ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


spia riserva

2 partecipanti

Andare in basso

spia riserva Empty spia riserva

Messaggio Da gusontheroad Mar 2 Mag 2017 - 22:04

hola amigos! ho cambiato il galleggiante alla moto pero' la spia della riserva continua a non accendersi. che sia la lampadina? ho smontato il contachilometri pero non c'e' la possibilità di accedere alla lampadina per vedere se e' fulminata. avete qualche soluzione? cosa devo controllare?
gusontheroad
gusontheroad
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 468
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

spia riserva Empty Re: spia riserva

Messaggio Da Zantaf Ven 26 Mag 2017 - 9:45

gusontheroad ha scritto:hola amigos! ho cambiato il galleggiante alla moto pero' la spia della riserva continua a non accendersi. che sia la lampadina? ho smontato il contachilometri pero non c'e' la possibilità di accedere alla lampadina per vedere se e' fulminata. avete qualche soluzione? cosa devo controllare?
ciao. Nel manuale di diagnostica elettrica dello sportster forse trovi la soluzione al tuo problema se vuoi fare tutto da solo. E' in inglese e se vuoi te lo invio ( anno 2013).
Zantaf
Zantaf
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.17
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.