ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

2 partecipanti

Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Peroiron Mar 12 Apr 2016 - 16:57

Ciao ragazzi devo acquistare le pastiglie brembo anteriori per la mia iron del 2009 mi sapete dare il codice? Le vorrei prendere su internet e son in contatto con ragazzo che mette gli annunci su subito) perché il mio ricambista non tratta brembo ma non le riesco a cercare ( i modelli iron 2013 sono uguali? ...tra le altre cose la mia iron 2009 non ha la centralina nel sotto sella come ma come il modello dopo credo) confido in voi

Peroiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2016 - 16:31

se non hai la centralina sotto la sella ma dietro al cilindro posteriore è già un my2010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Peroiron Mer 13 Apr 2016 - 17:01

Si sotto la sella non vedo la centralina ma tra 2009-2010 o 2013 son diverse le pastiglie?

Peroiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2016 - 17:02

Peroiron ha scritto:Si sotto la sella non vedo la centralina ma tra 2009-2010 o 2013 son diverse le pastiglie?

non credo.. le pastiglie son pastiglie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Peroiron Mer 13 Apr 2016 - 17:16

E si ma ad esempio tra la 2009 3 quella del 2013 il il freno e il disco posteriore son diversi

Peroiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2016 - 17:38

il disco è un conto le pastiglie un altro...

un buon meccanico lo sa di sicuro..
ma se spulci su internet lo trovi sicuro
oppure in un catalogo di ricambi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da liv81 Ven 15 Apr 2016 - 1:08

Le Brembo sono sintetizzate.... Non vanno bene anche se dicono che sono uguali... Prendile organiche se non vuoi consumare il disco più del solito.

Io le ho montate organiche e sono una cannonata. Spesa 60 se non erro 2 paia. 30 /30 più spedizione € 10.

Le ho prese sul sito che sponsorizza il forum e mi sono trovato benissimo, franata ottima e nessun rumore ne fischi .
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009? Empty Re: pastiglie brembo ok ma quale sigla per le iron 2009?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.