ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


IAT sensor HD 48 ...

Andare in basso

IAT sensor HD 48 ... Empty IAT sensor HD 48 ...

Messaggio Da therocker77 Mar 16 Set 2014 - 20:38

Salve amici di strada, la situazione è questa : la Diag mi segnala l'errore P0113 IAT Sensor Voltage Open/High EFI , bene....la moto  per più di un mese è andata come sempre, più che bene...solo che con una spia che ti si accende inizi a diventare paranoico e poi è anche antipatico solo a vederla...quindi vado dal meccanico Harley ..probabilmente è partito il sensore IAT penso io (magari perché sono andato giù pesante con la lancia..), in officina staccano lo spinotto IAT e verificano se si tratta di un errore della centralina (che si è potuta rompere) o si è rotto semplicemente il sensore ....dopo che hanno staccato lo spinotto IAT mi dicono che il problema è che lo stesso sensore è "partito" quindi bisogna sostituirlo...ok e bla bla bla...metto in moto per tornare a casa...la moto inizia ad andare di "cacca"..tende a spegnersi...và a strappi..la marmitta fà dei botti da paura...rifaccio la Diag e oltre all'errore IAT P0113 mi segnala anche P0108 Map Sensor Failed High Carb e il P0152 Rear Oxygen Sensor High in più anche il B1155 Neutral Switch Input Short to Battery (questo però è uscito fuori anche prima che la portassi in officina...solo un paio di volte e poi sembrava fosse scomparso)  Ora la mia domanda è se il sensore IAT "andato" può aver generato gli altri codici di errore P e quindi sostituendo lo IAT sensor dovrei essere ok..premesso che molto probabilmente lo IAT sensor ha preso la "botta" finale quando è stato staccato in officina...e poi... è mai possibile che torni dal meccanico con la moto che va peggio di prima? Evil or Very Mad

therocker77
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.