ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


pedane avanzate iron

+17
Paco47
ikkio
Renegade
karmo
LordIron83
ale75
Dapone
HD1Love
cox
alan
albert73
Baomac
botamarco77
Markogabber
eugenio23
Ironbullo
adriasan69
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da karmo Lun 29 Set 2014 - 9:30

scusate ragazzi, stavo meditando se comprare anche io i comandi avanzati e oggi ho provato a "immaginare" la postura e mi è sembrato che il ginocchio debba per forza tocccare il filtro dell'aria per il lato destro-freno.
forse dico cosi perchè ho i vance big radius che sporgono un pò.
voi non toccate o appoggiate il ginocchio al filtro dell'aria?

karmo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da Renegade Lun 29 Set 2014 - 11:12

Ciao Karmo senti io sono 1,75 quindo le mie leve non sono gran che.... Detto questo io con le pedane avanzate ci arrivo a pelo al filtro. Si, in teoria lo potrei toccare il filtro ma se mantieniu il piede leggermente più sull' esterno della pedana non hai problemi! Wink
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da ikkio Ven 10 Ott 2014 - 14:28

ciao.

io ho montato ieri le pedane avanzate e devo dire che dal punto di vista della comodità, sono spettacolari.

io sono 1.84 cm e con queste le gambe sono decisamente in posizione più rilassata.
l'unica cosa che ho notato è che faccio più fatica a tenere la velocità perchè l'aria colpisce le gambe e si sente maggiormente il vento.

onestamente sarà che era la prima volta che le provavo ma a 110 all'ora mi sentivo un pò scomodo.

ikkio
ikkio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.10.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da Paco47 Ven 10 Ott 2014 - 21:37

amici, io sono 1.81 e il filtro della mia Iron mi da un fastidio terribile. Con la sinistra "chiudo" il ginocchio contro il serbatoio, con la destra picchio contro il filtro. Con i comandi avanzati credo che me lo prenderò in pieno! Mi sbaglio?
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da LordIron83 Ven 10 Ott 2014 - 21:54

lo prenderai, io ho risolto il problema montando iil filtro con la scatola esterna originale anche se poi all'interno e modificato; col filtro aperto anche all'esterno mi scaldavo troppo il ginocchio e ne risentita io filtro stesso perché bloccavo il flusso d'aria
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da paolo.santoro.7587 Ven 10 Ott 2014 - 22:52

Montate anche io le stesse pedane due settimane fa,la differenza è che le ho pagate 295 euri nuove
paolo.santoro.7587
paolo.santoro.7587
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da Paco47 Sab 11 Ott 2014 - 12:30

LordIron83 ha scritto:lo prenderai, io ho risolto il problema montando iil filtro con la scatola esterna originale anche se poi all'interno e modificato; col filtro aperto anche all'esterno mi scaldavo troppo il ginocchio e ne risentita io filtro stesso perché bloccavo il flusso d'aria


Se ho ben capito hai la scatola del filtro originale. Ma che modifica hai fatto? Quindi se monto i comandi avanzati me lo ritrovo in pieno sulla gamba!
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da ILToLa Sab 11 Ott 2014 - 12:41

Volevo montarli anche io sti comandi, per l'esattezza stavo guardando questi http://www.ebay.it/itm/Kit-Comandi-Avanzati-Neri-HD-Harley-Davidson-Sportster-XL-883-1200-04-13-/151413299244?hash=item2340ef982c&_uhb=1 che mi sembrano ben fatti e con prezzo ottimo... io attualmente monto filtro big sucker quindi bello grosso, ma non penso che mi dia fastidio alla gamba... il mio dubbio è che tra poco monterò il frisco della biltwell...qualcuno di voi ha un manubrio come il mio o magari qualche ape e comandi avanzati? come si trova?
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da LordIron83 Sab 11 Ott 2014 - 13:30

Io ho il filtro dell'aria della screamin eagle aperto, dentro la scatola è stata modificata ma all'esterno è uguale, se vuoi ti posto una foto. Si è reso necessario perché volevo il filtro aperto ma con la scatola esterna originale proprio per il discorso della gamba dovuto alle pedane avanzate
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da stamatis Dom 19 Ott 2014 - 17:30

adriasan69 ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato o sentito parlare in qualche modo di questi  comandi avanzati venduti in questo sito? A me sembrano buoni e ad un costo tutto sommato non proibitivo. Grazie in anticipo per ogni vostro prezioso consiglio. Ciao e un abbraccio.
http://www.harleycustom.it/dettagli.asp?idp=295&sid=15675495820140118084417&color=108

Ciao Adriasan...dopo aver letto il tuo post...valutato altre soluzioni ho optato per la tua stessa soluzione....WOW...bellissime, comode, e sembrano molto ben fatte..grazie friend...Per tutti gli Ironer in ascolto consiglio l'acquisto, anche Dario di Harleycustom è stato molto disponibile e cortese..ciao
stamatis
stamatis
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 53

http://stamatisfoto.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da Sturgis1975 Mar 21 Ott 2014 - 16:17

Paco47 ha scritto:


Se ho ben capito hai la scatola del filtro originale. Ma che modifica hai fatto? Quindi se monto i comandi avanzati me lo ritrovo in pieno sulla gamba!

Ho letto anch'io la modifica del filtro aria gratiss in questo forum ma saro' stordito ma non ho ben capito, potete chi l'afatta sta modifica spiegare passo passo e corredare il tutto con qualche foto ? Laughing cyclops cyclops cyclops
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

pedane avanzate iron - Pagina 2 Empty Re: pedane avanzate iron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.