ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


taglie davidjacket..................

+7
Fury
Neroruvido
c1po
alan
Rael
panters
albert73
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

taglie davidjacket.................. - Pagina 2 Empty Re: taglie davidjacket..................

Messaggio Da Neroruvido Mer 2 Lug 2014 - 1:19

macrox ha scritto:ma lla fine per uno come me che è alto 1,82 per 78 kg la M va bene?

Secondo me dovresti andar bene, io sono 1.82 e peso 70kg ma la M mi veste benissimo, certo dipende però dal capo che devi prendere, se si tratta di un bomber che di per se veste diciamo in maniera abbondante anche se ti va leggermente piccolo non si nota tanto, ma se si tratta di un 3 in 1 o simili allora dovrebbe andarti giusta giusta, però se sei indeciso meglio una taglia in più che una taglia in meno, mal che vada un sarto non si prende uno stipendio per qualche aggiustatina Wink
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

taglie davidjacket.................. - Pagina 2 Empty Re: taglie davidjacket..................

Messaggio Da macrox Mer 2 Lug 2014 - 1:21

La mia paura è solo che sia larga non stretta ....
macrox
macrox
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.