ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HELP ME!!

4 partecipanti

Andare in basso

HELP ME!! Empty HELP ME!!

Messaggio Da pessy Lun 22 Feb 2016 - 15:24

Ciao a tutti,sono sia nuovo di qui che un nuovo futuro possessore di una 883. Avrei qualche domanda da porvi: la prima è se esiste un' assicurazione convenzionata che non sia quella ufficiale hd perchè è la prima volta che mi intesto una moto e mi hanno chiesto cifre da urlo; la seconda è che quelle frecce non posso proprio vederle arancioni cosi... Per il posteriore mi sono già premunito di idea vetro 216 come da voi consigliato, ma per il davanti mi serve aiuto.
Non so se verniciarle con un' altra vernice per vetri nera o comprare il kit: in questo ultimo caso mi pare che le lenti del kit siano un pò troppo poco fumé e che inoltre i venditori su internet che ho trovato mi dicono che sono intercambiabili con frecce tipo bullet ed io da inesperto come sono non ho la minima idea di che tipo sono le frecce originali. spero che qualcuno mosso a compassione mi possa aiutare grazie.
pessy
pessy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.16

Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2016 - 10:54

per l'assicurazione non posso aiutarti...

le frecce davanti toglile che fai prima..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da pessy Mar 23 Feb 2016 - 15:12

ci avevo pensato ma girare con le mani come quando avevo il SI non mi pare il caso...