ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


LEGATELA SEMPRE

Andare in basso

LEGATELA SEMPRE Empty LEGATELA SEMPRE

Messaggio Da Pezzodiferro Lun 9 Mag 2016 - 23:30

Ciao ragazzi,
sono iscritto da tanto....mi dispiace di scrivere poco....ma questa la condivido con voi sperando di correggere, alle volte, abitudini sbagliate...
sabato 7 maggio esco x un giro col ferro e rientro in garage e come al solito,blocca sterzo,catenaccio cementato+lucchetto corazzato che lega moto+mtb(con cui mi alleno) ad uno scaffale in ferro e via a casa con le chiavi della moto in tasca....
domenica mattina apro garage....luci di posizione della moto accese...nn c e troppo da pensare... hanno provato a fregarmi il ferro....
alla fine si sono portati via altro Mad ....ma il ferro e' Lì.... legato alla mtb....
sto blindando la basculante con 2 serrature (anche se sono entrati dalla porticina che porta all interno del condominio) ed al momento ho la moto in soggiorno,abito piano terra, appena pronto tutto la rimetto in garage......
RAGAZZI LEGATELA SEMPRE,NIENTE FRULLINO IN GARAGE,LE CHIAVI SEMPRE CON VOI DENTRO CASA....VOGLIONO LA MOTO?BENE ALLORA FATELI SUDARE...TANTO...10 SECONDI DI TEMPO IN PIU' X APRIRE UN LUCCHETTO POSSONO CAMBIARE L ESITO DEL FURTO.....
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 28.11.09

A motore66 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.