ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Led stop

+8
c1po
filippo70
gianko
alan
albert73
panters
botamarco77
Gis
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da panzer Ven 28 Mar 2014 - 13:52

oltre alle kellermann micro che se non sbaglio costano una novantina di € l'una, (quindi 180 € la coppia) io avevo trovato queste......

http://www.ebay.it/itm/Frecce-bullet-con-stop-a-LED-nero-opaco-Omologate-Per-Harley-e-moto-custom-/231029791744?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35ca72dc00

Con la spedizione si arriverebbe massimo a 120€ la coppia!!!!!
Naturalemnte sono più grandi delle kellermann, ma se cercavi le originali che piccolissime non sono, penso che anche queste ti possano andare bene
panzer
panzer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da filippo70 Ven 28 Mar 2014 - 14:09

panzer ha scritto:oltre alle kellermann micro che se non sbaglio costano una novantina di € l'una, (quindi 180 € la coppia) io avevo trovato queste......

http://www.ebay.it/itm/Frecce-bullet-con-stop-a-LED-nero-opaco-Omologate-Per-Harley-e-moto-custom-/231029791744?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item35ca72dc00

Con la spedizione si arriverebbe massimo a 120€ la coppia!!!!!
Naturalemnte sono più grandi delle kellermann, ma se cercavi le originali che piccolissime non sono, penso che anche queste ti possano andare bene

Oltre le frecce, và tenuto conto della spesa dell'equalizzatore, altrimenti non hai un corretto funzionamento di intermittenza.
Uno economico può essere questo;
http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/hd/accessori-hd/equalizzatore-per-indicatoridet.html?Itemid=0
Altrimenti ci sono più validi, senza il rubacorrente spartano di quelli sopra, ma con innesto a spine.
Certo il prezzo lievita quasi il doppio.
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da panzer Ven 28 Mar 2014 - 14:39

Quindi se non ho capito male, per montare correttamente le frecce, sia kellermann o quelle bullet che ho postato prima serve l'equilizzatore?

Spero che almeno uno sia sufficiente per entrambe le frecce....... Rolling Eyes 
panzer
panzer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da filippo70 Ven 28 Mar 2014 - 19:39

panzer ha scritto:Quindi se non ho capito male, per montare correttamente le frecce, sia kellermann o quelle bullet che ho postato prima serve l'equilizzatore?

Spero che almeno uno sia sufficiente per entrambe le frecce....... Rolling Eyes 

Certo che è sufficiente x entrambe le frecce, ci sono anche x pilotare 4 frecce!!!
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da Gigi HD48 Ven 28 Mar 2014 - 23:30

Io ho tolto le originali a led su una forty eight(p.s...se a qualcuno interessano le vendo) e ho messo delle frecce piu piccole con le stesse funzioni e sempre a led...e non ho dovuto mettere nulla,ho semplicemente attaccato i fili e funzionano perfettamente con la giusta intermittenza...
Gigi HD48
Gigi HD48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da buellxb9s Lun 28 Apr 2014 - 18:13

Gigi HD48 ha scritto:Io ho tolto le originali a led su una forty eight(p.s...se a qualcuno interessano le vendo) e ho messo delle frecce piu piccole con le stesse funzioni e sempre a led...e non ho dovuto mettere nulla,ho semplicemente attaccato i fili e funzionano perfettamente con la giusta intermittenza...

Che frecce hai comprato tu ??

buellxb9s
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da Gigi HD48 Lun 28 Apr 2014 - 19:33

buellxb9s ha scritto:

Che frecce hai comprato tu ??

highsider blaze
Gigi HD48
Gigi HD48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Led stop - Pagina 2 Empty Re: Led stop

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.