ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


configurazione per fuelpak

3 partecipanti

Andare in basso

configurazione per fuelpak Empty configurazione per fuelpak

Messaggio Da auron Gio 12 Set 2013 - 10:13

vorrei montare la fuel pack sulla mia iron 883 che per il momento ha solo gli scarichi originali aperti e ho tolto la plastica dell'imbocco filtro. Vorrei per il momento cambiare solo il filtro con un big sucker e lasciare gli scarichi originali stappati. Ne vale la pena?

auron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

configurazione per fuelpak Empty Re: configurazione per fuelpak

Messaggio Da shali87 Gio 12 Set 2013 - 10:18

Sinceramente io inizierei con degli scarichi aperti e poi con un filtro in successione....bastano anche dei terminali per fare un buon lavoro!!!
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

configurazione per fuelpak Empty Re: configurazione per fuelpak

Messaggio Da zakkos Gio 12 Set 2013 - 11:28

auron ha scritto:vorrei montare la fuel pack sulla mia iron 883 che per il momento ha solo gli scarichi originali aperti e ho tolto la plastica dell'imbocco filtro. Vorrei per il momento cambiare solo il filtro con un big sucker e lasciare gli scarichi originali stappati. Ne vale la pena?
se compri la F.P. in previsione dell'acquisto di terminali o scarichi completi, allora sto zitto.... se rimani con filtro aperto e scarichi originali "spavizzati", allora ti bastano anche gli arricchitori... e qui arriva il tasto cerca che ti apre centinaia di pagine di discussioni Very Happy
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

configurazione per fuelpak Empty Re: configurazione per fuelpak

Messaggio Da Ospite Gio 12 Set 2013 - 12:16

Io ho gli scarichi originali ma completamente svuotati...e solo con quelli sento gia la moto che strattona ed è poco fluida...ora che ho orinato il big sucker metto anche io la fuelpack...certo, un domani mi sa che butterò su delle vance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

configurazione per fuelpak Empty Re: configurazione per fuelpak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.