ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Aiuto cablaggio frecce (soprattutto anteriori)

Andare in basso

Aiuto cablaggio frecce (soprattutto anteriori) Empty Aiuto cablaggio frecce (soprattutto anteriori)

Messaggio Da BaroneNero Ven 6 Giu 2014 - 2:31

Ciao!!! ho comprato le highsider blaze anteriori e posteriori a led, quelle posteriori con stop e posizione incorporate. staffe per manubrio e resistenze per le anteriori... ora necessito di una mano. Le posteriori le ho già fatte, in quanto avendo il riposizionamento frecce posteriori che ho eliminato ora, il delaer aveva tagliato e saldato i fili per allungarli... quindi ho fatto taglia e cuci anche io visto che era già così altrimenti mi sarei messo a sfilare i connettori con l'ago... (cosa che prediligo)
Belle molto belle per il mio gusto personale molto meglio delle lanterne (per dimensione soprattutto) originali... e fanno una buona luce salvando il mio deretano  soprattutto costano care ma sempre meno delle kellermann che comunque non mi convincono molto sulla mia moto lol! lol! 
Ora non riesco a trovare nessuna guida che mi aiuti nel montare le anteriori... il tasto cerca non mi ha aiutato nemmeno... e ho cercato su tutti i forum ma niente! Non che non sia pratico ma vorrei vedere bene qualche esempio. Anche davanti avrei preferito non tagliare niente ma è inevitabile dal momento che vanno inserite le resistenze... fortuna che le ho prese piccole piccole. Quindi chiedo aiuto a qualche gran visir delle custom o a chiunque sia così gentile a darmi qualche dritta.
Piccola nota personale... ho visto in giro adattatori già cablati per tutte le moto tranne le nostre sarebbe stato bello esistessero anche per noi... pace!
BaroneNero
BaroneNero
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.