ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

+10
reggierules
befaleg
Alice
Fury
dylanIRON
TonyD
paso79
Neroruvido
erberto.guida
Matyjp
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Gio 5 Dic 2013 - 18:12

Matyjp ha scritto:
ma tu avevi già ordinato?
una volta fatto il bonifico, gli hai inviato una mail con gli estremi?   ...noi abbiamo fatto così Razz
No non avevo mai ordinato, e una volta fatto il bonifico gli ho mandato la conferma del avvenuto pagamento.
Comunque si riesce a dialogare perfettamente con loro, sono gentili e cordiali.
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Gio 5 Dic 2013 - 18:14

Ma dipende dall'ingombro. Se ordini 4 paia di guanti pagherai molto meno.
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da auron Gio 5 Dic 2013 - 18:19

2 giubbotti e un paio di guanti 95 dollari

auron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da albert73 Gio 5 Dic 2013 - 20:16

Ragazzi arriva tutto ....non esistono problemi...unico rischio e` la dogana..
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da paso79 Gio 5 Dic 2013 - 20:46

Aspettiamo con ansia ma siamo positivi!

paso79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.11.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Matyjp Gio 5 Dic 2013 - 22:50

paso79 ha scritto:Aspettiamo con ansia ma siamo positivi!

Gratto gratto gratto gratto gratto hahahahahaha

Grande paso!!!!!!Like a Star @ heaven What a Face What a Face 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da paso79 Gio 5 Dic 2013 - 23:21

Hahahaha gratta gratta!

paso79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.11.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Ven 6 Dic 2013 - 13:16

Mi hanno appena comunicato che il materiale che ho ordinato me lo hanno appena spedito. Aspetto con curiosità devo dire.
Comunque quando mi arriva il pacco vi posto un po di foto così vi convincete anche voi. Shocked Shocked Shocked 
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Neroruvido Lun 9 Dic 2013 - 16:40

Ciao raga, ho fatto un bonifico postale estero venerdì 6, ma ancora non ho avuto il codice di tracciabilità o la conferma di spedizione, credete sia normale?
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Lun 9 Dic 2013 - 18:06

Più che normale, anzi dovrai aspettare ancora qualche giorno, perchè i bonifici ci mettono sempre 3/4 giorni per essere visualizati. Perciò ti conviene aspettare fino a giovedì poi manda una mail a Davidjacket per avere conferma del pagamento.
Io ho fatto così
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Neroruvido Lun 9 Dic 2013 - 19:07

Alby ha scritto:Più che normale, anzi dovrai aspettare ancora qualche giorno, perchè i bonifici ci mettono sempre 3/4 giorni per essere visualizati. Perciò ti conviene aspettare fino a giovedì poi manda una mail a Davidjacket per avere conferma del pagamento.
Io ho fatto così

ok, seguirò il tuo consiglio, grazie  bounce   bom 
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Matyjp Ven 13 Dic 2013 - 13:18

...allora..dopo aver fatto il bonifico..dopo 3/4 giorni il cinesino mi ha mandato una mail con il tracking code del pacco spedito! dopo 48h lo riesco a visualizzare dadl sito dhl Smile

la merce è in viaggio! considerando che è venerdì..metà settimana prossima è qui!

 :sta: :sta: :sta: :sta: :sta: :sta: 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Ven 13 Dic 2013 - 13:28

Siii paziente  Rolling Eyes 
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Neroruvido Lun 16 Dic 2013 - 21:02

Ok raga, è arrivato tutto, peccato per la maledetta dogana, su un totale di 650 euro tra giacche, scarpe e maglie ho pagato 48 euro quindi possono starci tranquillamente.
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Neroruvido Lun 16 Dic 2013 - 21:03

RESOCONTO FINALE:
Per quanto riguarda la qualità dei prodotti Harley state tranquilli, è tutto originale senza alcun dubbio e ve lo dice il più scettico degli scettici. Non mi pronuncio sull'originalità dei prodotti Adidas, Nike e Ralph Lauren, ma ci tengo a precisare che nonostante il prezzo ridicolo, che può indurre ad essere alquanto diffidenti, si tratta di prodotti di indubbia qualità che inducono a pensare che anche qui si tratta di prodotti originali. Credo che questa non sarà affatto l'ultima volta che farò affari con DJ! Mitticcoooooooooooooo!!! cheers
PS: Solo un consiglio, prima di pagare assicuratevi che sia tutto disponibile in magazzino, nel mio caso mancava una maglia e dovranno farmi un rimborso tra qualche settimana... dicono...  
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Mar 17 Dic 2013 - 12:25

Caxxo hai comprato per 650 euro  Very Happy  ??? Ti hanno mandato tutto il loro magazzino ?????? :asd: :asd: :asd: 
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Mar 17 Dic 2013 - 12:27

A me dovrebbe arrivare questa settimana , ATENDIAMO  cyclops poi vi farò anche io il resoconto visto non ho comprato praticamente nulla dell' HD
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Neroruvido Mar 17 Dic 2013 - 13:31

Alby ha scritto:Caxxo hai comprato per 650 euro  Very Happy  ??? Ti hanno mandato tutto il loro magazzino ?????? :asd: :asd: :asd: 

In effetti ho comprato un pò di tutto tra maglie Ralph Lauren, t-shirt Harley, giacche in nylon e in pelle Harley, scarpe Nike, felpe Adidas, guanti Harley ed altro. Si è trattato di un acquisto cumulativo e comunque sono sicuro di una cosa molto importante, si tratta pur sempre di un mio modesto parere: Tutto quello che si ordina su DJ è originale, si tratta di prodotti destinati ai mercati internazionali che però vengono scartati a seguito di ispezioni qualitative effettuate dalle singole marche perché non perfetti e vengono appunto rivenduti tramite il sito DJ. Dico questo a fronte di difetti riscontrati sui prodotti, ma parlo di piccolezze assolutamente impossibili da notare se non da una persona estremamente intenzionata a trovarci qualcosa che non va. Faccio qualche esempio per essere più chiaro: Una piccola parte di una cucitura che devia leggermente dal disegno della giacca, oppure una fodera interna di una manica di una giacca cucita in maniera irregolare rispetto all'altra, oppure una sbavatura di colla sul fianco della suola di una scarpa, ma niente di più! Nonostante questo non sarà assolutamente l'ultima volta che compro su DJ. Spero di esservi stato di aiuto! Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Matyjp Mar 17 Dic 2013 - 14:46

.anche per me e Paso l'ordine è arrivato.
4 giacche HD (2 uomo e 2 donna). La merce è arrivata in un pacco piccolissimo dal peso disumano!!! (come cavolo ha fatto a infilarci tutto dentro è un mistero!)....niente dogana per noi  What a Face What a Face What a Face What a Face .

le giacche sono come descrive Neroruvido UGUALI/IDENTICHE/PERFETTAMENTE come quelle del dealer. qualche sbavatura come descritto sempre da Neroruvido ma accettabilissimo e non si nota se non fai l'ispezione corporale ahhahaha per il resto mi ritengo soddisfatto!!! emozione quando ho visto il pacco!!!!! :sta: :sta: :sta: 

solo 1 giacca delle 4 non è qualitativamente accettabile...ho provato a scrivere al cinesino, vediamo cosa mi dice ...se mi viene incontro  :vatt: 


appena posso metto le foto  rendeer 

Paro79, la tua parte spedita!  afro afro afro afro 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da paso79 Mar 17 Dic 2013 - 15:30

Bene bene! Un buon regalo da mettere sotto l'albero!

paso79
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.11.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Matyjp Mar 17 Dic 2013 - 17:24

paso79 ha scritto:Bene bene! Un buon regalo da mettere sotto l'albero!

ma che sotto l'albero!!???
indossalo subito!!!!!!  afro afro afro afro afro afro 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Alby Mar 17 Dic 2013 - 20:39

Ok ragazzi mi è arrivato il pacco anche a mè questo pomeriggio.
Resoconto finale:
pagato 37 euro di tasse Doganali su una spesa complessiva di 370 dollari.
Il materiale che ho comperato è tutto perfetto originale, premetto che ho acquistato tutta roba della Polo, Burberry, La Martina, e Abercrombie.
Se ci sono delle imperfezioni, sono talmente impercettibili che ad occhio nudo non riesco ad individuarle.
Unica cosa le taglie non sono americane ma per questo tipo di materiale consiglio di prenderlo in base alle proprie taglie reali (europee), tanto per essere chiari, se avete una M prendete una M (Chiaro???)
Sicuramente con l'anno nuovo, comprerò ancora.
Giudizio personale otto e mezzo.
Alby
Alby
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Matyjp Ven 20 Dic 2013 - 12:02

Matyjp ha scritto:.anche per me e Paso l'ordine è arrivato.
4 giacche HD (2 uomo e 2 donna). La merce è arrivata in un pacco piccolissimo dal peso disumano!!! (come cavolo ha fatto a infilarci tutto dentro è un mistero!)....niente dogana per noi  What a Face What a Face What a Face What a Face .

le giacche sono come descrive Neroruvido UGUALI/IDENTICHE/PERFETTAMENTE come quelle del dealer. qualche sbavatura come descritto sempre da Neroruvido ma accettabilissimo e non si nota se non fai l'ispezione corporale ahhahaha per il resto mi ritengo soddisfatto!!! emozione quando ho visto il pacco!!!!! :sta: :sta: :sta: 

solo 1 giacca delle 4 non è qualitativamente accettabile...ho provato a scrivere al cinesino, vediamo cosa mi dice ...se mi viene incontro  :vatt: 


appena posso metto le foto   rendeer 

Paro79, la tua parte spedita!  afro afro afro afro 



niente..non mi viene incontro...  Suspect 
maledetto HAHAHAHAH
cmq..nessun danno... appena posso trovo un sarto e vedo quanto
mi prende per cambiare le cerniere...anche se mi spara 30/40 euro va benissimo così  :greatings: 
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da albert73 Ven 20 Dic 2013 - 13:34

ma quale sarebbe il danno....giusto per sapere ????
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Matyjp Ven 20 Dic 2013 - 18:59

albert73 ha scritto:ma quale sarebbe il danno....giusto per sapere ????

la cerniera della "felpa" interna si è rotta non appena ho provato a chiuderla Neutral
e poi le altre 3 zip (2maniche piu zip principali) sono "vecchie" ...nel senso come se fose arrugginito...ma non ruggine...non sò come spiegarvi ahahaha

cmq..cazzatine Smile la giacca per il resto è ottima! pelle molto buona!
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013  - Pagina 4 Empty Re: cercasi-compagno-per-dividere-le-spese-su-davidjacket 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.