ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


sella mustang

2 partecipanti

Andare in basso

sella mustang Empty sella mustang

Messaggio Da roadtrip89 Gio 4 Set 2014 - 17:32

Ciao Ragazzi,

faccio la prima domanda nel forum.

attualmente possiedo sulla iron il "panettone" per il passeggero che fa egregiamente il suo lavoro, molto comodo per la zavorrina, però purtroppo esteticamente non mi va giù.

mi stavo interessando a possibili soluzioni sia separate ( solo seat + sellino passeggero) che selle doppie.

dopo un po' di ricerche online il miglior compromesso mi sembrano le selle della mustang, magari la versione wide tripper che essendo un pelo piu larga magari risulta piu comoda anche per il passeggero.

Qualcuno ha o ha avuto esperienza con le selle mustang o anche altri modelli e marche, accetto ovviamente consigli e suggerimenti.

Grazie a tutti
roadtrip89
roadtrip89
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.08.14
Età : 34

http://www.rawimaging.it

Torna in alto Andare in basso

sella mustang Empty Re: sella mustang

Messaggio Da LeLLLLo Gio 4 Set 2014 - 18:20

per il passeggero non c'è nulla di più comodo del panettone, purtroppo mettitelo in testa! e calcola che la zavorrina se ne sbatte dell'estetica, quindi non capirà mai il motivo per il quale hai preferito mettere una sfogliatella sotto il suo c*lo piuttosto che un soffice pandoro Le Tre Marie. Penserà che non la ami o che peggio sei un fottuto sadico che godi nel torturarla.

Ora fratello io ti consiglio di tenere il panettone per quando giri in coppia, e lei sarà contenta di venire con te e dartela appena vi fermate, e compra una cazzuta solo seat per quando giri da solo! Twisted Evil

tempo richiesto per sostituire una sella: 2 minuti e 45 secondi cronometrati.
LeLLLLo
LeLLLLo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1569
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

sella mustang Empty Re: sella mustang

Messaggio Da roadtrip89 Gio 4 Set 2014 - 18:43

Hahahah ottima risposta LeLLLLo. Quella è la soluzione attuale. Cercavo un buon compromesso
roadtrip89
roadtrip89
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.08.14
Età : 34

http://www.rawimaging.it

Torna in alto Andare in basso

sella mustang Empty Re: sella mustang

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.