ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

+4
Francesco
Michelangelo
liv81
RR
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Paco47 Sab 27 Feb 2016 - 18:51

In teoria se cambi il filtro (più aperto) dovresti modificare la mappatura. Che sia con quella originale Harley (Screamin Eagle Street Perfom Tuner) o simili poco importa. Sugli arricchitori non saprei dirti. La mia esperienza è negativa anche in funzione di "un presunto" miglioramento delle prestazioni. Io non l'ho notato e quindi ho rimesso la mappatura originale che funziona benissimo.
La modifica mi è stata suggerita da un "presunto preparatore" di Harley che si è rivelato un incompetente in tutti i sensi!
Per la foto io la vedo benissimo.
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Sab 27 Feb 2016 - 19:11

si, ora la vedo nel ri-post la foto..cavolo..sputa olio!!
quindi alla fine sei tornato scarichi+filtro aperto + mappaura originale..corretto?
perchè sarebbe quello che volevo fare anche io.
mi piace il filtro tipo Arlen Ness stage 1, tondo aperto, ma non voglio investire per ora 500 euri in centralina, magari più avanti, e vorrei avere una moto per viaggiare sereno, magari meglio no peggio..come dicevi tu, non solo per aperitivi! Cool

questo port sotto per es ha messo il filtro con spugna, no filtro K&N (che sono dentro al 80% dei filtri) e no centralina..e non si lamenta...
domanda che cosa sono e dove si monterebbero gli arricchitori per una 883 ad iniezione?
http://www.ironeer.net/t10594p30-upgrade-air-filter
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Paco47 Sab 27 Feb 2016 - 21:12

No, gli scarichi Kesstech sono sempre montati https://www.youtube.com/watch?v=ZrfvTLZwtik mentre ho rimontato il filtro originale e mappatura originale.
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da johnny bravo Sab 27 Feb 2016 - 23:10

RR non ci tenere sulle spine cosa hai deciso, come è andata a finire, hai concluso il lavoro
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Dom 28 Feb 2016 - 0:10

Non ho fatto il lavoro... Mi sto informando dal più esperto paco.. Sono indeciso se filtro aperto o no...
Non ha voglia di spendere i soldi della rimappatura.. Fff.
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Francesco Dom 28 Feb 2016 - 19:17

RR ha scritto:Non ho fatto il lavoro... Mi sto informando dal più esperto paco.. Sono indeciso se filtro aperto o no...
Non ha  voglia di spendere i soldi della rimappatura.. Fff.
.....guarda che Johnny Bravo è capo-officina in una concessionaria ufficiale.....Perciò prima di fare affermazioni del genere......
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Dom 28 Feb 2016 - 20:58

...ma io intendevo più esperto di me... affraid affraid
se invece è per i miei soldini per la rimappatura è per il cost saving stagionale...ho un pò di idee di ricambi vari che vedo già un millino che parte...vorrei arginare le perdite Laughing Laughing Laughing
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Andrea66 Dom 28 Feb 2016 - 21:35

non toccate gli scarichi originali se avete voglia di fare esperimenti comprateli usati omologati e fateci quello che volete

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Ospite Lun 29 Feb 2016 - 13:48

monta filtro e scarichi la centralina fai in tempo..

io ho su il big sucker da 50000 km e non sputa olio per niente
e non ho neanche la centralina nonostante il thunderheader

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Lun 29 Feb 2016 - 13:55

Questo mi conforta molto... Grazie
adesso penso al progetto restyling della mia Iron, se total black o dove il cromato... Di conseguenza prendo scarichi e filtro neri opachi o meno..
Ho visto che si montano pure i filtri da carburatore usando opportuno adattatore.
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Mer 2 Mar 2016 - 13:35

sto cercando degli scarichi omologati originali aperti senza toccare i miei ( di backup) e poi verniciarli..vediamo..

Per il problema cantralina si/no ho trovato tanti forum e feedback riguardo questi EXCITER (arricchitori) che andrebbero a compensare appunto il rapporto aria/benzina che il filtro+scarichi varierebbe dal rapporto del prodotto di fabbrica.
sono tentato a provarli...
ci sono sia quelli di Mechano (con trimmer) e quelli di Spavy (no regolazioni): cosa ne pensate? qualcuno li ha provati?

http://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=60809325


Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 <a href=Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 2drc6510" />
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Paco47 Mer 2 Mar 2016 - 13:54

RR ha scritto:sto cercando degli scarichi omologati originali aperti senza toccare i miei ( di backup) e poi verniciarli..vediamo..

Per il problema cantralina si/no ho trovato tanti forum e feedback riguardo questi EXCITER (arricchitori) che andrebbero a compensare appunto il rapporto aria/benzina che il filtro+scarichi varierebbe dal rapporto del prodotto di fabbrica.
sono tentato a provarli...
ci sono sia quelli di Mechano (con trimmer) e quelli di Spavy (no regolazioni): cosa ne pensate? qualcuno li ha provati?

http://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=60809325




Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 <a href=Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 2drc6510" />

Se vuoi fare qualcosa fallo seriamente, logico che devi spendere. Metti una nuova "centralina" e fai regolare la carburazione al banco.
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da LordIron83 Mer 2 Mar 2016 - 14:24

Io ho filtro aperto, scarichi aperti ma omologati e centralina. Il tutto è stato accompagnato da una taratura al banco altrimenti sarà sempre un lavoro fatto a metà; stesso discorso vale per chi magari decide di aumentare la cilindrata a 1200, impossibile (poi chiaramente è tecnicamente possibile)pensare di fare queste cose senza la taratura al banco
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Mer 2 Mar 2016 - 14:31

per l'upgrade volevo proprio arrivare alla tua configurazione LordIron83, scarichi neri con omologa stampata(per i controlli eventuali) ma aperti e filtro aria (per estetica,che se aperto si tramuta anche in consumi-spunto)....

la speranza di trovare una soluzione cheap invece che 500€ di taratura è allettante...capisco che l'effetto non sia lo stesso di una taratura a banco...visto le tante persone che pare avere usato sti arricchitori, ci speravo....(ci spero ancora Surprised )
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da LordIron83 Mer 2 Mar 2016 - 14:50

500€ mi sembrano tanti x la prova al banco comunque sai qual'e il problema? Conosco un meccanico bravissimo che mi parlò di soluzioni alternative tipo gli arricchitori di cui parli, forse erano proprio gli arricchitori e nn ricordo bene io, ad ogni modo se prendi queste strade alternative e poi ti si rompe il motore....sarai costretto a cambiarlo! Non succede ok non succede ma se succede poi ne spendi 3000 di euro! Non esiste una garanzia con gli arricchitori capisci? Io a tuo posto aspetterei di avere la somma giusta x fare il lavoro fatto bene, il bello del mondo custom è che le modifiche vanno anche sudate
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da liv81 Mer 2 Mar 2016 - 15:13

Xe mappare al banco ? Ma che banco, butti solo i soldi e tanti...

Al banco fai se fai modifiche serie non per un filtro e una marmitta....

Centralina aggiuntiva e via. Io l.ho aggiuntiva trovata scontatissima e montata a 250€ .

E la moto va benissimo, candele perfette e motore regolarissimo.... Ora ho du 37.000 km
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da LordIron83 Mer 2 Mar 2016 - 15:18

Quali sarebbero le modifiche serie?
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Francesco Mer 2 Mar 2016 - 16:21

Questo discorso è piú vecchio di me.....In questo(ma anche in altri), ognuno porterà la sua.Col risultato che al simpatico RR verrà un esaurimento nervoso.Dalle sue parole si evince che è in piena "esaltazione da modifica ad caporchiam", io gli dico di lasciare tutto così com'è.Giriamoci un po' con sta moto, andiamo a qualche incontro, qualche manifestazione.Vedrai che troverai la tua strada...Non buttare soldi nel cesso.
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Mer 2 Mar 2016 - 16:36

grazie ragazzi per le dritte

parlo da inesperto... Question ma è per quello che chiedo, chi cerca trova, per es. fino a ieri non sapevo degli Exciter e magari erano o sono la risposta.
vero che bisogna stare attenti a non rovinare il motore, per quello che chiedevo esperienze su questi arricchitori invece che centralina.
magari trovarla a 250 € come liv81, ma ho capito che si "accoppia" una volta montata con la tua centralina, quindi usata non è il caso di prenderla...da qui..trovo solo nuovi a 500pleuri! pale

Ha ragione Francesco che bisogna girare e godersela, i raduni sono una figata! .....dopo 2 anni mi è venuto il prurito di customizzarla...ne vedi di così belle e tante di modifiche che volevo partire anche io dalle basi (manopole/pedane/scarichi/filtro...) ecco..tutto qua... cheers cheers

vediamo se trovo degli scarichi omologati aperti intanto (sto attendendo risposte da un venditore se ancora disponibili) e poi per il filtro spero di avere le idee più chiare di cosa mi aspetta dopo montato ( cercavo il più possibile di prevenire)

grazie cmq per i feedback ragazzi...cmq ne sto imparando di cose! pirat pirat
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da liv81 Mer 2 Mar 2016 - 16:38

le modifiche serie, sono albero a camme, pistoni e cosine cosi.... non certo un filtro o una marmitta.

se fai una cosa, cosi consiglio pure io il banco, ma il banco quando ci sono centraline già confezionate è uno spreco di soldi.

metti questa e vai sereno,,,, è come la mia, modello dopo se non sbaglio

http://www.americanwheels.it/centraline-iniezione/8218-centralina-elettronica-programmabile-big-shot-2.html


Ultima modifica di liv81 il Mer 2 Mar 2016 - 16:44 - modificato 1 volta.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da liv81 Mer 2 Mar 2016 - 16:40

RR ha scritto:grazie ragazzi per le dritte

parlo da inesperto... Question  ma è per quello che chiedo, chi cerca trova, per es. fino a ieri non sapevo degli Exciter e magari erano o sono la risposta.
vero che bisogna stare attenti a non rovinare il motore, per quello che chiedevo esperienze su questi arricchitori invece che centralina.
magari trovarla a 250 € come liv81, ma ho capito che si "accoppia" una volta montata con la tua centralina, quindi usata non è il caso di prenderla...da qui..trovo solo nuovi a 500pleuri! pale

Ha ragione Francesco che bisogna girare e godersela, i raduni sono una figata! .....dopo 2 anni mi è venuto il prurito di customizzarla...ne vedi di così belle e tante di modifiche che volevo partire anche io dalle basi (manopole/pedane/scarichi/filtro...) ecco..tutto qua... cheers  cheers

vediamo se trovo degli scarichi omologati aperti intanto (sto attendendo risposte da un venditore se ancora disponibili) e poi per il filtro spero di avere le idee più chiare di cosa mi aspetta dopo montato ( cercavo il più possibile di prevenire)

grazie cmq per i feedback ragazzi...cmq ne sto imparando di cose!  pirat  pirat

e ti diro di piu per farti rosicre di piu..... trovata e montata in HD lol!

un cullll

le aggiuntive non si accoppiano, puoi prenderle perciò pure usate se non erro.

è quella della S.E. che è fedele al mezzo dove viene messa.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da LordIron83 Mer 2 Mar 2016 - 17:19

Liv81 secondo te in generale è meglio passare da 883 a 1200 oppure restare 883 ma cambiare le camme? Perché vorrei passare 1200 ma ho dei dubbi
LordIron83
LordIron83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 387
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da RR Mer 2 Mar 2016 - 17:22

liv81 ha scritto:le modifiche serie, sono albero a camme, pistoni e cosine cosi.... non certo un filtro o una marmitta.

se fai una cosa, cosi consiglio pure io il banco, ma il banco quando ci sono centraline già confezionate è uno spreco di soldi.

metti questa e vai sereno,,,, è come la mia, modello dopo se non sbaglio

http://www.americanwheels.it/centraline-iniezione/8218-centralina-elettronica-programmabile-big-shot-2.html

ho guardato rapidamente ma c'è scritto "Touring" sule specifiche.....e non trovo in internet riferimento che sia per sportster.... Question Question
ho trovato il tuo post del 2012 che la avevi montata sulla tua sportster(per cui ti credo che si possa fare..solo magari non era destinata a quel motore..): ho letto che ti pareva più regolare e fluida e consumava di più la moto (peccato ..ma è comprensibile se fai passare più miscela aria/benzina.. Neutral ).
basta premere sui tasti + / - per regolare, no interfaccia PC.....mmm.....quindi è una taratura base: così su due piedi dedurrei (bisognerebbe vedere come è collegata poi) che sia una sorta di "trimmer" per l'arricchimento benzina ( a compensare l'aria) oltre il rapporto fisso stock della HD....praticamente come mettere gli arricchitori (exciter che si dicano) con trimmer.... Suspect Suspect

...magari mi sbaglio, ma a deduzione, quello fa..agisce su 1 parametro perchè il +/- e i relativi LED comanderanno 1 voce sola (non avendo un menù scrollabile mi pare di capire)...indi per cui...trimmer sofisticato? Shocked Shocked
non vorrei sminuire...è solo una ipotesi... Very Happy
RR
RR
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da liv81 Mer 2 Mar 2016 - 17:26

leggi bene c.è scritto per sportster dal 07 al 13

è solo per sporty, dove hai letto turing ???

http://www.americanwheels.it/centraline-iniezione/8218-centralina-elettronica-programmabile-big-shot-2.html

essa è studiata in base  cosa vuoi tu e cosa hai montato, es. dico a caso,

tu monti solo filtro e vuoi tiro hai bassi accendi 2 led verdi

hai filtro e marmitte (c'è specificato pure lamarca) e vuoi allungo fai accendendre 3 led rossi.... e cosi via

è tarata solo x queste cose, per quello dico che è innutile il banco per me.

sto andando un pò a memoria.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da liv81 Mer 2 Mar 2016 - 17:37

LordIron83 ha scritto:Liv81 secondo te in generale è meglio passare da 883 a 1200 oppure restare 883 ma cambiare le camme? Perché vorrei passare 1200 ma ho dei dubbi

volevo montare pure io le camme, ma poi tanta spesa poca resa... i cc sono il meglio.

io resterei sull.883 e lo porterei a 1.200 S.E. che è diverso dal 1200 normale, quello si che è una bella botta di vita.

ci sono vari strade per passare a 1.200 dipende quale usi tu.

http://duecilindri.blogspot.it/2012/10/kit-1200-screaming-eagle-la-parola-ai.html
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina - Pagina 2 Empty Re: Upgrade 883, feedback per scarichi (omologati?) / Filtro Aria / Centralina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.