ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Strattonamenti

Andare in basso

Strattonamenti Empty Strattonamenti

Messaggio Da Paco47 Dom 3 Lug 2022 - 16:40

Carissimi amici,
Da quanti anni non mi collego a questo sito ?
Forse troppi.
Avevo incominciato nel 2014 (se la memoria non mi inganna) all'acquisto di una 883. Poi come spesso accade nella vita, altri interessi e passioni mi hanno coinvolto. Ho venduto la 883 e sono passato ad altre moto.
E ora eccomi qua, con la vecchia passione delle Harley che è rinata acquistando una Sportster 1200 CA del 2014 con marmitte Remus omologate in CH.
Purtroppo ho un problema:
la moto “strattona” parecchio specialmente a regimi bassi. Il concessionari HD di Lugano a cui mi sono rivolto ha rifatto la mappatura, ma il problema seppur diminuito rimane.
La delucidazione del concessionario dice che a partire da questo anno e su questo modello, la centralina è stata programmata in modo tale che per sopperire alle norme antinquinamento continua ad “accelerare” in continuazione per restare nei parametri specialmente ai bassi regimi.
Voi cosa mi dite?
Resto in attesa di vostri consigli e un abbraccio.
Lanfranco
Paco47
Paco47
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.09.14
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.