ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sella Panebianco Biposto/panettone 48

2 partecipanti

Andare in basso

Sella Panebianco Biposto/panettone 48 Empty Sella Panebianco Biposto/panettone 48

Messaggio Da Mallu Mar 25 Feb 2014 - 22:08

Ragazzi...ho la necessità di aggiungere un posto alla 48...

Tralasciando il fattore comodità (tanto dovrei farci solo qualche gita medio-breve ogni tanto) sono in dubbio se mettere su una biposto panebianco (che esteticamente non mi disturba troppo) o il panettone della 48.

Il dubbio principale è questo...sula terza vite del parafango (l'ultima) ho montato il fanalino posteriore con portatarga....la panebianco bisposto dalle immagini mi sembra si fissi proprio li...e quello non vorrei toglerlo...

Il Panettone al contrario sembrerebbe attaccarsi sulla vite di mezzo...però dalle immagini sta completamente staccato dalla sella monoposto....esiste un modo per montarlo a contatto con la sella originale senza lasciare spazio in mezzo?

Mallu
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sella Panebianco Biposto/panettone 48 Empty Re: Sella Panebianco Biposto/panettone 48

Messaggio Da ZIO FRENGO 31 Gio 27 Feb 2014 - 11:13

Ciao, senza lasciare spazio non credo proprio.
La panebianco x la 48 e' bruttina secondo me,molto meglio una badlander.

ZIO FRENGO 31
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.