ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ordinare giubbotto H-D

+2
Matyjp
SmokinSkull
6 partecipanti

Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da SmokinSkull Gio 26 Dic 2013 - 15:18

Da circa un mese sono finito nell'odissea per ordinare una benedetta giacca in pelle. Questo ( http://www.harley-davidson.com/store/reflective-skull-leather-jacket ) è l'oggetto dei miei desideri, ma come immagino già saprete i simpaticissimi concessionari H-D ti ordinano la merce solo se gliela compri (essendo un giubbotto del 2007 nessuno dei mille rivenditori che ho contattato lo aveva in stock). Al di là del prezzo che è quasi il doppio di quello americano, come posso fare? Mi conviene comprarlo a scatola chiusa? Oppure rompo le palle al concessionario e gli dico che pago io 'ste benedette spese di spedizione, pur di poterlo visionare?

SmokinSkull
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Matyjp Gio 26 Dic 2013 - 15:48

SmokinSkull ha scritto:Da circa un mese sono finito nell'odissea per ordinare una benedetta giacca in pelle. Questo ( http://www.harley-davidson.com/store/reflective-skull-leather-jacket ) è l'oggetto dei miei desideri, ma come immagino già saprete i simpaticissimi concessionari H-D ti ordinano la merce solo se gliela compri (essendo un giubbotto del 2007 nessuno dei mille rivenditori che ho contattato lo aveva in stock). Al di là del prezzo che è quasi il doppio di quello americano, come posso fare? Mi conviene comprarlo a scatola chiusa? Oppure rompo le palle al concessionario e gli dico che pago io 'ste benedette spese di spedizione, pur di poterlo visionare?


..hai provato qui?
www.davidjacket.com

Buone feste Smile
Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Mimir Gio 26 Dic 2013 - 16:49

Per il prezzo che piazzano i dealer qui in Italia almeno... ti ci viene fuori uno Schott. Qualità della pelle nemmeno da paragonare...

Oppure ti puoi orientare su roba di Spidi, Dainese eccetera. Buonissima pelle alla metà del prezzo.

Se poi lo vuoi perchè è marchiato HD questa è un'altra faccenda.. ma sappi che la qualità della pelle della roba HD [made in China.. the true american legend sto par de .azzi] fa abbastanza schifo.
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da SmokinSkull Gio 26 Dic 2013 - 16:58

Matyjp ha scritto:


..hai provato qui?
www.davidjacket.com

Buone feste Smile

Stessi prezzi di questo ( http://harleyshop.altervista.org/it/home ), a occhio è roba cinese contraffatta :/

Mimir ha scritto:Per il prezzo che piazzano i dealer qui in Italia almeno... ti ci viene fuori uno Schott. Qualità della pelle nemmeno da paragonare...

Oppure ti puoi orientare su roba di Spidi, Dainese eccetera. Buonissima pelle alla metà del prezzo.

Se poi lo vuoi perchè è marchiato HD questa è un'altra faccenda.. ma sappi che la qualità della pelle della roba HD [made in China.. the true american legend sto par de .azzi] fa abbastanza schifo.
Sì vero, il prezzo è così alto che se la qualità è bassa conviene virare su altro. La Schott, se devo essere sincero, non la conosco. Sono capi da moto?

SmokinSkull
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Ospite Gio 26 Dic 2013 - 17:12

SmokinSkull ha scritto:

Stessi prezzi di questo ( http://harleyshop.altervista.org/it/home ), a occhio è roba cinese contraffatta :/


Sì vero, il prezzo è così alto che se la qualità è bassa conviene virare su altro. La Schott, se devo essere sincero, non la conosco. Sono capi da moto?


No skull, non è roba cinese contraffatta.
La roba HD originale È cinese. Punto. Quando compri un giubbotto HD dal Dealer per 600/700 euro, stai comprando (come riporta l'etichetta), un capo prodotto in cina, nella provincia del Sichuan e dal costo massimo di 50/100 euro.
DavidJacket è solo il tramite tra la fabbrica e chi vuole comprare saltando il dealer.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da SmokinSkull Gio 26 Dic 2013 - 20:19

yule ha scritto:


No skull, non è roba cinese contraffatta.
La roba HD originale È cinese. Punto. Quando compri un giubbotto HD dal Dealer per 600/700 euro, stai comprando (come riporta l'etichetta), un capo prodotto in cina, nella provincia del Sichuan e dal costo massimo di 50/100 euro.
DavidJacket è solo il tramite tra la fabbrica e chi vuole comprare saltando il dealer.
Interessante. Volendo virare su qualche altra marca diversa da H-D, e potendo spendere sui 500, avreste qualche consiglio? Ho bisogno che la giacca sia imbottita

SmokinSkull
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Ospite Gio 26 Dic 2013 - 20:51

Mi spiace Skull, non sono ferrato sull'argomento, uso un giubbotto di pelle da poco e mi imbottisco sotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Matyjp Gio 26 Dic 2013 - 20:59

yule ha scritto:
No skull, non è roba cinese contraffatta.
La roba HD originale È cinese. Punto. Quando compri un giubbotto HD dal Dealer per 600/700 euro, stai comprando (come riporta l'etichetta), un capo prodotto in cina, nella provincia del Sichuan e dal costo massimo di 50/100 euro.
DavidJacket è solo il tramite tra la fabbrica e chi vuole comprare saltando il dealer.

Matyjp
Matyjp
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 793
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da albert73 Ven 27 Dic 2013 - 0:59

Io non spenderei 500,00 sapendo che con DAVIDJACKET.COM
ne spendo 200,00 e ho un giubbino originale con i controca..i

 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Fidati vai di davidjacket....e non ci pensi piu`...
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da SmokinSkull Ven 27 Dic 2013 - 2:15

Ma infatti sarebbe follia spendere il triplo per avere lo stesso prodotto Wink

Peró a 'sto punto il giubbotto H-D in questione me lo tengo come sfizio; dato che mi pare di capire che la qualità non sia eccelsa e che ho 500/600 euro di budget (è un regalo) virerei su qualche altra marca...

SmokinSkull
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Mimir Ven 27 Dic 2013 - 5:43

la schott fa capi progettati per i motociclisti ma non hanno le protezioni a gomiti, spalle eccetera.

Puoi trovare le info direttamente sul sito internet schottnyc.com

Pelle di qualità altissima, made in usa, prezzo alto... però secondo me ne vale la pena. Uno schott è per sempre come un diamante.
Mimir
Mimir
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da reggierules Sab 28 Dic 2013 - 16:13

ho uno schott made in usa da 20 anni...ancora perfetto e lo uso tutti i giorni in inverno Wink
reggierules
reggierules
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da albert73 Sab 28 Dic 2013 - 17:32

reggierules ha scritto:ho uno schott made in usa da 20 anni...ancora perfetto e lo uso tutti i giorni in inverno  Wink

grandissimo reggie..................ho riesumato proprio oggi im mio di 2o anni fa ...ho dato una bella passata di crema e penso proprio che lo usero' !!!!!!!!

grande
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da shali87 Sab 28 Dic 2013 - 21:19

aspetta il bike expo... appena entri te li tirano nella schiena con un pacco di vigorsol!!! io il mio l ho venduto dell harley... aspetto gennaio per comprarlo... ma mi basta una giacca vintage da moto da 100 euro
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da albert73 Sab 28 Dic 2013 - 21:48

shali87 ha scritto:aspetta il bike expo... appena entri te li tirano nella schiena con un pacco di vigorsol!!! io il mio l ho venduto dell harley... aspetto gennaio per comprarlo... ma mi basta una giacca vintage da moto da 100 euro
quello che hai venduto ..era di davidjacket vero !!!
Te che taglia avevi preso ???
albert73
albert73
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2583
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da SmokinSkull Dom 29 Dic 2013 - 17:36

shali87 ha scritto:aspetta il bike expo... appena entri te li tirano nella schiena con un pacco di vigorsol!!! io il mio l ho venduto dell harley... aspetto gennaio per comprarlo... ma mi basta una giacca vintage da moto da 100 euro
Quella a Verona dici? Sì, avevo in programma di farci un salto per dare un occhio anche ai giubbotti  Smile 

SmokinSkull
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ordinare giubbotto H-D Empty Re: Ordinare giubbotto H-D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.