ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

+2
Carl0
Sturgis1975
6 partecipanti

Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da Sturgis1975 Mar 6 Mag 2014 - 22:48

 Ciao a tutti,
ad una delle ultime fiere se non sbaglio a Malpensa(MI) mi sono imbattuto in un volantino che faceva riferimento a una lista di prodotti CUPONCAP, tra i quali una centralina elettronica ingrado di regolare il minimo tramite 2 tasti + e - per moto ad iniezione.

http://www.copuncap.it/prodotti/

(sono anche disponibili video su youtube)

Il concetto sembra semplice ed interessante, dal sito non si parla di prezzo , chiedero' informazioni.

Vedo oanche che sono disponibili qui:

http://www.americanwheels.it/store/product.php?id_product=18159

MA CHE PREZZOOOO !!!!  Sad  Sad  Sad  Sad 

Qualcuno di voii lo ha gia testato o ha qualcosa di similare ?
Credo che sia sufficente collegare la centralina e mettere anche 2 arricchitori.
Qui nel forum si e' gia parlato di questo problema del minimo del motore alto e risolto "meccanicamente" con il regolatore del minimo.

Che ne pensate?   cheers  cheers  cheers 

Ciao
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da Carl0 Mar 6 Mag 2014 - 23:19

Ciao , io monto il regolatore manuale e ti assicuro che cambia totalmente la moto .
Carl0
Carl0
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da Riccardo_mj Mer 7 Mag 2014 - 10:20

è una modifica affidabile il regolatore del minimo manuale? facile da installare? grazie Wink
Riccardo_mj
Riccardo_mj
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da Sturgis1975 Mer 7 Mag 2014 - 10:33

....... Shocked costa anche meno della meta'...sono in forte dubbio e la scimmia non scende  Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad 
Sturgis1975
Sturgis1975
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da ciùpistons Mer 7 Mag 2014 - 11:43

regolatore del minimo manuale tutta la vita. montato a 11000 km, secondo l'harley a 18000 dovevo buttare il motore. ora sto a 24000...
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da alan Mer 7 Mag 2014 - 13:57

vai di regolatore manuale
con quello che costa la centralina spendi qualcosa di più e metti un carburatore

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da Speedo280 Mer 7 Mag 2014 - 21:18

Se volete info per il regolatore chiedete pure,  quello elettronico non so se ti da il freno motore però,  io posso solo parlare per quello meccanico che ho ideato. 
Per chi dice che il motore dura meno posso solo dire che il motore dei nostri sportster è il medesimo di quello a carburatore, stessi componenti, stessa pompa olio,  quindi non vedo dove sia il problema.
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap Empty Re: Regolare il minimo concentralina elettronica Cuponcap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.