ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CONSIGLI

+2
filippo70
Bora87
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONSIGLI  Empty CONSIGLI

Messaggio Da Bora87 Ven 22 Ago 2014 - 16:18

ciao a tutti ,è il primo post che apro (oltre quello della presentazione) .
Come dicevo sono nuovo nel mondo harley e per adesso ho un nighster del 2009 con solo gli ammortizzatori ribassati...volevo chiedervi qualche consiglio sullo stage 1 per fare in modo che la moto non mi perda ai bassi ma anzi se possibile guadagnando qualcosa...io abito in montagna e di allunghi stra disperati non me ne frega assolutamente niente...come genere di marmitte mi piacciono le big radius pero se avete altri assemblamenti da consigliare sono tutt orecchie

Bora87
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI  Empty Re: CONSIGLI

Messaggio Da filippo70 Ven 22 Ago 2014 - 20:09

Con stage1 ( filtro,centralina,scarico ) la moto non perde ai bassi, a differenza se si monta solo scarichi vuoti.
Comunque se usi il tasto cerca, l'argomento è stato ampliamente discusso...........
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI  Empty Re: CONSIGLI

Messaggio Da ale75 Sab 23 Ago 2014 - 0:18

Con scarichi, filtro e centralina la moto la sentirai sicuramente più pronta e senza vuoti.