ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

4 partecipanti

Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da Enrikite Mar 14 Apr 2015 - 0:15

Salve, io  su iron 2014  con centralina  filtro e scarichi screamin eagle ho montato un MAD ma dopo un paio di settimane di utilizzo mi sono reso conto che sotto i 900 giri o si spegneva il motore oppure scoppiettava.. e la spia motore rimaneva sempre accesa... oppure si spegneva a giri alti, quindi visto che lo IAC a motore caldo mi faceva scendere a 950/1030 giri ho pensato che non valeva la pena tenerlo e l'ho rimontato . però una volta rimontato appena acceso, il motore  si metteva  a giri altissimi super accellerata e scendeva dopo un bel pò... quiindi ho dovuto rimontare  il MAD fino a che non risolvo il problema che credo, sia dovuto alla centralina che con il MAD ha sfasato i, dati. Il problema è che tra poco dovro fare il tagliando degli 8000km ed essendo in garanzia sono costretto farlo da Dealer. Ora stò col dilemma perchè se gli porto la moto col mAD perdo la garanzia.. e se rimonto lo IAC..con quei giri così alti credo che lo capiranno che ho toccato qualcosa...;(
Enrikite
Enrikite
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da alan Mer 15 Apr 2015 - 13:50

tu rimonta lo iac originale poi vai dal dealer gli spieghi il problema ovviamente senza accennare del mad

PS io sullo sporty il regolatore l'hò avuto per 2 anni senza mai avere problemi

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da Enrikite Mer 15 Apr 2015 - 14:49

Si .. X me il dealer stá a piú di 200km .. Rimontero ilo iac e forse 1 pieno mi basterá..Smile
grazie del consiglio .. spero si comporti così.


Ultima modifica di Enrikite il Mer 15 Apr 2015 - 20:55 - modificato 1 volta.
Enrikite
Enrikite
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da ILToLa Mer 15 Apr 2015 - 17:18

Ciao, anche io montavo il regolatore del minimo manuale, appena l'ho smontato e rimontato lo IAC originale anche a me tendeva a stare alta di giri, soprattutto appena accesa...dopo 1 giorno non avevo nessuna anomalia tranne la spia motore che, dopo lo spegnimento appena messa in moto, si riaccendeva per 2-3 secondi per poi rispegnersi. A oggi che ho lo iac originale quasi da un mese la spia non si è più accesa e sul web avevo letto che sono degli errori che si creano sulla centralina... io fossi in te monterei lo iac originale e proverei a girarci, vedrai che si sistema da sola Wink
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da Michelangelo Sab 18 Apr 2015 - 23:13

controlla che lo iac sia montato bene, che non aspiri aria e che sia tutto pulito
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da Enrikite Dom 19 Apr 2015 - 21:45

Grazie Michelangelo tra un pó dovro rimontarlo x il tagliando
Enrikite
Enrikite
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da ILToLa Lun 20 Apr 2015 - 11:54

Michelangelo ha scritto:controlla che lo iac sia montato bene, che non aspiri aria e che sia tutto pulito

Mi è venuto un dubbio, hai rimontato il l'anello in gomma che fa da guarnizione sullo IAC originale?
ILToLa
ILToLa
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da Enrikite Lun 20 Apr 2015 - 23:08

Si l'anello di gomma era rimontato..ci sono stato attento:) cmq  credo e spero  sia come ha detto Il ToLa nell'altra risposta e che si rimetta a posto girandoci un pò, Aspetto a rimontarlo tra 1500 km e poi andro fino al dealer per il tagliando degli 8000. ...dopo questo tagliando credo che mi arrangerò in altro modo perchè da me è molto distante ..
Enrikite
Enrikite
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.11.13

Torna in alto Andare in basso

regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle Empty Re: regolatore del minimo iron 2014 e centralina screamin eagle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.