ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Quale benzina?

+13
liv81
CHRISY
frank
Paulster
marco iron883
Toretto
coccoy84
Moonblack
raffaele
Spavy
Piccina
ANIMANERA23
Angelonero77
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da coccoy84 Dom 7 Mar 2010 - 15:30

Toretto ha scritto:
marco iron883 ha scritto:ehiii...ke è quello scooter nell'avatar ....nn si può vedere...son sicuro ke hai d meglio ..
What a Face What a Face What a Face Evil or Very Mad Evil or Very Mad

dai perchè??? lasciamelo stare ancora x un pò ci sono molto affezionato...appena arriva la iron mi metto con lei.

infatti, non vedo che male ci sia, sei in procinto di cambiare mezzo e hai messo su una foto solo per farti conoscere. Io addirittura nell'avatar sto in skate, l'importante è muoversi Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Moonblack Dom 7 Mar 2010 - 16:40

marco iron883 ha scritto:
Moonblack ha scritto:ogni giorno vado su uno scooter x lavoro, ci faccio 15.000/13.000 km ogni anno, nn potrei mai insultare i scooteristi, anche perchè ci potrebbe essere uno come me, che quando finisce di lavorare monta sulla sua bella moto e se ne va a casa, acqua vento neve che sia.
ci sono motociclisti che nn salutano nemmeno e alla prima intemperia si rifugiano in garage, e che sono biker??
cheers cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


caro amico ..nessuno insulta nessuno, la mia era solo una battuta uno scooter in un forum d ironeer mi pare fuori luogo...ma tutti sn liberi di pensarla come vogliono ..io però mi prendo il diritto da poterla pensare diversamente da te....bye

in secondo luogo nn mi dire ke gli scooteristi sn bikers...riguardo alla pioggia sai quanta ne ho presa in bici da corsa... Very Happy

Marco il termine "insultare" è sicuramente inopportuno, me ne sono accorto soltanto dopo che avevo scritto.
Spero che tu abbia capito il mio pensiero, io volevo dire che ci sono dei veri bikers che per lavoro e non per scelta utilizzano lo scooter per tutto il giorno pertanto non mi pare opportuno etichettarli come scooteristi, in quanto l'utilizzo della moto non esclude quello dello scooter.
Tu avrai sicuramente preso tanta acqua in bicicletta ma mai quanta ne ho presa io nel surf Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Toretto Dom 7 Mar 2010 - 17:18

Mi pare che siete andati tutti in OT visto il titolo della discussione...
cmq tranquilli che qua penso nessuno ha insultato nessuno, marco iron ha ragione che consiglia di levare la foto del mio avatar perchè siamo in forum di Hd.
Ma per ora lascio questa perchè tanto è una foto che mostra la mia faccia non sono lo scooter....mi piace quella foto tutto quà.
ora riprendiamo l'argomento benz...
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da raffaele Dom 7 Mar 2010 - 17:43

Toretto ha scritto:Mi pare che siete andati tutti in OT visto il titolo della discussione...
cmq tranquilli che qua penso nessuno ha insultato nessuno, marco iron ha ragione che consiglia di levare la foto del mio avatar perchè siamo in forum di Hd.
Ma per ora lascio questa perchè tanto è una foto che mostra la mia faccia non sono lo scooter....mi piace quella foto tutto quà.
ora riprendiamo l'argomento benz...

giusto non andiamo fuori OT. ritorniamo nella discussione della benzina...... TU NELLO SCOOTER CHE BENZINA METTEVI?? Razz Razz Razz Razz Razz Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Toretto Dom 7 Mar 2010 - 17:47

raffaele ha scritto:
Toretto ha scritto:Mi pare che siete andati tutti in OT visto il titolo della discussione...
cmq tranquilli che qua penso nessuno ha insultato nessuno, marco iron ha ragione che consiglia di levare la foto del mio avatar perchè siamo in forum di Hd.
Ma per ora lascio questa perchè tanto è una foto che mostra la mia faccia non sono lo scooter....mi piace quella foto tutto quà.
ora riprendiamo l'argomento benz...

giusto non andiamo fuori OT. ritorniamo nella discussione della benzina...... TU NELLO SCOOTER CHE BENZINA METTEVI?? Razz Razz Razz Razz Razz Razz

il mio scooter, che ho ancora, è andato al 90% del suo kilometraggio a v-power.
ed ora che ha 13mila km va molto meglio di prima....
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da marco iron883 Dom 7 Mar 2010 - 17:57

Moonblack ha scritto:
marco iron883 ha scritto:
Moonblack ha scritto:ogni giorno vado su uno scooter x lavoro, ci faccio 15.000/13.000 km ogni anno, nn potrei mai insultare i scooteristi, anche perchè ci potrebbe essere uno come me, che quando finisce di lavorare monta sulla sua bella moto e se ne va a casa, acqua vento neve che sia.
ci sono motociclisti che nn salutano nemmeno e alla prima intemperia si rifugiano in garage, e che sono biker??
cheers cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


caro amico ..nessuno insulta nessuno, la mia era solo una battuta uno scooter in un forum d ironeer mi pare fuori luogo...ma tutti sn liberi di pensarla come vogliono ..io però mi prendo il diritto da poterla pensare diversamente da te....bye

in secondo luogo nn mi dire ke gli scooteristi sn bikers...riguardo alla pioggia sai quanta ne ho presa in bici da corsa... Very Happy

Marco il termine "insultare" è sicuramente inopportuno, me ne sono accorto soltanto dopo che avevo scritto.
Spero che tu abbia capito il mio pensiero, io volevo dire che ci sono dei veri bikers che per lavoro e non per scelta utilizzano lo scooter per tutto il giorno pertanto non mi pare opportuno etichettarli come scooteristi, in quanto l'utilizzo della moto non esclude quello dello scooter.
Tu avrai sicuramente preso tanta acqua in bicicletta ma mai quanta ne ho presa io nel surf Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

c mankerebbe.. Razz Razz Razz Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da raffaele Dom 7 Mar 2010 - 18:09

Toretto ha scritto:
raffaele ha scritto:
Toretto ha scritto:Mi pare che siete andati tutti in OT visto il titolo della discussione...
cmq tranquilli che qua penso nessuno ha insultato nessuno, marco iron ha ragione che consiglia di levare la foto del mio avatar perchè siamo in forum di Hd.
Ma per ora lascio questa perchè tanto è una foto che mostra la mia faccia non sono lo scooter....mi piace quella foto tutto quà.
ora riprendiamo l'argomento benz...

giusto non andiamo fuori OT. ritorniamo nella discussione della benzina...... TU NELLO SCOOTER CHE BENZINA METTEVI?? Razz Razz Razz Razz Razz Razz

il mio scooter, che ho ancora, è andato al 90% del suo kilometraggio a v-power.
ed ora che ha 13mila km va molto meglio di prima....

grazie per avermelo detto.... ma la mia era solo una battuta
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Toretto Dom 7 Mar 2010 - 19:04

raffaele ha scritto:
Toretto ha scritto:
raffaele ha scritto:
Toretto ha scritto:Mi pare che siete andati tutti in OT visto il titolo della discussione...
cmq tranquilli che qua penso nessuno ha insultato nessuno, marco iron ha ragione che consiglia di levare la foto del mio avatar perchè siamo in forum di Hd.
Ma per ora lascio questa perchè tanto è una foto che mostra la mia faccia non sono lo scooter....mi piace quella foto tutto quà.
ora riprendiamo l'argomento benz...

giusto non andiamo fuori OT. ritorniamo nella discussione della benzina...... TU NELLO SCOOTER CHE BENZINA METTEVI?? Razz Razz Razz Razz Razz Razz

il mio scooter, che ho ancora, è andato al 90% del suo kilometraggio a v-power.
ed ora che ha 13mila km va molto meglio di prima....

grazie per avermelo detto.... ma la mia era solo una battuta
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

si caro l'ho avevo capito....però ti ho risp lo stesso.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Ospite Dom 7 Mar 2010 - 19:24

io uso alternativamente la v-power e la normale, per ora il comportamento e' corretto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Paulster Mer 31 Mar 2010 - 10:40

io preferibilmente abbevero i miei cavalli con la V-Power. Quando non è disponibile, non disdegnano la benzina normale.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da marco iron883 Mer 31 Mar 2010 - 13:57

abbevero i miei cavalli....
la stessa espressione ke ho usato cn Spavy domenica allorkè si è fermato al distributore appunto a fare ciò di cui sopra. Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Paulster Mer 31 Mar 2010 - 14:28

marco iron883 ha scritto:abbevero i miei cavalli....
la stessa espressione ke ho usato cn Spavy domenica allorkè si è fermato al distributore appunto a fare ciò di cui sopra. Very Happy

eh, caro Marco... buon sangue non mente.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010 - 19:31

Che vizi diamo al nostro mustang!!!!!per rimanere in tema Marco!!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da marco iron883 Mer 31 Mar 2010 - 21:34

SCUBA ha scritto:Che vizi diamo al nostro mustang!!!!!per rimanere in tema Marco!!!! Very Happy Very Happy
niente vizi, il mustang dev'essere sobrio e selvaggio il più possibile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da frank Mer 31 Mar 2010 - 21:47

marco iron883 ha scritto:
SCUBA ha scritto:Che vizi diamo al nostro mustang!!!!!per rimanere in tema Marco!!!! Very Happy Very Happy
niente vizi, il mustang dev'essere sobrio e selvaggio il più possibile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Pero' Marco i veri indiani montano i mustang senza sella.....tu ci monti anche il sissy non va bene. Razz Razz Razz Razz Razz Razz
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da marco iron883 Mer 31 Mar 2010 - 22:35

frank ha scritto:
marco iron883 ha scritto:
SCUBA ha scritto:Che vizi diamo al nostro mustang!!!!!per rimanere in tema Marco!!!! Very Happy Very Happy
niente vizi, il mustang dev'essere sobrio e selvaggio il più possibile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Pero' Marco i veri indiani montano i mustang senza sella.....tu ci monti anche il sissy non va bene. Razz Razz Razz Razz Razz Razz

il giorno ke ti dovrai portare x 300km la squaw dietro ..vedrai ke te lo dovrai montare pure te...eppoi il sissy a me serve x attaccarci il piumaggio.... Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mag 2010 - 20:18

coccoy84 ha scritto:sbaglio però o la harley consiglia benzine con + di 80 ottani?


beh ma la benzina con meno di 80 ottani è praticamente birra..e di quella analcolica..

sarà la crisi galoppante ma io metto solo la benzina che costa meno Very Happy Very Happy Very Happy la marca poco conta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da CHRISY Lun 13 Set 2010 - 0:01

IO Metano, ECO-IRON jocolor
CHRISY
CHRISY
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da liv81 Lun 13 Set 2010 - 20:47

io se potessi farei pure la diesel ma non si può... gia la benza costa un sacco di sicuro non faccio le benzine speciali.... affraid
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Super Paolo Lun 4 Ott 2010 - 22:21

Con la power qualche km in più ce l‘ho fatto di sicuro, con lʹimpressione di un incremento in accelerazione, in ripresa e di tiro in salita.
Impressione perché non ho mai spinto a lungo in quanto m‘è sembrato che il motore scaldasse parecchio di più e più rapidamente, con più rumore in generale specialmente di punterie prima e di catena primaria dopo.
Ma è un mal giudicare senza dati per comparare almeno le temperature esterne-interne.
Francamente mi piace l‘idea di un motore più pulito, tuttavia quel che combina la Shell mi aiuta a lasciar perdere pure la sua verde normale.

Per aumentare gli ottani :
www.energeticambiente.it
oppure da google digitare "aumentare ottani" e poi il primo link della pagina "Ottani"
qualcosa anche con "Benzina – Wikipedia"

Super Paolo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Pezzodiferro Mar 2 Nov 2010 - 17:50

CREDO CHE X LE NOSTRE MOTO TROPPI OTTANI NN FACCIANO BENE....quella benzina ha una detonazione superiore...si rischia di far battere in testa il motore....
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da RHINO Gio 18 Nov 2010 - 15:49

Il mio dealer mi ha detto ch non serve a niente fare ad esempio tre pieni di 95 e poi uno di 98.
Lui l'anno scorso a fatto un giretto negli USA e ha dovuto mettere la 81 ma mi ha detto che andava comunque senza nessun problema. Quindi la nostra 95 secondo me va più che bene a mio parere, beh poi certo se volete spingere un po di più mettete la 98.
Buona strada BIKERS Very Happy Very Happy



p.s comunque mettetela la benzina se no non si muove hehe Very Happy Very Happy pirat
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da gabrybody Lun 21 Feb 2011 - 1:22

Con la v-power la mia 883 xlh a carburatori del 1993 non va x nulla bene, peggiora moltissimo, addirittura quando apro il gas tende a spegnersi, per essere sicuro ho vuotato il serbatoio ed ho rimesso la verde:risultato:perfetta, incredibile ma vero!
gabrybody
gabrybody
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 51

http://www.vespeople.com

Torna in alto Andare in basso

Quale benzina? - Pagina 2 Empty Re: Quale benzina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.