ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mileage program

3 partecipanti

Andare in basso

Mileage program Empty Mileage program

Messaggio Da Gip76 Sab 18 Gen 2014 - 15:04

Ragazzi un aiuto, mi sono iscritto al Mileage program solo dopo che avevo gia fatto 2000 km con la moto, ovviamente il dealer non ha scritto sulla richiesta km 0 e quindi mi hanno solo mandato la toppa e il pin Mileage senza mandarmi anche la toppa e il pin 1000 miglia, come faccio per averlo?
qualcuno qui lo vende? vorrei averli mano mano tutti e na cosa a cui tengo molto.
grazie in anticipo guys

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mileage program Empty Re: Mileage program

Messaggio Da ironmirko Sab 18 Gen 2014 - 16:32

L'importante è avere la patch ironeer, il resto è noia.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mileage program Empty Re: Mileage program

Messaggio Da Gis Sab 18 Gen 2014 - 18:21

Il conteggio dei km parte dal chilometraggio indicato, il dealer non poteva fartelo partire da zero se tu hai richiesto l'iscrizione quando ormai avevi percorso 2000 km.
Quando avrai percorso le 1000 miglia (1600 km circa, quindi quando avrai il conta km a 3600 circa) fai ricompilare il modulo dal dealer e riceverai la toppa delle 1000 miglia.
Per avere la toppa successiva, ripartirai con il conteggio dei km e man mano che macini strada, aggiornerai la situazione compilando il modulo dal dealer per avere le varie pin e toppe.

La toppa e la pin che hai ricevuto sono solo quelle dell'adesione al mileage!
Io ho scoperto l'esistenza del mileage quando ormai avevo 4300 km, ma le toppe le ho ricevute tutte regolarmente (l'anno scorso ho preso quella delle 10.000 miglia, quest'anno forse forse riesco ad avere la successiva)
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Mileage program Empty Re: Mileage program

Messaggio Da Gip76 Sab 18 Gen 2014 - 18:30

aaah quindi non è che l'ho persa, cmq mi contano da ora 1610 km giusto per avere le mille miglia, allora ok. grazie speriamo sia cosi.
grandi siete.
Quella Ironeer non l'ho ancora ordinata perchè leggo che ci sono problemi o sbaglio? se cosi non è ditemelo che la ordino subito.....da portare con orgoglio Smile

Gip76
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 05.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mileage program Empty Re: Mileage program

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.