster (45 euri).Che dite di questi prodotti?Manca solo una cosa:il bel tempo per iniziare a usare l'Iron.AH mi sono sfogato, quando spendo mi sento in colpa!!!!Buone miglia a tutti. rabbit rabbit rabbit
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da Titus Dom 14 Feb 2010 - 22:12

Ciao Abarthino,
che dici ti piace ciò che ti sei comprato, se si hai fatto buone spese Wink

I caschi sinceramente non li conosco e ho dovuto fare una ricerca per capire come erano, sempre sinceramente non mi fanno morire, ma come dico sempre io de gustibus.
Sul tappo con la chiave, obbietto la tua affermazione ......."peccato non sono satinati" ....... sempre imho, ma un pò di cromo ce lo vogliamo mettere su ste moto. Dammi retta meglio cromato che satinato, sarei stato concorde se avessi detti.."peccato che non è nero satinato" ......

Per il resto buoni acquisti.
Per lo stagei se scegli quello SE vai bene

Saluti Smile
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 22:18

bhe.....complimenti per i tuoi acquisti!!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da mimmo Dom 14 Feb 2010 - 22:26

complimenti x l'acquisto di tutto, e credimi una volta spesi non devi sentirti in colpa. anch'io sono come te vado e compro dopo dico se li ho spesi voleva dire che mi mancavano e servivano ciao
mimmo
mimmo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da raffaele Dom 14 Feb 2010 - 22:45

non dare retta..... goditi i tuoi acquisti e..... tante buone miglia anche a te Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 22:48

abarthino ha scritto:Ciao a tutti. Ieri ho fatto un po'dim spese:2 caschi NEXX X60 vision, guanti HD per me e moglie, 3t-shirt, felpa, 2bandana,tappo con chiave(peccato cromato e non satinato),super lucchettone HD e ho fatto 2 parole per scarichi SE, kit filtro aria e centralina.Dopo €650 e 2ore sono uscito.Oggi non contento Automotoretro' a Torino con relativo acquisto di serie chiavi Usag a pollici(100 eurini), serie brugole polliciose con punta sferica(60 eurini),ordinato da libreria Gilena il manuale di riparazione Sportster (45 euri).Che dite di questi prodotti?Manca solo una cosa:il bel tempo per iniziare a usare l'Iron.AH mi sono sfogato, quando spendo mi sento in colpa!!!!Buone miglia a tutti. rabbit rabbit rabbit


...azzz, ma da quando in quà le trecidesime le danno a febbraio?
....ahahahh Very Happy scherzo dai. Contento te, vuol dire che potevi , e che ti servivano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da iron 66 Dom 14 Feb 2010 - 22:50

mimmo ha scritto:complimenti x l'acquisto di tutto, e credimi una volta spesi non devi sentirti in colpa. anch'io sono come te vado e compro dopo dico se li ho spesi voleva dire che mi mancavano e servivano ciao

certe volte gli acquisti li fai sotto stretta sorveglianza se no.......... Ho fatto compere... Icon_scratch Ho fatto compere... Icon_scratch Ho fatto compere... Icon_scratch
a voi uomini serve sempre una persona che vi fermi al momento giusto Ho fatto compere... Icon_twisted Ho fatto compere... Icon_twisted Ho fatto compere... Icon_twisted
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da frank Dom 14 Feb 2010 - 23:00

Per gli acquisti ,l'importante è non anteporli hai bisogni della famiglia,(se uno ce l'ha)poi se una spesa ti da soddisfazione son sempre soldi spesi bene
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da Piccina Dom 14 Feb 2010 - 23:38

Sai come si dece dalle mie parti?

Na voglia n'cava n'occhio Razz Razz Razz Razz
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da pitbull69 Dom 14 Feb 2010 - 23:49

iron 66 ha scritto:
mimmo ha scritto:complimenti x l'acquisto di tutto, e credimi una volta spesi non devi sentirti in colpa. anch'io sono come te vado e compro dopo dico se li ho spesi voleva dire che mi mancavano e servivano ciao

certe volte gli acquisti li fai sotto stretta sorveglianza se no.......... Ho fatto compere... Icon_scratch Ho fatto compere... Icon_scratch Ho fatto compere... Icon_scratch
a voi uomini serve sempre una persona che vi fermi al momento giusto Ho fatto compere... Icon_twisted Ho fatto compere... Icon_twisted Ho fatto compere... Icon_twisted

mi pare tu abbia invertito i soggetti ..

NOI UOMINI ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

CHE FACCIA DI........................
BRONZO
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Feb 2010 - 23:56

complimenti per la spesa cheers , i caschi però non mi piacciono .... de gustibus bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto compere... Empty Re: Ho fatto compere...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.