ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron Kit 883 a 1200: rimappare o exciter?

Andare in basso

Iron Kit 883 a 1200: rimappare o exciter? Empty Iron Kit 883 a 1200: rimappare o exciter?

Messaggio Da Micbatt Mer 17 Mag 2017 - 16:16

Buongiorno a tutti!
appena iscritto e mi presento: sono un felice possessore della "bestiola" Iron del 2012 comprata usata a fine 2015. La moto all'acquisto si presenta customizzata come segue:
Filtro Roland Sand, pedane avanzate, camme S.E. e motore 1200, frecce e fanale posteriore a led e manubrio a Z nero.
E' stato amore a prima vista Very Happy
L'ho comprata che montava gli scarichi originali e la moto tirava bene sia in accelerazione che agli alti regimi anche se ogni tanto al basso con le marce alte perdeva qualche colpo e mi costringeva a scalare.
Ho montato due mesi fa degli scarichi aperti della S.E. marchiati HD e pur perdendo qualcosa in accelerazione noto che il motore al basso con le marce alte è più elastico ma agli alti regimi spingendo oltre 3/4 della manopola del gas con marce basse mi muore il motore e non sale.
Il precedente proprietario aveva montato la power commander ma quando l'ho acquistata al concessionario non c'era e probabile abbiano resettato la centralina allo stato originale.
Ora sarei tentato di provare gli exciter spavy per cercare di sistemare quanto sopra e senza spendere una cifra esagerata di centralina .... anche perchè non sono alla ricerca di prestazioni da gara ... la piccola già sa offrirmi ottime emozioni.
Cosa ne pensate esperti?
Grazie e buona strada a tutti Cool

Micbatt
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.05.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.