ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Mappa power commander V

3 partecipanti

Andare in basso

Mappa power commander V Empty Mappa power commander V

Messaggio Da Gigas444 Dom 2 Mar 2014 - 14:05

Ciao a tutti,
non ho trovato nessun argomento di questo tipo e, siccome io ci ho speso parecchio tempo, vorrei utilizzare questo post per inserire le modifiche di filtro/scarichi delle nostre moto in modo tale che chi ha una configurazione simile possa richiedere agli altri la mappa (che non sia una di quelle scaricabili dal sito...) con cui potersi trovare bene da subito o eventualmente smanettarci per adattarla alle proprie necessità.
comincio io
iron 2011
terminali replica screaming eagle II aperti
filtro a cono forcewinder

se a qualcuno può servire postatemi il vostro indirizzo mail e vi mando quella che sto usando io con cui mi sembra che tutto sia al posto giusto!
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Mappa power commander V Empty Re: Mappa power commander V

Messaggio Da sporty jj 68 Dom 2 Mar 2014 - 19:05

ciao,io monto scarichi sceming eagle e filtro KeN ma non sono in grado di postare la mappa perche me la fatta il mio meccanico
sporty jj 68
sporty jj 68
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 440
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Mappa power commander V Empty Re: Mappa power commander V

Messaggio Da Gigas444 Dom 2 Mar 2014 - 20:00

sporty jj 68 ha scritto:ciao,io monto scarichi sceming eagle e filtro KeN ma non sono in grado di postare la mappa perche me la fatta il mio meccanico
ciao,
se non ha un banco prova probabilmente ti ha messo la mappa tra le predefinite che più si avvicinava alla tua configurazione.
per vedere che mappa hai ed eventualmente mandarla a qualcuno che ne ha bisogno basta che installi sul computer il programma dal cd che c'è nella confezione della pcv, poi dopo averlo attaccato alla centralina con il cavo usb schiacci "get map", poi puoi salvarla dove vuoi, in ogni caso come ti trovi, l'erogazione è buona? hai "buchi" in qualche fase di accelerazione? scoppiettii in rilascio?
Gigas444
Gigas444
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Mappa power commander V Empty Re: Mappa power commander V

Messaggio Da Neroruvido Ven 14 Mar 2014 - 13:55

Ciao, io ho una Nightster del 2009 e monto scarichi SE street performance e filtro SE, la mappa è una di quelle standard già presenti specifica per quelle modifiche fatte. Onestamente mi trovo benissimo, erogazione fluida e pronta ad ogni regime motore e non scoppietta mai in rilascio. Se proprio voglio trovarci un difetto è il numero di giri un pò troppo elevato per i miei gusti, diciamo mi da un pò la sensazione di avere una moto quasi da corsa, ma quello credo dipenda dall'iniezione, non dalla mappa, inoltre non saprei fare un confronto senza PCV perchè quando ho preso la moto era già montata e non l'ho mai guidata senza.
Neroruvido
Neroruvido
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mappa power commander V Empty Re: Mappa power commander V

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.