ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


HELP ME!!

4 partecipanti

Andare in basso

HELP ME!! Empty HELP ME!!

Messaggio Da pessy Lun 22 Feb 2016 - 15:24

Ciao a tutti,sono sia nuovo di qui che un nuovo futuro possessore di una 883. Avrei qualche domanda da porvi: la prima è se esiste un' assicurazione convenzionata che non sia quella ufficiale hd perchè è la prima volta che mi intesto una moto e mi hanno chiesto cifre da urlo; la seconda è che quelle frecce non posso proprio vederle arancioni cosi... Per il posteriore mi sono già premunito di idea vetro 216 come da voi consigliato, ma per il davanti mi serve aiuto.
Non so se verniciarle con un' altra vernice per vetri nera o comprare il kit: in questo ultimo caso mi pare che le lenti del kit siano un pò troppo poco fumé e che inoltre i venditori su internet che ho trovato mi dicono che sono intercambiabili con frecce tipo bullet ed io da inesperto come sono non ho la minima idea di che tipo sono le frecce originali. spero che qualcuno mosso a compassione mi possa aiutare grazie.
pessy
pessy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.16

Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2016 - 10:54

per l'assicurazione non posso aiutarti...

le frecce davanti toglile che fai prima..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da pessy Mar 23 Feb 2016 - 15:12

ci avevo pensato ma girare con le mani come quando avevo il SI non mi pare il caso...
pessy
pessy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.16

Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da Ospite Mar 23 Feb 2016 - 19:40

pessy ha scritto:ci avevo pensato ma girare con le mani come quando avevo il SI non mi pare il caso...

dietro le hai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da RR Ven 26 Feb 2016 - 12:56

non so se è quello che può servirti:
http://www.ebay.it/itm/252012175031?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

sono fumè con lampadine...non ho ben capito se dietro (dove abbiamo la combinata frecce + freni + posizione ) basta il vetrino...

aSce...ma per rimuovere il vetrino è una cosa gira e svita semplice? non vedo viti o altro sulle frecce...
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da liv81 Ven 26 Feb 2016 - 13:43

Io pago 165 annui Dell.883

L.ho fatta su Segugio e ho preso la meno cara, senza interessarmi se é conosciuta o meno. Me ne frego, prendo sempre quella che costa meno.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da Ospite Ven 26 Feb 2016 - 16:48

RR ha scritto:

aSce...ma per rimuovere il vetrino è una cosa gira e svita semplice? non vedo viti o altro sulle frecce...


non ne ho la più pallida idea Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da LordIron83 Mer 2 Mar 2016 - 10:19

Puoi cambiarle tutte e quattro, le bullet per esempio possono fare al caso tuo. Io ho le Kellerman micro che costano tanto ma se fai una ricerca su ebay x esempio ne trovi tantissime economiche ma ricordati che quelle posteriori devi prendere con lo stop integrato. Non è un lavoro difficile, puoi farlo da solo ma se le metti a LED x esempio avrai bisogno di un equalizzatore di carico. Ps mantieni tutte e quattro le frecce, anche quelle davanti sono importanti
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

HELP ME!! Empty Re: HELP ME!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.