ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Preventivo dopo caduta

+12
Andrea66
Francesco
Gianfra65
jo.bike
dindo
albert73
reggierules
crepuscolo81
giallone
shali87
alan
kenlou
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2013 - 17:03

Cmq tolta la battuta infelice, aggiornamenti del preventivo da un'altra offucina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da shali87 Sab 3 Ago 2013 - 19:36

sacchino ha scritto:Cmq tolta la battuta infelice, aggiornamenti del preventivo da un'altra offucina?

penso che siamo sui 1500-2000... e andato al KUSTOM dove gli avevo detto io!!! il problema e che sono pieni fino a settembre..... Shocked 
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Ospite Sab 3 Ago 2013 - 20:15

Meglio così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Dom 4 Ago 2013 - 7:40

sacchino ha scritto:Bè forse anche io sarei nervoso sull'argomento,


Sacchino,sfido chiunque a non essere nervoso,per non dire INCAZZATO,per un fatto del genere. Ma se a tutto ciò,ci si aggiunge anche un'ulteriore arrabbiatura,per quella che io definisco una semplice battuta,allora non campi più Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

N.B. mia personalissima considerazione.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Dom 4 Ago 2013 - 8:04

Shali,qui non si tratta di tirar giù una lista delle cose che possono essere,più o meno importanti. Il mio voleva essere un semplice,quanto mai banale, modo di dire,CHE EVIDENTEMENTE NON E' STATO RECEPITO NELLA GIUSTA MANIERA. In questo forum di moto,dove si parla di moto (riprendendo una tua frase) in passato abbiamo dato la possibilità,tramite una colletta,di far riacquistare la moto allo sfortunato amico al quale era stata RUBATA. Abbiamo altresì aiutato un'altro utente del forum che,dopo una rovinosa caduta,aveva seriamente danneggiato la moto,a ripristinarla come prima,se non meglio di prima,chi con pezzi di ricambio,chi con denaro.
Come puoi leggere,problematiche di questo genere le abbiamo affrontate,SCHERZANDO,IRONIZZANDO anche in maniera non leggera,con i "poveri" malcapitati di turno,il tutto,tengo a precisare,con la massima tranquillità
Però,permettimi una domanda.
Tu hai menzionato un fatto accaduto a Zampo,che francamente non ho letto,mi domando,COME MAI ALLORA NON SEI INTERVENUTO TU,CHE AVEVI SEGUITO IL DISCORSO ????

Shali,naturalmente nulla di personale,così,tanto per "CURIOSITA'"
STAMMI BENE SHALI
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Dom 4 Ago 2013 - 8:12

shali87 ha scritto:

penso che siamo sui 1500-2000... e andato al KUSTOM dove gli avevo detto io!!! il problema e che sono pieni fino a settembre..... Shocked 



affraid affraid affraid  da 7000 euro a 2000 ???? Aspettasse settembre,posso vagamente immaginare il rodimento di c*lo per rimanere appiedato ad agosto.
Rodimento che sicuramente svanisce quando ripensa ai 5000 euro che alla fine gli rimarranno in tasca.
ALLUCINANTE...........
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Andrea66 Dom 4 Ago 2013 - 8:42

La differenza tra i due preventivi e' notevole, credo pero' che non preveda magari la sostituzioni di quelle parti danneggiate che puoi evitare di sostituire, quando vai a chiedere un preventivo loro mettono tutto anche una vite leggermente graffiata perche' partono dal presupposto di riportare la moto come era prima dell'incidente poi sta a te decidere cosa sostituire, sulla manodopera magari quella costa di piu' cosi' come alcuni ricambi che puoi comprare non originali.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Francesco Dom 4 Ago 2013 - 9:07

Gianfra65 ha scritto:Shali,qui non si tratta di tirar giù una lista delle cose che possono essere,più o meno importanti. Il mio voleva essere un semplice,quanto mai banale, modo di dire,CHE EVIDENTEMENTE NON E' STATO RECEPITO NELLA GIUSTA MANIERA. In questo forum di moto,dove si parla di moto (riprendendo una tua frase) in passato abbiamo dato la possibilità,tramite una colletta,di far riacquistare la moto allo sfortunato amico al quale era stata RUBATA. Abbiamo altresì aiutato un'altro utente del forum che,dopo una rovinosa caduta,aveva seriamente danneggiato la moto,a ripristinarla come prima,se non meglio di prima,chi con pezzi di ricambio,chi con denaro.
Come puoi leggere,problematiche di questo genere le abbiamo affrontate,SCHERZANDO,IRONIZZANDO anche in maniera non leggera,con i "poveri" malcapitati di turno,il tutto,tengo a precisare,con la massima tranquillità
Però,permettimi una domanda.
Tu hai menzionato un fatto accaduto a Zampo,che francamente non ho letto,mi domando,COME MAI ALLORA NON SEI INTERVENUTO TU,CHE AVEVI SEGUITO IL DISCORSO ????

Shali,naturalmente nulla di personale,così,tanto per "CURIOSITA'"
STAMMI BENE SHALI
E' il terzo intervento serio che fai Idea Idea Idea  e sono molto preoccupato per questa cosa No No No 
Perche' ti comporti cosi'??? Hai per caso smesso di prendere quelle medicine Suspect Suspect Suspect
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Dom 4 Ago 2013 - 9:39

Francesco ha scritto:
E' il terzo intervento serio che fai Idea Idea Idea  e sono molto preoccupato per questa cosa   No No No 
Perche' ti comporti cosi'??? Hai per caso smesso di prendere quelle medicine Suspect Suspect Suspect



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:  Scusami tanto Francè,ma avendo finito quelle medicine da quasi due settimane,per di più non riuscendole a trovare a Roma,non è che ti avanzano delle confezioni?????
Stai tranquillo non preoccuparti,non appena ne entrerò in possesso SARO' ANCORA PIU' CAZZARO DE PRIMA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  Capirai mo ciavemo pure Giovanni rana come moderatore,avemo fatto BINGO a sto giro Twisted Evil Twisted Evil 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Dom 4 Ago 2013 - 9:42

A francè,ma hai letto ciavemo pure ER MORALIZZATORE CHE CE SPIEGA LA DIFFERENZA TRA I DUE PREVENTIVI. ME DOMANDO, MA CHE ANNAMO A CERCA' DE PIU' ????? scratch scratch scratch 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da shali87 Dom 4 Ago 2013 - 11:10

Gianfra65 ha scritto:Shali,qui non si tratta di tirar giù una lista delle cose che possono essere,più o meno importanti. Il mio voleva essere un semplice,quanto mai banale, modo di dire,CHE EVIDENTEMENTE NON E' STATO RECEPITO NELLA GIUSTA MANIERA. In questo forum di moto,dove si parla di moto (riprendendo una tua frase) in passato abbiamo dato la possibilità,tramite una colletta,di far riacquistare la moto allo sfortunato amico al quale era stata RUBATA. Abbiamo altresì aiutato un'altro utente del forum che,dopo una rovinosa caduta,aveva seriamente danneggiato la moto,a ripristinarla come prima,se non meglio di prima,chi con pezzi di ricambio,chi con denaro.
Come puoi leggere,problematiche di questo genere le abbiamo affrontate,SCHERZANDO,IRONIZZANDO anche in maniera non leggera,con i "poveri" malcapitati di turno,il tutto,tengo a precisare,con la massima tranquillità
Però,permettimi una domanda.
Tu hai menzionato un fatto accaduto a Zampo,che francamente non ho letto,mi domando,COME MAI ALLORA NON SEI INTERVENUTO TU,CHE AVEVI SEGUITO IL DISCORSO ????

Shali,naturalmente nulla di personale,così,tanto per "CURIOSITA'"
STAMMI BENE SHALI

Non sono intervenuto perché non avendo tanta esperienza nel forum come tutt ora poi...pensavo che fosse sbagliato mettere becco in mezzo jn senso buono eh... Però visto che sei intervenuto tu che hai schioccato una freccia diciamo per JO.. Anche io mi son sentita di farlo per kenlou mettendomi nei suoi panni... Comunque finita qui e preciso che sono tranquillissimo anche ti ripeto a un romano dok come te non risponderei mai male I love you 
Ritornando al discorso di prima ... Dico solo una parola ... DEALER... Ecco la differenza
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da kenlou Dom 4 Ago 2013 - 11:44

in questi casi è meglio un suggerimento che una battuta Very Happy parere personale.

Ritorniamo alla moto,

giovedi' sono stato a Ravenna a riprendermi la moto, tornato a casa me la so riguardata e da cio' che vedo, noto il cerchio anteriore storto con 3 raggi rotti, leva della frizione storta, leva del cambio storto, freccia sx graffiata e per quanto riguarda il telaio posteriore storto sembra che sia solo il parafango. Parlando con Marco di Kustom Garage, persona Gentilissima e Disponibilissima oltre che Onesta, abbiamo deciso insieme di sostituire il cerchio anteriore intanto (trovato non originale a 85€) e poi vedere come si comporta la moto. Dopo portero' la moto a Marco e vedra' gli ulteriori lavori da fare e le spese da affrontare. Speriamo bene. Vi terro' cmq aggiornati.

p.s.
jo.bike se hai 1000€ da spendere potresti aiutarmi a sistemare la moto... Very Happy

kenlou
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da jo.bike Dom 4 Ago 2013 - 12:26

innanzitutto mi scuso con kenlou per la battuta, ripeto era una battuta e non era mia intenzione offendere nessuno.
ringrazio chi ha capito il senso del mio intervento e ancor di più lo stesso kenlou per il messaggio privato inviato.

torniamo a noi è chiaro che se si va alla hd il preventivo sale e di molto, ci sono molte case aftermarket che offrono prodotti per le nostre moto a metà prezzo. poi io sono nuovo del forum ma non sono un nuovo possessore di moto e l'esperienza insegna che tutto cio che si rompe con una caduta si aggiusta, (frecce, leve manubrio ecc non hanno costi relativamente elevati). una cosa grave puo succederti e cioè piegare il telaio ma a sto punto la custom chrome ne vende per lo sporti anche a 1000 euro. in definitiva per arrivare a 7000 euro ce n'è di strada.
vedrai kenlou che alla fine riuscirai a risolvere con meno meno della metà, purtroppo sei lontano quindi non posso aiutarti per la riparazione, lo avrei fatto volentieri.
jo.bike
jo.bike
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.05.13

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da shali87 Dom 4 Ago 2013 - 12:52

jo.bike ha scritto:innanzitutto mi scuso con kenlou per la battuta, ripeto era una battuta e non era mia intenzione offendere nessuno.
ringrazio chi ha capito il senso del mio intervento e ancor di più lo stesso kenlou per il messaggio privato inviato.

torniamo a noi è chiaro che se si va alla hd il preventivo sale e di molto, ci sono molte case aftermarket che offrono prodotti per le nostre moto a metà prezzo. poi io sono nuovo del forum ma non sono un nuovo possessore di moto e l'esperienza insegna che tutto cio che si rompe con una caduta si aggiusta, (frecce, leve manubrio ecc non hanno costi relativamente elevati). una cosa grave puo succederti e cioè piegare il telaio ma a sto punto la custom chrome ne vende per lo sporti anche a 1000 euro. in definitiva per arrivare a 7000 euro ce n'è di strada.
vedrai kenlou che alla fine riuscirai a risolvere con meno meno della metà, purtroppo sei lontano quindi non posso aiutarti per la riparazione, lo avrei fatto volentieri.


beh se hai strisciato le frecce dietro a led... sono gia 411 euro a freccia piu IVA!!! quindi 800 euro di lucine e ho detto tutto!!! Mad 
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Francesco Dom 4 Ago 2013 - 15:17

Sono contento che gli amici si siano chiariti Very Happy Very Happy Very Happy 
@ Gianfra65, si mi avanzano un paio di confezioni, ma sono in compresse solubili.....Tu che sei abituato alle supposte vanno bene lo stesso ?!?!? Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Gio 15 Ago 2013 - 10:40

COMPRESSE SOLUBILI A ME ?????:nono: :nono: :nono:  FRANCE' MA CHE SEI DIVENTATA PAZZA ????LO SAI CHE PREDILIGO LE SUPPOSTE.
APPENA TI VEDO TI GRAFFIO TUTTA......ANZI,TI TIRO PURE I CAPELLI E TI PICCHIO TUTTA QUANTA .
STUPIDA :to: :to: :to: 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Gio 15 Ago 2013 - 10:45

shali87 ha scritto:

Non sono intervenuto perché non avendo tanta esperienza nel forum come tutt ora poi...pensavo che fosse sbagliato mettere becco in mezzo jn senso buono eh... Però visto che sei intervenuto tu che hai schioccato una freccia diciamo per JO.. Anche io mi son sentita di farlo per kenlou mettendomi nei suoi panni... Comunque finita qui e preciso che sono tranquillissimo anche ti ripeto a un romano dok come te non risponderei mai male I love you 
Ritornando al discorso di prima ... Dico solo una parola ... DEALER... Ecco la differenza


Bella shali...come stai?? Scusa ma comincio ad avere una certa......Solo qualche giorno fa ho realizzato chi fossi,grazie all'aiuto di mia moglie. Stammi bene caro,salutaci la tua metà. Noi stiamo sempre qui,la strada sappiamo che la conosci....quindi,quando vuoi........cheers cheers cheers 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Francesco Gio 15 Ago 2013 - 10:53

Gianfra65 ha scritto:COMPRESSE SOLUBILI A ME ?????:nono: :nono: :nono:  FRANCE' MA CHE SEI DIVENTATA PAZZA ????LO SAI CHE PREDILIGO LE SUPPOSTE.
APPENA TI VEDO TI GRAFFIO TUTTA......ANZI,TI TIRO PURE I CAPELLI E TI PICCHIO TUTTA QUANTA .
STUPIDA :to: :to: :to: 
:smack: :smack: :smack: pig pig pigpig pig pig pig
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Gio 15 Ago 2013 - 11:02

Francesco ha scritto:Sono contento che gli amici si siano chiariti Very Happy Very Happy Very Happy 


STRAQUOTO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da johnny bravo Gio 15 Ago 2013 - 16:04

Gianfra65 ha scritto:COMPRESSE SOLUBILI A ME ?????:nono: :nono: :nono:  FRANCE' MA CHE SEI DIVENTATA PAZZA ????LO SAI CHE PREDILIGO LE SUPPOSTE.
APPENA TI VEDO TI GRAFFIO TUTTA......ANZI,TI TIRO PURE I CAPELLI E TI PICCHIO TUTTA QUANTA .
STUPIDA :to: :to: :to: 
Se vuoi e lo só per certo le supposte te le inserisco io !!!!! Il tuo mod. Preferito...
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Andrea66 Gio 15 Ago 2013 - 17:12

johnny bravo ha scritto:Se vuoi e lo só per certo le supposte te le inserisco io !!!!! Il tuo mod. Preferito...
A bello nun t'allarga' il moderatore preferito so io te stai gia' a monta' la testa!!!!

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Francesco Gio 15 Ago 2013 - 17:13

johnny bravo ha scritto:Se vuoi e lo só per certo le supposte te le inserisco io !!!!! Il tuo mod. Preferito...
A Fabrì,un integerrimo moderatore che "inserisce supposte" in quel di Gianfra non è un bel vedere No No No , specialmente per chi ha mangiato da poco.
Vi prego di contattarvi in privato per sbrigare queste "faccende intime" pig pig pig
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Gio 15 Ago 2013 - 21:03

johnny bravo ha scritto:
Se vuoi e lo só per certo le supposte te le inserisco io !!!!! Il tuo mod. Preferito...

MESS lo vedi,questo neomoderatore mi stadando fastidio:ncazz: :@  Puoi cortesemente intervenire, TU CHE DA LASSU' PUOI TUTTO, per rimettere in riga questo piccolo bambino???
Vai valere la tua posizione :asd: :asd: :asd: :asd:  Caxxo,sto giro l'ho sparata GROSSA :asd: :asd: :asd: 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Gio 15 Ago 2013 - 21:11

Andrea66 ha scritto:
A bello nun t'allarga' il moderatore preferito so io te stai gia' a monta' la testa!!!!

Bravo andrè,fatte sentì pure te......anvedi questo....MO PURE LE PULCI TOSSISCONO:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Andrè,daje 'na bella lezione a sto cosetto.:mazz: :mazz: :mazz: 
Andrè,tranquillo nun te lascio solo....Evil or Very Mad Evil or Very Mad  te mentre "cerchi de faje del male fisico" io starò a debita distanza a controllà che nessuno te tocchi la motoretta.
Andrè.....smontalo come un PLAYMOBIL....
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Gianfra65 Gio 15 Ago 2013 - 21:13

Francesco ha scritto:
A Fabrì,un integerrimo moderatore che "inserisce supposte" in quel di Gianfra non è un bel vedere No No No , specialmente per chi ha mangiato da poco.
Vi prego di contattarvi in privato per sbrigare queste "faccende intime" pig pig pig


Francè,te prego, non cominciamo con scenate di gelosia :nono: :nono: :nono:  non è proprio il caso,te prego Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Preventivo dopo caduta - Pagina 2 Empty Re: Preventivo dopo caduta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.