ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)

2 partecipanti

Andare in basso

Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte) Empty Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Mar 2010 - 12:50

Dopo 500 km in una settimana con la mia Blackie sono iniziati i primi pruriti..... intanto mi son rovesciato gli specchietti Very Happy

La questione che mi frulla in mente è la sotituzione del manubrio con conseguente spostamento del contaKm lateralmente....

Spulciando tutti i topic possibili qui sul forum il mio indirizzo è quello di trovare un manubrio dritto abbastanza stretto (cmq sia non eccessivamente largo)... ho sentito parlare dei Fehling... contestualmente mi servirebbero anche dei risers ma di un'altezza molto contenuta, diciamo sufficenti a portare il manubrio appena sopra il punto più alto del serbatoio (5/6 cm?)....
Fatto questo mi dovrei trovare una top clamp(la piastra che chiude il manubrio con l'alloggiamento per le spie si chiama così?) e, dulcis in fundo, l'alloggiamento per il contakm da fissare alla testata e che renda il tutto visibile: quindi non quella staffa che ho visto che và sulla forcella....

Il problema è purtroppo il budget risicato quindi chiederei gentilmente a voi :

1-Che diametro del manubrio dovrei cercare,

2-indirizzi web o indicazioni sul dove reperire il tutto e

3-se nella mia zona (Pesaro), o poco distante qualcuno conosce qualche meccanico onesto o qualche preparatore al quale possa rivolgermi anche in vista di future altre modifiche già pianificate (sost. ammo posteriori)..

Grazie ragazzi Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte) Empty Re: Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 22 Mar 2010 - 14:25

a qualcosina posso risponderti io al volo... il manubrio ha il diametro di un pollice
il kit per mettere la strumentazione tra i cilindri purtroppo se non sbaglio viene 200 eurozzi -_-
(poi se qualcuno ha trovato qualcosa di piu' economico me lo sono perso)
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte) Empty Re: Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)

Messaggio Da frank Lun 22 Mar 2010 - 23:15

A Rimini c'e' Raul,fatti sentire che ne parliamo.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte) Empty Re: Parliamone..... (sono alla ricerca di dritte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.