ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HELP macchie aloni bianchi serbatoio

4 partecipanti

Andare in basso

HELP macchie aloni bianchi serbatoio  Empty HELP macchie aloni bianchi serbatoio

Messaggio Da sixoid Ven 20 Mar 2015 - 23:15

salve gente. qualcuno sa con quale prodotto si possono togliere delle macchie /aloni bianchi sul serbatoio?
non so da cosa siano dipesi, perché mi è tornata dal meccanico con questo alone bianco.
sapete consigliarmi qualche prodotto?
grazie a tutti


Ultima modifica di sixoid il Dom 22 Mar 2015 - 15:51 - modificato 1 volta.

sixoid
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

HELP macchie aloni bianchi serbatoio  Empty Re: HELP macchie aloni bianchi serbatoio

Messaggio Da MysteryMike Sab 21 Mar 2015 - 0:34

Non saprei....ti posso dire però di tornare dal meccanico in questione a chiedere spiegazioni

MysteryMike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

HELP macchie aloni bianchi serbatoio  Empty Re: HELP macchie aloni bianchi serbatoio

Messaggio Da ILToLa Sab 21 Mar 2015 - 11:11

MysteryMike ha scritto:Non saprei....ti posso dire però di tornare dal meccanico in questione a chiedere spiegazioni

Concordo, se non và via con lo sgrassatore la vedo brutta... anche perchè bisogna stare attenti a non fare peggio usando prodotti troppo aggressivi...
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

HELP macchie aloni bianchi serbatoio  Empty Re: HELP macchie aloni bianchi serbatoio

Messaggio Da IronKops Dom 22 Mar 2015 - 1:03

Personalmente utilizzo il prodotto Harley per vernici Black Denim e per ora ha sempre fatto il suo. Non ho mai avuto a che fare però con macchie/aloni misteriosi come nel tuo caso.
Se sei certo sia apparso dal meccanico sicuramente facci un salto perlomeno per chiedere se ha usato qualche prodotto strano.
IronKops
IronKops
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

HELP macchie aloni bianchi serbatoio  Empty Re: HELP macchie aloni bianchi serbatoio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.