ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Twin Tuner per V&H Shortshots

Andare in basso

Twin Tuner per V&H Shortshots Empty Twin Tuner per V&H Shortshots

Messaggio Da Mechano Lun 24 Giu 2013 - 12:47

Buongiorno,
sono Mechano e mi conoscete già... Wink

Dopo mesi di installazioni e diagnostica per la mappatura di centraline Daytona Twin Tuner sugli Sportster soprattutto a persone che hanno lo scarico Vance&Hines Shortshots (con baffle standard), ho affinato 2 mappature una per Sportster 883 ed una per 1200, che comprendono quindi anche Ironeer, Low, Roadster, Super Low, Nightster, Custom, Fortyheight.

Quindi vorrei annunciare la disponibilità di Daytona Twin Tuner già mappate per Shortshots (e Big Radius) con filtro aria aperto al costo di 209€ + 7€ di spedizione.

Entro una decina di giorni riceverò da Daytona una partita di centraline appositamente studiate per le benzine europee e che mapperò specificatamente per questa applicazione che è la più diffusa, oltre che la più problematica da diagnosticare e mappare.

Con queste mappe si ottiene fluidità di marcia, buone prestazioni, i consumi restano quasi invariati e si risolvono problemi di surriscaldamento e di ruvidità, causati dallo scompenso che hanno questi scarichi, con cui notoriamente non funzionano neppure gli arricchitori per le sonde Lambda.

Per contattarmi potete cercare i miei arricchitori originali nei vari annunci su Internet e scrivermi da lì. O cercare gli annunci per le Twin Tuner specifiche per Sportster e Short Shots.
O ancora scrivermi su mr.mechano@gmail.com
Oppure al numero di cellulare 328-9140378.
O ancora nel forum http://hdforums.it

Il prezzo è sicuramente il più basso d'Europa per una centralina già mappata con strumenti diagnostici. E nessun altro è in grado di dare questo servizio ad un prezzo di soli 20€ in più sul costo della centralina nuda.

Nota. Si ricorda che una mappa generica non è ideale per ogni motore per via delle diverse differenze che derivano dal tipo di filtro aria, modifiche al baffle dello scarico, e bontà del rodaggio effettuato. E che la mappatura ideale è quella che si fa direttamente sulla propria moto. Ma anche una mappa come questa su cui ho lavorato oltre 4 ore, riesce ad avere un 90-95% di precisione anche se non è stata generata sulla moto in cui verrà applicata.
Mechano
Mechano
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 51

http://www.hdforums.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.