ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


manubrio senza scassi e fori per passaggio cavi

2 partecipanti

Andare in basso

manubrio senza scassi e fori per passaggio cavi Empty manubrio senza scassi e fori per passaggio cavi

Messaggio Da watchmen Ven 28 Feb 2014 - 17:08

ho acquistato questo manubrio: http://iron-cafe.com/en/yamaha/v-star-650-classic/handlebar-jack-chrome alla fiera di Verona preso dall'entusiasmo non ho controllato se ci fosse o meno il passaggio interno per i cavi, a me piacerebbe poterlo montare sul mio forty eight, ho anche acquistato i due raisers apposta per alzarlo un poco, ho tutto comandi e manopole il problema principale è capire come poter creare il passaggio interno per i cavi.
Essendo le due aste superiori saldate alla base curva non hanno creato il foro di passaggio l'ho già sabbiato perche voglio farlo nero ma ho paura di non poter trovare rimedio...

watchmen
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

manubrio senza scassi e fori per passaggio cavi Empty Re: manubrio senza scassi e fori per passaggio cavi

Messaggio Da anomalo69 Ven 28 Feb 2014 - 19:22

fori da 14 mm, per quelli sulle manopole misura le distanze sull'originale, per quelli centrali all'interno dei risers nel punto che cade in basso(eventuale appoggio e segni con un pennarello)...fatto sul mio road king..
anomalo69
anomalo69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.