ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


un pensiero ai "nostri piloti"

+13
LeLLLLo
Gianfra65
Fury
Lorecapo
zakkos
Gis
ema69
hombrerizado
Francesco
Andrea66
Anas
enzostrummer
ciùpistons
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da ciùpistons Gio 21 Ago 2014 - 14:10

Un abbraccio agli amici Yule e Sacchino che in queste ore credo stiano passando un brutto momento..
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da enzostrummer Gio 21 Ago 2014 - 17:36

Che è successo?
enzostrummer
enzostrummer
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 750
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Anas Gio 21 Ago 2014 - 17:49

Crying or Very sad Crying or Very sad  hanno perso 4 amici nello scontro dei 2 tornado
Anas
Anas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Andrea66 Gio 21 Ago 2014 - 19:37

R.I.P. Ai 4 piloti, quello che non capisco e' come sia possibile che nel 2014 due aerei militari in volo di addestramento possano entrare in rotta di collisione precipitare e dopo un giorno non sapevano dove fossero i resti e dopo due giorni ancora non avevano trovato i corpi di due piloti.....

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Francesco Gio 21 Ago 2014 - 20:08

Andrea66 ha scritto:R.I.P. Ai 4 piloti, quello che non capisco e' come sia possibile che nel 2014 due aerei militari in volo di addestramento possano entrare in rotta di collisione precipitare e dopo un giorno non sapevano dove fossero i resti e dopo due giorni ancora non avevano trovato i corpi di due piloti.....
Te la do io la risposta: siamo in italia.
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ago 2014 - 23:33

Dispiace per la morte di questi nostri aviatori...
Con tutto il rispetto...

http://www.corriere.it/cronache/14_agosto_01/caccia-militare-si-schianta-pilota-illeso-volava-suo-paese-cc72c9ec-19b0-11e4-91b2-1fd8845305fa.shtml

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ago 2014 - 0:14

beh! con tutto rispetto?
penso invece che dalla forma del tuo messaggio non c'e ne sia proprio.
fermati e pensa crampo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da hombrerizado Lun 25 Ago 2014 - 0:18

Crampo...con tutto il rispetto...tu non sai manco cos'è il rispetto sei il solito italiota che spara cazzate senza sapere le cose solo per il gusto di screditare un istituzione o chi ne fa parte...conosco Yule conosco Sacco e il loro lavoro lo prendono seriamente molto più di tanti altri e sanno che rischiano la pelle...e ti do una notizia...lo fanno per noi! Insinuare poi che abbiano fatto una puttanata ti fa sembrare piccolo piccolo...
hombrerizado
hombrerizado
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da hombrerizado Lun 25 Ago 2014 - 0:25

Ah è non ho problemi a riportarti che Yule e Sacco hanno letto il tuo intervento perchè questa area del forum è accessibile anche ai non iscritti e credimi non l'hanno presa bene
hombrerizado
hombrerizado
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da ema69 Lun 25 Ago 2014 - 0:31

2 nostri amici perdono 4 colleghi della stessa squadriglia... Gente che con loro ha vissuto spalla a spalla e voi tirate fuori ste troiate di come è successo o che chissà quale puttanate hanno fatto????
Io conosco Yule e sacco più o meno come voi .. Non siamo certo amici d'infanzia... Ma mi girano i COGLIONI quando l'italiano medio spara le cazzate..
Questa e gente che ha fatto l'accademia, sono capitani dell'aereonautica , ma pensate che sono così scemi da bruciare le loro cariere o le loro vite facendo i giochini con gli aerei???
Avete visto troppi film .. E non mi tirate fuori la storia della funivia.. Perché quelli erano americani...

Poi.. Un minimo di tatto per quelli che chiamate amici..

Ps. E come ho letto su una pagina di qualche amico di Yule o sacco......

R.I.P. è insegnate agli angeli a volare...
ema69
ema69
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ago 2014 - 9:26

Crampo quando ho letto il post ti giuro che avrei voluto saltare in macchina e venirti a spaccare la faccia, ma poi pensandoci bene forse il tuo cervello così piccolo non merita di spegnersi, perchè in fondo tutti hanno diritto ad un'opinione ed è per questo che io faccio questo lavoro..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da ciùpistons Lun 25 Ago 2014 - 10:52

Ci son rimasto veramente a bocca asciutta. Ma come ca**o siete stati educati? ma un pò di rispetto per delle persone, se non altro, che non sono più tra noi?


Pubblicai uno scritto in cui ringraziavo mio padre per ciò che mi aveva insegnato e per ciò che mi aveva donato.Mio padre era in quel periodo malato di cancro, e quelle righe pubbliche erano ovviamente rivolte a lui. Ma Crampo ebbe il coraggio di scrivere una minchiata tipo "beato buonismo" o una minchiata così, che non ricordo neanche bene, ma comunque che mi fece star male, motivo per cui lo tolsi dagli amici di fb. Ora, certificato che sei un idiota, rinuncia a farci sapere che il tuo cervello produce cazzate.Non condividi, stai zitto.
ciùpistons
ciùpistons
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Gis Lun 25 Ago 2014 - 10:53

Per ogni cosa salta sempre fuori qualche polemica o qualche cazzata...
Pensiamo ai nostri amici Yule e Sacco, che hanno perso degli amici.. Pensiamo ai 4 ragazzi che hanno perso la vita facendo il lavoro che amavano e che facevano anche x tutti noi... E pensiamo al vuoto che lasciano nelle loro famiglie... Tutto il resto è noia...
Yule, Sacco un abbraccio enorme!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da zakkos Lun 25 Ago 2014 - 16:27

Crampo hai perso l'occasione di stare zitto.

Un abbraccio ai due amici e alle 4 famiglie.

Ho letto una cosa un paio di gg fa: ve la descrivo a spanne perché non la ricordo manco molto bene.
Pare che un aereo sia stato in panne con direzione centro abitato di Ascoli e l'altro aereo, per evitare la catastrofe di un tornado a mach2 in una città, gli sia andato addosso.

In ogni caso la perdita di 4 ragazzi è una sciagura e, benché effimero, so cosa si prova a perdere dei colleghi.

Riposate in pace eroi!
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Andrea66 Lun 25 Ago 2014 - 16:58

Mi sa che come al solito si strumentalizza una cosa detta ed interpretata nella maniera sbagliata, dispiace per la morte dei quattro aviatori e questo lo scrive Crampo ma lo condividiamo tutti, sicuramente qualcosa durante il volo non ha funzionato ma questo lo stabiliranno gli organi competenti, capisco lo sfogo di chi e' particolarmente coinvolto emotivamente in questa faccenda ma pretendo toni pacati da parte di tutti, non credo che Crampo debba cambiare strada se incontra Yule e Sacchino perche' chi indossa una divisa ha valori molto alti e non reagirebbe come qualcuno ci vorrebbe far credere quindi eviterei di parlare per interposta persona, ora pensiamo solo al dolore di parenti amici e colleghi delle quattro vittime e rispettiamolo evitando ulteriori polemiche grazie.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ago 2014 - 19:00

Andrea ti ringrazio per il messaggio privato e dopo averci pensato su riconfermo che Crampo non merita la mia attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Lorecapo Lun 25 Ago 2014 - 21:19

La ragazza viveva qui vicino e di vista la conoscevo, mi ha fatto molto effetto la sua scomparsa, ma non oso pensare cosa stiate passando voi amici e colleghi...
Un abbraccio
Lorecapo
Lorecapo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 19.06.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Fury Mar 26 Ago 2014 - 13:50

Che tristezza...

...è da quando è successo che penso a cosa poter scrivere di sensato e utile per cercare di confortare un minimo Yule e Sacchino (ed eventualmente chiunque coinvolto che ne sta soffrendo)...il problema è che ancora non ho trovato parole...quindi mi sto spremendo d'un fiato...

mi dispiace un sacco ragazzi, il dolore pian piano diminuirà ma è giusto non dimenticarsi mai di loro, ve lo dico di cuore.

Non perdete lo stimolo di continuare nel vs. lavoro perchè di persone come voi e come loro c'è tanto bisogno. Fatelo per noi ma fatelo soprattutto per loro.

R.I.P.

PS: Crampo, io non ti conosco ma spero che quando hai scritto il tuo messaggio non fossi abbastanza lucido o sobrio di mente per renderti conto di quello che stavi scrivendo e il modo in cui lo stavi facendo...
... e che la rabbia per l'accaduto abbia accecato la tua mente e il tuo buonsenso.

Non dovrei dirtelo perchè ormai sei maggiorenne e non sono tuo padre ma almeno un accenno di sentite scuse che faccia capire che ti sei reso conto di aver pisciato fuori dal secchio non farebbe male...anche se non trovi le parole giuste provaci e vedrai che sarà apprezzato
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ago 2014 - 15:28

Porgo le mie più sentite Scuse al Forum tutto!

Se non l'ho fatto prima è perchè pensavo che qualsiasi cosa avessi scritto,sarebbe risultata sbagliata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Andrea66 Mar 26 Ago 2014 - 18:11

crampo ha scritto:Porgo le mie più sentite Scuse al Forum tutto!

Se non l'ho fatto prima è perchè pensavo che qualsiasi cosa avessi scritto, sarebbe risultata sbagliata.

Non voglio fare il solito moralizzatore buonista come molti di voi mi chiamano ma era chiaro che si trattava di una battuta infelice, chiedere scusa pubblicamente è un gesto non da poco, mi dispiace solo di non essere il moderatore di questa sessione avrei rimosso subito l'intervento di Nino (Crampo) evitando tutte queste polemiche (condivisibili).

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ago 2014 - 19:26

Andrea66 ha scritto:

Non voglio fare il solito moralizzatore buonista come molti di voi mi chiamano ma era chiaro che si trattava di una battuta infelice, chiedere scusa pubblicamente è un gesto non da poco, mi dispiace solo di non essere il moderatore di questa sessione avrei rimosso subito l'intervento di Nino (Crampo) evitando tutte queste polemiche (condivisibili).  
Effettivamente era da rimuovere subito, si poteva evitare se chi di dovere ogni tanto da un occhio a quanto si scrive sul forum , non e' una critica diretta la mia, ma bisogna fare molta attenzione !
il moderatore dovrebbe fare il suo lavoro, e noi tutti accendere il cervello mentre scriviamo.

ciao Andrea :greatings:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ago 2014 - 19:48

le scuse almeno da parte mia sono accettate...perchè solo i sassi non cambiano idea...spero che questo sia da lezione a tutti perchè Dio non voglia che vi troviate a vivere una situazione come la nostra...le parole fanno male più di mille spade.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Andrea66 Gio 28 Ago 2014 - 20:37

sacchino2 ha scritto:le scuse almeno da parte mia sono accettate...perchè solo i sassi non cambiano idea...spero che questo sia da lezione a tutti perchè Dio non voglia che vi troviate a vivere una situazione come la nostra...le parole fanno male più di mille spade.....

Ero sicuro che avresti capito e ti stimo molto, spero di vederti presto per potertelo dire di persona.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Francesco Gio 28 Ago 2014 - 20:44

sacchino2 ha scritto:le scuse almeno da parte mia sono accettate...perchè solo i sassi non cambiano idea...spero che questo sia da lezione a tutti perchè Dio non voglia che vi troviate a vivere una situazione come la nostra...le parole fanno male più di mille spade.....
:greatings:
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Gianfra65 Ven 29 Ago 2014 - 3:44

Al di là del forte dispiacere,per quanto accaduto a questi quattro giovani ragazzi,ampiamente dichiarato da molti,mi associo a quanto scritto dal buon Don57, volendo criticare,volutamente,lo scarso operato del moderatore responsabile della sezione in questione .
Essendo convinto che quanto scritto da Crampo,seppur con termini del tutto inadeguati alla situazione sia stato scritto,nonostante tutto, in "buona fede" con una buona dose di superficialità,mi domando come mai il moderatore non sia stato in grado di intervenire con tempestività.
Quella tempestività che,avrebbe potuto far risparmiare polemiche,parole forti,minacce più o meno velate,nonché la cancellazione dell'utente "incriminato",che poi,peraltro,ha pubblicamente chiesto scusa al forum,tutto.
Moderatore.........dove sei finito ????? scratch scratch scratch

Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

un pensiero ai "nostri piloti" Empty Re: un pensiero ai "nostri piloti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.