ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


sella sundowner

2 partecipanti

Andare in basso

sella sundowner Empty sella sundowner

Messaggio Da marcoB Gio 1 Ott 2015 - 14:13

chiedo ai possessori di sundowner di farmi una piccola recensione sulla sella. Vista dal vivo su una 883 R con sissy bar nella moto non sfigura affatto, anche se non mi sembra cosi tanto piu imbottita. Attendo i vostri consigli. Grazie

marcoB
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da Renegade Ven 2 Ott 2015 - 11:45

Ciao Marco.
Guarda io ce l'ho, non è bellissima a vedersi ma è di una comodità estrema, specialmente per i viaggi lunghi e per il passeggero! L'imbottitura c'è, non è tantissima ma ti assicuro che è più che sufficiente per farti stare comodo. Unica cosa è che se la monti ti cambia leggermente la posizione di guida: sei leggermente più alto ma niente di che... Wink Wink Per me è stato un ottimo acquisto! Buona strada!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da marcoB Ven 2 Ott 2015 - 20:44

Renegade ha scritto:Ciao Marco.
Guarda io ce l'ho, non è bellissima a vedersi ma è di una comodità estrema, specialmente per i viaggi lunghi e per il passeggero! L'imbottitura c'è, non è tantissima ma ti assicuro che è più che sufficiente per farti stare comodo. Unica cosa è che se la monti ti cambia leggermente la posizione di guida: sei leggermente più alto ma niente di che... Wink Wink Per me è stato un ottimo acquisto! Buona strada!

insomma mi consigli l acquisto??? io forse l ho trovata anche usata su e-bay, ma sai com'è,,, li è sempre un rischio comprare,,, e poi sinceramente preferisco anche spendere qualcosa di piu ma dare lavoro a chi è nella mia zona. A vederla ti dico la verita non è questo cesso che mi avevano dipinto, solo che me l aspettavo decisamente piu imbottita, anche se rispetto all originale è molto piu imbottita. piu che per il passeggero che porto occasionalmente, mi interessa che sia comoda per me.

marcoB
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2015 - 12:40

Ho una sundowner anche io, a vederla sullo sport sembra un po fuori tema ma ti assicuro che é molto confortevole, va a colmare le lacune degli ammortizzatori... ho sempre guidato moto sportive e cafe racer ma questa sella la promuovo a pieni titoli riguardo la comodità per lunghi viaggi anche per il passeggero, anzi é piu comoda detro se poi ci abbini un sissybar tanto meglio! Per contro é una sella che li ti siedi e li stai nel senso che non hai molta possibilità di movimento, spero di essere stato d'aiuto


Ultima modifica di colera il Dom 4 Ott 2015 - 13:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da marcoB Dom 4 Ott 2015 - 13:04

Mi sa che mi tocchera comprarla,,, è una bella spesa, ma sempre meglio di cambiare gli ammortizzatori

marcoB
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott 2015 - 19:38

Così per curiosità quanto costa la sella?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da marcoB Lun 5 Ott 2015 - 22:03

colera ha scritto:Così per curiosità quanto costa la sella?

nuova 415

marcoB
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2015 - 23:14

Czz pensavo meno.... ma ti dirò.... tutti si lamentano degli ammortizzatori legnosi ma a me non pare,certo non é una bmw ma si vede che fa bene il suo lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sella sundowner Empty Re: sella sundowner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.