ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Top clamp con spie, chi ha una così?

2 partecipanti

Andare in basso

Top clamp con spie, chi ha una così? Empty Top clamp con spie, chi ha una così?

Messaggio Da ILToLa Sab 27 Dic 2014 - 11:13

Ciao ragazzi, l'altro ieri sulla baia ho acquistato il kit per riposizionare il contachilometri e mettere la clamp con le spie... volevo chiedere una info: qualcuno di voi ha questa clamp? la parte dietro è zigrinata? ora monto il frisco delle biltwell e con la clamp originale accusavo un pò di spostamenti del manubrio, e grazie al forum ho seguito il consiglio di alan di mettere la carta vetrata a fare da "spessore", da quel momento non si è più mosso... Come vi trovate con sta clamp? grazie a tutti come sempre Wink :greatings:

Top clamp con spie, chi ha una così? 3310

ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Top clamp con spie, chi ha una così? Empty Re: Top clamp con spie, chi ha una così?

Messaggio Da botamarco77 Lun 29 Dic 2014 - 22:46

L'ho montata sul nighster del mio amico e all'inizio si è allentata poi dopo averla riserrata bene non si è più mossa lui aveva un'ape da 16"
botamarco77
botamarco77
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Top clamp con spie, chi ha una così? Empty Re: Top clamp con spie, chi ha una così?

Messaggio Da ILToLa Lun 29 Dic 2014 - 22:48

botamarco77 ha scritto:L'ho montata sul nighster del mio amico e all'inizio si è allentata poi dopo averla riserrata bene non si è più mossa lui aveva un'ape da 16"

Bene, quindi applicherò la solita tattica carta vetrata e stringere bene... in attesa che arrivi...
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Top clamp con spie, chi ha una così? Empty Re: Top clamp con spie, chi ha una così?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.