ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Acquisto eBay strano

3 partecipanti

Andare in basso

Acquisto eBay strano Empty Acquisto eBay strano

Messaggio Da Michelangelo Sab 30 Gen 2016 - 0:07

salve gente,
i primi del mese ho acquistato su eBay da un venditore cinese ( ibestbuy ) un filtro aria per la mia sportster. spedizione lenta lo sapevo ma è arrivato un pacchetto contenente 2 lampade/faretti led e niente filtro. a questo punto contatto il venditore che leccandomi il c**o mi prega di non dare feedback negativi perche intenzionato a risolvere il problema. cosi gli mando le foto del materiale ma mi chiede di inviargliele anche sul suo indirizzo gmail. cosi faccio e mi risponde questo :
ibestbuy ha scritto:Caro michelangelocannatella,
Ringrazio molto per il tuo business con noi.
Mi dispiace molto per l'articolo sbagliato che hai ricevuto.
Riesco a sentire come si sente, ma la speranza si poteva capire che in questi giorni il mio collega
è stato attraversato in amore, che fa suo cuore era molto triste e inviato l'articolo sbagliato
a voi, la speranza che si potrebbe perdonare lui questa volta.
Ora naturalmente mi piacerebbe inviare di nuovo il quello giusto per voi.
Perché tornare è troppo complicato, secondo la politica di eBay e alla nostra regola di società, abbiamo bisogno
quindi per ricevere il tuo articolo di ritorno in primo luogo, possiamo inviare di nuovo quella giusta.
Sai che se ritorno in Cina è troppo complicata, e farà perdere ulteriore tempo e spese di spedizione. Giusto?
Spero sinceramente che possiamo risolvere questo problema attraverso la nostra comunicazione.
Così come circa l'invio di soli 8 EUR, poi invieremo nuovamente il corretto quello nuovo per voi.
E si potrebbe mantenere questa luce o dare alla vostra famiglia o gli amici come un dono.
Cosa ne pensi dei miei suggerimenti?
Se possibile. Ti dispiacerebbe farmi un favore e non mi lasciare qualsiasi feedback per questo
transazione come hanno enorme cattiva influenza su di me?
Per dimostrare la mia buona volontà, vi indico come mio cliente VIP e offrono ottimo prezzo per il tuo prossimo acquistato.
Tanti auguri a te e la tua famiglia e felice nuovo anno 2016
Hanna

credo inoltre che chiedere soldi al di fuori di ebay sia vietato, correggetemi se sbaglio. non vorrei passare dalla parte del torto.... ho acquistato con pay pal e credo che potrei (non so come) riavere il denaro indietro, ma questo potrebbe significare feedback negativi, spedizioni e sbattimenti.....

vorrei sapere come comportarmi
è un trucco per fregarmi? oppure è in buona fede? ho notato che i faretti che mi sono arrivati loro li vendono a circa 20 euro.

scratch
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Acquisto eBay strano Empty Re: Acquisto eBay strano

Messaggio Da johnny bravo Sab 30 Gen 2016 - 14:16

Paypal apri una contestazione per oggetto non conforme a quello in vendita. La prossima volta il cinesino si sveglia
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Acquisto eBay strano Empty Re: Acquisto eBay strano

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2016 - 23:33

Si, contesta con PayPal di solito si risolve, gli arriva un ammonizione da eBay e se ne ha troppe possono bloccarlo.. Non vorrei sbagliare ma una volta era cosi! Quando cappellano le spedizioni piangono e fanno i viscidi, mi è successo più volte ma alla fine rimborsano sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acquisto eBay strano Empty Re: Acquisto eBay strano

Messaggio Da Michelangelo Dom 31 Gen 2016 - 0:39

Si lo so che posso contestarlo, ma pensavo che una coppia di faretti a 8 euri li posso pure tenere che al massimo li rivendo. vorrei solo capire se si può risolvere in modo lecito e quindi senza ulteriori rischi.
Michelangelo
Michelangelo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Acquisto eBay strano Empty Re: Acquisto eBay strano

Messaggio Da Stan Dom 31 Gen 2016 - 15:37

A me sembra una presa per i fondelli, serietà sottozero. Visto ceh si tratta di poche lire non gli risponderei neanche. Al limite se da regolamento si può metti un link all'inserzione così altri eviteranno di cascarci. Un feedback negativo ci sta tutto, sia per l'oggetto sbagliato sia per la risposta assai poco professionale... il cinesino innamorato ah ah ah Very Happy dai... lascia correre e compra il filtro in un negozio serio. Ciao e buone uscite con la tua Iron Wink
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Acquisto eBay strano Empty Re: Acquisto eBay strano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.