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Iron Kit 883 a 1200: rimappare o exciter?
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Iron Kit 883 a 1200: rimappare o exciter?
Buongiorno a tutti!
appena iscritto e mi presento: sono un felice possessore della "bestiola" Iron del 2012 comprata usata a fine 2015. La moto all'acquisto si presenta customizzata come segue:
Filtro Roland Sand, pedane avanzate, camme S.E. e motore 1200, frecce e fanale posteriore a led e manubrio a Z nero.
E' stato amore a prima vista Very Happy
L'ho comprata che montava gli scarichi originali e la moto tirava bene sia in accelerazione che agli alti regimi anche se ogni tanto al basso con le marce alte perdeva qualche colpo e mi costringeva a scalare.
Ho montato due mesi fa degli scarichi aperti della S.E. marchiati HD e pur perdendo qualcosa in accelerazione noto che il motore al basso con le marce alte è più elastico ma agli alti regimi spingendo oltre 3/4 della manopola del gas con marce basse mi muore il motore e non sale.
Il precedente proprietario aveva montato la power commander ma quando l'ho acquistata al concessionario non c'era e probabile abbiano resettato la centralina allo stato originale.
Ora sarei tentato di provare gli exciter spavy per cercare di sistemare quanto sopra e senza spendere una cifra esagerata di centralina .... anche perchè non sono alla ricerca di prestazioni da gara ... la piccola già sa offrirmi ottime emozioni.
Cosa ne pensate esperti?
Grazie e buona strada a tutti Cool
appena iscritto e mi presento: sono un felice possessore della "bestiola" Iron del 2012 comprata usata a fine 2015. La moto all'acquisto si presenta customizzata come segue:
Filtro Roland Sand, pedane avanzate, camme S.E. e motore 1200, frecce e fanale posteriore a led e manubrio a Z nero.
E' stato amore a prima vista Very Happy
L'ho comprata che montava gli scarichi originali e la moto tirava bene sia in accelerazione che agli alti regimi anche se ogni tanto al basso con le marce alte perdeva qualche colpo e mi costringeva a scalare.
Ho montato due mesi fa degli scarichi aperti della S.E. marchiati HD e pur perdendo qualcosa in accelerazione noto che il motore al basso con le marce alte è più elastico ma agli alti regimi spingendo oltre 3/4 della manopola del gas con marce basse mi muore il motore e non sale.
Il precedente proprietario aveva montato la power commander ma quando l'ho acquistata al concessionario non c'era e probabile abbiano resettato la centralina allo stato originale.
Ora sarei tentato di provare gli exciter spavy per cercare di sistemare quanto sopra e senza spendere una cifra esagerata di centralina .... anche perchè non sono alla ricerca di prestazioni da gara ... la piccola già sa offrirmi ottime emozioni.
Cosa ne pensate esperti?
Grazie e buona strada a tutti Cool
Micbatt- Ironeer
- Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.17
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