ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Ieri giornata dedicata alle moto

4 partecipanti

Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da gf48 Mar 31 Mar 2015 - 11:04


Ciao ragazzi. Ieri ho provato la nuovissima Road Glide Special per 1 ora. Dopo aver sintonizzato radio Montecarlo ha preso vita il motore 103.
Ho innanzitutto apprezzato la potenza del motore, ha cavalli da vendere ....tira come una bestia che viene frustata e pertanto impazzita....sono arrivato a tirare la seconda a 100 kmh. .. :wowo!!: Non la facevo così veloce! Il concessionario mio amico me lo aveva rammentato giorni prima!
Anche l' elasticità e la coppia sono stati 2 fattori che mi hanno colpito. ..la leggerezza e la facilita alla guida nonostante il peso complessivo della moto sia rilevante .
L' Unica pecca alla guida( ma non imputabile all Harley-Davidson) che nonostante non l avessi mai guidata sapevo che avrei riscontrato .... forse causa altezza e/o comodità alla guida è stato il pedalino della leva cambio troppo rientrato all interno ....(non a caso ne avevamo parlato già in altro post ....per il quale farei eventuale modifica)
le borse sono capienti ed è molto vistosa. ...le persone che incrociavo casualmente lungo il tragitto alzavano il pollice. . :ok:

poi mi sono recato in una concessionaria per vedere le Heedbanger. ..perchè ho parlato con l' amministratore delegato di Brescia mesi fa' il quale mi ha narrato la storia piuttosto singolare di questi chopper. .e si era inoltre gentilmente offerto di farmi da guida in sede, quando avrei avuto la possibilità , per farmi vedere i modelli di punta e le varie personalizzazioni. Mi era stato detto che Sono moto che possono essere realizzate in base all'altezza del centauro, manubrio ,comandi, sella, paraurti ....tutto a piacimento del compratore. :hola: ovviamente prima di recarmi in sede era giusto capire di cosa si trattasse ecco perché ho fatto un salto. ..
oggi metterò foto.
Che ne pensate delle heedbanger?

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da alan Mar 31 Mar 2015 - 13:49

scimmia in arrivo .....

le headbanger sono affascinanti come moto
ma sono una piccola fetta del mercato credo che poi a rivenderla farai fatica e si svaluterà non poco , questo il mio pensiero personale

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da gf48 Mar 31 Mar 2015 - 16:35

ieri ho capito una cosa non avendo mai visto la heedbanger. Deve piacere. Personalmente non la comprerei! 
A mio avviso(tutto è soggettivo naturalmente) credo che non sia curata .... mancano rifiniture che considerando l'eccessivo costo siano d'obbligo attendersi! 
Mi è piaciuto che sul lato sx. ...all'altezza del cambio c'è una cinghia meravigliosa a vista. ...e magari anzi sicuramente il motore "pompa" meravigliosamente. ..  
però vedere tubicini in gomma non nascosti o accortezze non prese ti "raffreddano" su eventuali acquisti!

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da SimoneHombreLobo Mar 31 Mar 2015 - 16:52

La filosofia HB è tutta incentrata sul concetto special "di serie", ovvero infinite possibilità di personalizzazione per avere un prodotto nuovo e già ritagliato sul proprio gusto. Di fatto è l'industrializzazione del processo di creazione delle special custom, ad un prezzo secondo me comunque interessante. La primaria a vista, telai softail che strizzano l'occhio al look rigido... tutto puzza di special. Quanto dice Alan è corretto... non compri una harley ma una special "clone"; non fraintendetemi, la componentistica è d'eccellenza (vedi motori S&S, etc), ma la rivendibilità à la stessa di una special, se piace solo a te sarai costretto a tenertela. Nota positiva non da poco però: sul libretto c'è l'omologazione per praticamente qualsiasi modifica vorrai fare.... hai detto niente!!
SimoneHombreLobo
SimoneHombreLobo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da gf48 Mar 31 Mar 2015 - 17:48

Concordo pienamente su un aspetto. È una motocicletta da comprare e da tenere a vita. ...
perchè non penso si possa mai trovare qualcuno che possa apprezzare ogni più piccola modifica o personalizzazione

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da gf48 Mer 1 Apr 2015 - 17:46

Ecco le foto come promesso

https://www.flickr.com/photos/51586420@N05/16810145830/lightbox/

https://www.flickr.com/photos/51586420@N05/16790254647/lightbox/

https://www.flickr.com/photos/51586420@N05/16811444369/lightbox/


https://www.flickr.com/photos/51586420@N05/16375312744/lightbox/

https://www.flickr.com/photos/51586420@N05/16810244490/lightbox/

https://www.flickr.com/photos/51586420@N05/16996795441/lightbox/

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da shali87 Mer 1 Apr 2015 - 23:02

affitti una signora moto e mi pubblichi le foto delle head... hauhauhauahau comunque grazie al batwing attaccato al telaio guadagna di maneggevolezza.... e una signor moto la nuova road... e probabilmente se potessi scegliere tra le ultime farei quella nera opaco!!! :bira:
shali87
shali87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da gf48 Ven 3 Apr 2015 - 0:05

Non ho affittato nulla. Mi è stata data in prestito. Personalmente opterei x la Street glide special!

gf48
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ieri giornata dedicata alle moto Empty Re: Ieri giornata dedicata alle moto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.