ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

+5
Piccina
Guitarman
Angelonero77
Paulster
Spavy
9 partecipanti

Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Spavy Ven 5 Mar 2010 - 14:17

In questo negozio online davvero ben fornito,il giorno 2 ho ordinato 2 pneumatici moto ad un prezzo affare e senza alcuna spesa di spedizione questa mattina li ho ricevuti. Organizzazione,prezzo e servizio al top da segnalare. Cliccate qui sotto:

http://www.pneumatici-pneus-online.it/
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Paulster Ven 5 Mar 2010 - 14:28

.......CHE TI SEI COMPRATO?
ho visto parecchi marchi cinesi. Quelli le gomme le ricavano dai chewingum ciucciati che raccattano dalle strade di beijing....
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Spavy Ven 5 Mar 2010 - 14:39

Paulster ha scritto:.......CHE TI SEI COMPRATO?
ho visto parecchi marchi cinesi. Quelli le gomme le ricavano dai chewingum ciucciati che raccattano dalle strade di beijing....

Evil or Very Mad hanno tutte le marche del mondo, che sito hai guardato?
Per la cronaca ho preso le Maxxis fascia bianca per la Dragstar di mio fratello. Le stesse che monti sulla tua Drag, ciuccia chewingum che non sei altro! Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Angelonero77 Ven 5 Mar 2010 - 14:41

Spavy ha scritto:In questo negozio online davvero ben fornito,il giorno 2 ho ordinato 2 pneumatici moto ad un prezzo affare e senza alcuna spesa di spedizione questa mattina li ho ricevuti. Organizzazione,prezzo e servizio al top da segnalare. Cliccate qui sotto:

http://www.pneumatici-pneus-online.it/

Un gommista quanto si prende per montarli se li compri altrove?
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Ospite Ven 5 Mar 2010 - 15:08

il problema non sarebbe tanto , il quanto si prende, ma se n'è capace, soprattutto sul mettere in tensione e allineamento per bene la cinghia di trasmissione. Quindi secondo me, o te lo fai te, oppure prima chiedi al gommista, se abbia mai sostituito un gomma su un HD Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Angelonero77 Ven 5 Mar 2010 - 15:09

Ian ha scritto:il problema non sarebbe tanto , il quanto si prende, ma se n'è capace, soprattutto sul mettere in tensione e allineamento per bene la cinghia di trasmissione. Quindi secondo me, o te lo fai te, oppure prima chiedi al gommista, se abbia mai sostituito un gomma su un HD Cool

sul fare da me lasciamo perdere ehehehheeh
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Guitarman Ven 5 Mar 2010 - 15:26

Spavy ha scritto:In questo negozio online davvero ben fornito,il giorno 2 ho ordinato 2 pneumatici moto ad un prezzo affare e senza alcuna spesa di spedizione questa mattina li ho ricevuti. Organizzazione,prezzo e servizio al top da segnalare. Cliccate qui sotto:

http://www.pneumatici-pneus-online.it/
Ottimo, interessante, ora che devo comprare due 150 a fascia bianca! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Spavy Ven 5 Mar 2010 - 16:54

Angelonero77 ha scritto:
Spavy ha scritto:In questo negozio online davvero ben fornito,il giorno 2 ho ordinato 2 pneumatici moto ad un prezzo affare e senza alcuna spesa di spedizione questa mattina li ho ricevuti. Organizzazione,prezzo e servizio al top da segnalare. Cliccate qui sotto:

http://www.pneumatici-pneus-online.it/

Un gommista quanto si prende per montarli se li compri altrove?

euro 12,50 per il montaggio penso per singola gomma con gommisti convenzionati della tua città. C'è la finestrella che ti dice quali sono.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Spavy Ven 5 Mar 2010 - 16:56

Ian ha scritto:il problema non sarebbe tanto , il quanto si prende, ma se n'è capace, soprattutto sul mettere in tensione e allineamento per bene la cinghia di trasmissione. Quindi secondo me, o te lo fai te, oppure prima chiedi al gommista, se abbia mai sostituito un gomma su un HD Cool

Quindi se buchi in viaggio chiami col Black Berry l'assistenza Harley che ti raggiunge immediatamente in elicottero e allestisce una stazione mobile per la sostituzione del pneumatico? Razz Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Piccina Ven 5 Mar 2010 - 17:08

Bella dritta spavy Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Moonblack Ven 5 Mar 2010 - 17:26

Spavy ha scritto:In questo negozio online davvero ben fornito,il giorno 2 ho ordinato 2 pneumatici moto ad un prezzo affare e senza alcuna spesa di spedizione questa mattina li ho ricevuti. Organizzazione,prezzo e servizio al top da segnalare. Cliccate qui sotto:

http://www.pneumatici-pneus-online.it/

grazie x la dritta, ma nn mi piace l'idea presentarmi dal mio gommaio con du rote in mano, anche se pago. Un po' come andare al ristorante con una bella bistecca cruda.
se compro un filtro una candela ecc... vuol dire che poi lo monto da solo.
ohh ma questo è il mio pesiero ehh cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Ospite Ven 5 Mar 2010 - 19:09

Spavy ha scritto:

Quindi se buchi in viaggio chiami col Black Berry l'assistenza Harley che ti raggiunge immediatamente in elicottero e allestisce una stazione mobile per la sostituzione del pneumatico? Razz Razz

questa spavy non l'ho capita. Rolling Eyes
Comunque, un conto fare le cose per necessità (e da solo vorrei vedere anche te alzare la moto e smontare, manco fossi alla parigi dakar Very Happy), un conto (ed è quello che volevo dire), alcuni gommisti, se non hanno mai smontato una moto con trazione a cinghia, è facile che non la mettano in tensione con il lasco giusto e se permetti, io mi preoccuperei di quest'ultimi, dato che rompere una cinghia (oltre lasciarti a piedi), a costi è parecchio onerosi e non penso che poi te la ripaghino.
Comunque se sono solo, non ho bomboletta, ed accessori vari e compagni al seguito...si , chiamo non con il black barry, ma per telefono l'assistenza hog, dato che per il 1° anno è gratuita, poi farò la tessera MUDI (ex motonline) come gli anni passati, che con una 35ina di € all'anno hai tutta l'assistenza in tutta europa (altro che tessera hog), dagli un occhiata va:
Wink
http://www.mudi.it/index.php/Carte-Servizi/mudi-mymoto.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da frank Ven 5 Mar 2010 - 19:40

[ poi farò la tessera MUDI (ex motonline) come gli anni passati, che con una 35ina di € all'anno hai tutta l'assistenza in tutta europa (altro che tessera hog), dagli un occhiata va:
Wink
http://www.mudi.it/index.php/Carte-Servizi/mudi-mymoto.html[/quote]
Bella dritta Ian!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Spavy Sab 6 Mar 2010 - 3:04

Ian ha scritto:
Spavy ha scritto:

Quindi se buchi in viaggio chiami col Black Berry l'assistenza Harley che ti raggiunge immediatamente in elicottero e allestisce una stazione mobile per la sostituzione del pneumatico? Razz Razz

questa spavy non l'ho capita. Rolling Eyes
Comunque, un conto fare le cose per necessità (e da solo vorrei vedere anche te alzare la moto e smontare, manco fossi alla parigi dakar Very Happy), un conto (ed è quello che volevo dire), alcuni gommisti, se non hanno mai smontato una moto con trazione a cinghia, è facile che non la mettano in tensione con il lasco giusto e se permetti, io mi preoccuperei di quest'ultimi, dato che rompere una cinghia (oltre lasciarti a piedi), a costi è parecchio onerosi e non penso che poi te la ripaghino.
Comunque se sono solo, non ho bomboletta, ed accessori vari e compagni al seguito...si , chiamo non con il black barry, ma per telefono l'assistenza hog, dato che per il 1° anno è gratuita, poi farò la tessera MUDI (ex motonline) come gli anni passati, che con una 35ina di € all'anno hai tutta l'assistenza in tutta europa (altro che tessera hog), dagli un occhiata va:
Wink
http://www.mudi.it/index.php/Carte-Servizi/mudi-mymoto.html

Ho fatto un pò di ironia perchè smontare e rimontare la ruota di uno Sportster non richiede alcuna particolare perizia specie per un gommista che di ruote ne smonta di tutti i tipi ogni giorno.
I registri del forcellone non li devi proprio toccare, basta svitare i bulloni del perno ruota, si dà un calcio in avanti, si sfila il perno e la ruota se ne scende. E poi nel dubbio vale sempre il principio, come per qualunque altra cosa, che prima di smontarla basta segnare la posizione in cui si trova.
La cinghia è resistente quanto se non più di una catena e in ogni caso la tensione la puoi verificare dalla finestrella d'ispezione graduata. Nello stesso manuale d'uso è prevista che la regolazione la faccia il cliente stesso per cui non spaventiamoci... Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da luca Sab 6 Mar 2010 - 9:33

Vi ammiro, presi in dissertazioni tecniche così alte!!! A fronte di qualsiasi problema la mia sola alternativa è il numero verde della tessera HOG e quello privato del concessionario, sono certo che ogni mio intervento risulterebbe peggiorativo!!!!....a proposito, se dovessi forare, sapete dove sono il triangolo e il crick?? forse sotto la sella scratch

Scherzi a parte (direbbero a mediaset), leggendo i vostri post, cari amici, ho imparato un sacco di cose e di questo ve ne sono grato!!!!!! Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 63

http://www.lucapagliari.it

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Ospite Sab 6 Mar 2010 - 13:09

Spavy ha scritto:

Ho fatto un pò di ironia perchè smontare e rimontare la ruota di uno Sportster non richiede alcuna particolare perizia specie per un gommista che di ruote ne smonta di tutti i tipi ogni giorno.
I registri del forcellone non li devi proprio toccare, basta svitare i bulloni del perno ruota, si dà un calcio in avanti, si sfila il perno e la ruota se ne scende. E poi nel dubbio vale sempre il principio, come per qualunque altra cosa, che prima di smontarla basta segnare la posizione in cui si trova.
La cinghia è resistente quanto se non più di una catena e in ogni caso la tensione la puoi verificare dalla finestrella d'ispezione graduata. Nello stesso manuale d'uso è prevista che la regolazione la faccia il cliente stesso per cui non spaventiamoci... Wink

ok spavy, infatti sulla mia prima risposta alla domanda di Angelonero77, dicevo proprio: "se te lo fai te, va bene", quindi anche io non è la prima volta che smonto una ruota di una moto. Però, proprio per questo , uno di questi gommisti dove mi servivo, mi disse proprio: " se te la smonti e mi porti la ruota con cerchio te la cambio, altrimenti no, perchè non saprei poi se te la monto bene". Questo per dire, che io una controllatina (se decido di far smontare la ruota al gommista), ce la darei ugualmente (tensione, cazzi e mazzi vari), perchè a tanti di questi avranno pur sempre tanta esperienza con le auto, ma molta meno con le moto (non tutti è chiaro). Comunque , giusto per la cronaca, le gomme le ho smontate sempre da solo, (guzzi, virago e adesso hd), però devo ammettere, che oltre a far più attenzione con questa a cinghia, la trovo più difficoltosa, sia per il peso della moto, sia perchè è molto più bassa da terra della vecchia virago e guzzi custom (con cardano) che avevo, quindi, necessita per forza di alzarla un po' di più per far uscire la ruota.
Detto questo, non è che me la sia presa per l'ironia, ma era solo per dire occhio a chi ve la smonta e rimonta, tutto quà. Poi per il discorso della tessera...beh, io prediligo la comodità e soprattutto, anche per strada dopo che hai smontato la ruota tu stesso, per ripararla devi andare per forza da qualche gommista...e chi ti ci porta?..ok l'amico che sta con te....e la moto che la lasci lì da sola?...beh dai a quel punto conviene, far fare tutto a loro (soccorso tessera hog, mudi ecc.), meno pensieri e via Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da coccoy84 Sab 6 Mar 2010 - 16:00

ne suggerisco 2 ank'io:

http://www.pneumaticone.it/ecommerce/

http://www.gommadiretto.it/


Mi rifornisco da un paio d'anni dal primo.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty risparmiare con buoni sconto per pneumatici moto e auto

Messaggio Da Ospite Mar 13 Apr 2010 - 23:32

Quoto coccoy84

e spero di fare cosa gradita segnalando in anteprima i nuovi buoni sconto per l'acquisto delle gomme su pneumaticone.it

ne ho gia' testato uno e funzionano alla grande perchè si possono inserire durante l'ordine (quando si sceglie la forma di pagamento almeno io ho fatto cosi' scratch )

533E55 ( Coupon Bronzo valore 10E con ordine superiore a 240E di spesa )

G7LK63 ( Coupon Argento valore 15E con ordine superiore a 360E di spesa )


44PVBG ( Coupon Oro valore 20E con ordine superiore a 480E di spesa)

JG7APV ( Coupon Platino valore 25E con ordine superiore a 600E di spesa )

la email dice che i buoni non sono cumulabili ed hanno scadenza il 15/06/2010

ciaooooooo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da coccoy84 Gio 15 Apr 2010 - 12:41

mio fratello me ne ha fatto notare uno che dovrebbe essere ancor meglio:

www.gommamoto.it

Twisted Evil
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE Empty Re: SEGNALO OTTIMO NEGOZIO PNEUMATICI ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.