ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


frecce posteriori iron 2010....

+18
ILToLa
ArielAtom23
BR1
Markogabber
precisopap
c1po
-PULCE-
kurbanov
Guitarman
Piccina
raffaele
coccoy84
Tripper83
marco iron883
Trucker
frank
Ironman74
fabiofabiofabio
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

frecce posteriori iron 2010.... - Pagina 3 Empty Re: frecce posteriori iron 2010....

Messaggio Da ArielAtom23 Gio 30 Ott 2014 - 17:08

Si si proprio quel colore! Ottimo! Hai fatto il lavoro a luci accese per vedere l'intensità? Hai dato più passate?
ArielAtom23
ArielAtom23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

frecce posteriori iron 2010.... - Pagina 3 Empty Re: frecce posteriori iron 2010....

Messaggio Da ILToLa Gio 30 Ott 2014 - 17:13

ArielAtom23 ha scritto:Si si proprio quel colore! Ottimo! Hai fatto il lavoro a luci accese per vedere l'intensità? Hai dato più passate?

No non il lavoro l'ho fatto a luci spente, solo per sfizio appena ho iniziato ho acceso per vedere com'era... poi ho fatto un video per la differenza tra le 2 frecce, 1 rossa e 1 ancora arancio... 1 mano basta e avanza credimi, è un prodotto ottimo, 1 passata e sei ok Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

frecce posteriori iron 2010.... - Pagina 3 Empty Re: frecce posteriori iron 2010....

Messaggio Da ArielAtom23 Gio 30 Ott 2014 - 18:27

Grazie mille! :greatings:
ArielAtom23
ArielAtom23
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

frecce posteriori iron 2010.... - Pagina 3 Empty Re: frecce posteriori iron 2010....

Messaggio Da SoloPezzi Dom 23 Nov 2014 - 21:46

belle..!! sarà la mia prossima modifica.. puoi darmi qualche consiglio sulla vernice?? è un operazione semplice? grazie e complimenti..!!

SoloPezzi
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.11.14

Torna in alto Andare in basso

frecce posteriori iron 2010.... - Pagina 3 Empty Re: frecce posteriori iron 2010....

Messaggio Da ILToLa Lun 24 Nov 2014 - 11:05

SoloPezzi ha scritto:belle..!! sarà la mia prossima modifica.. puoi darmi qualche consiglio sulla vernice?? è un operazione semplice? grazie e complimenti..!!

facilissimo da fare, io che a fare lavori di fino non sono un campione poi, basta appunto acquistare in un colorificio "idea vetro 216" con un pennellino lo dai su che è na meraviglia credimi... quando le vedi finite credi sia stato sostituito il vetro da tanto bene che vengono Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

frecce posteriori iron 2010.... - Pagina 3 Empty Re: frecce posteriori iron 2010....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.