ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

+14
steawi
Titus
Ironman74
Moonblack
The Blacksmith
Piccina
frank
mimmo
Flavio883
marco iron883
bongio
KaMiKaZe
coccoy84
Toretto
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da marco iron883 Ven 26 Mar 2010 - 14:43

Titus ha scritto:Scusate l'Off Topic

Ecco le mie due la sportiva e la familiare ............ non me faccio mancare nulla e come dice marco, noi italici di supercar non siamo secondi a nessuno

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 800px-10


Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Duna10

ok, ok ci sta qualke cantonata... ma ki nn la prende??
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da steawi Ven 26 Mar 2010 - 15:36

toretto sono anch'io un amante del tuning a 4 ruote anche se mi piacciono i mezzi un pò più datati....per la tua pure io ti consiglio una rimappatura della centralina o un modulo aggiuntivo abbinata magari ad un bel kat metallico dovresti tirarci fuori una bella dose di potenza in più..... Wink appena le trovo ti metto le foto delle mie panda (anche se purtroppo una è diventata ex perchè la moglie voleva il jimny e quindi è stata venduta a mio suocero) la mia personale ha 70 cv al banco, il motore tranne la centralina è stato fatto dalle mani sapienti di un meccanico che ha tipo quei 50 anni di esperienza nei motori,ma spero già il mese prossimo, dovremmo sostituire il motore col 1242 della punto 75 preparato in modo più spinto del mio vorremmo raggiungere i 100 cv... per l'assetto ho un kit con le ghiere sull'anteriore sempre fatto dal mio meccanico e un classico kit molle-ammortizzatori sul posteriore, dischi forati e baffati con pastiglie a mescola morbida e cerchi con canale da 5,5, volantino e strumentazione aggiuntiva....esteticamente è tranquillissima Twisted Evil mentre l'altra ex panda era un 4x4 rialzato con all'anteriore un kit sempre con le ghiere fatto dal mio meccanico spessori alle balestre post, ammortizzatori modificati, paraurti riprofilati, gomme da cross ricostrute modello super trak (velocità max in autostrada 90 km/h)culla inferiore paramotore tagliata e risaldata più in alto piastra paramotore artigianale da 4mm distanziali da 1,6 e infine scarico scatalizzato e terminale con sound anni 70 fatto da me e un amico Twisted Evil ....ora appena mi passa un pò la delusione del jimny ininizierò a modificare pure quello.... Very Happy.....ah ovviamente panda modello vecchio!!!!!!!
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da coccoy84 Ven 26 Mar 2010 - 16:16

tornando con i piedi per terra questa sarebbe l'auto ideale per me:

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 9610-2000-Honda-S2000

o questa

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Lotus-Elise-Type-25
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Ven 16 Apr 2010 - 23:03

e le lamborghini non le mette nessuno...??
per una cosa così vado letteralmente giù di testa, incluse le due
inquiline dll'abitacolo
https://www.youtube.com/watch?v=wFB6FfaNQ40&
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da iron 66 Sab 17 Apr 2010 - 10:06

che cosè un film?
sono molto curiosa dimmi tutto esiste in videoteca?e sopratutto in doppiaggio italiano'
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Sab 17 Apr 2010 - 11:46

iesss
si inititola "La corsa più pazza d'America"
un film nni 80, per me è bellissimo, ed è ispirato ad una storia vera: dei pazzi che fanno a gara a chi attraversa gli USA nel minor tempo possibile. ovviamente ci sono contorni humor fantastici, ha un cast eccezionale Very Happy
hanno fato anche il 2 ma non è riuscito bene come quello
ciao
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da iron 66 Sab 17 Apr 2010 - 12:22

giovanni ha scritto:iesss
si inititola "La corsa più pazza d'America"
un film nni 80, per me è bellissimo, ed è ispirato ad una storia vera: dei pazzi che fanno a gara a chi attraversa gli USA nel minor tempo possibile. ovviamente ci sono contorni humor fantastici, ha un cast eccezionale Very Happy
hanno fato anche il 2 ma non è riuscito bene come quello
ciao

lo sai che su sky danno un programma tipo questo film con dei matti che corrono con le auto per l'america cercando di arrivare senza farsi beccare e trasgredendo ai codici stradali

BULLRUN il titolo e cè anche gente famosa che corre in mezzo a sti matti una volta ho visto DENNIS RODMAN il giocatore di basket quello fuso
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Sab 17 Apr 2010 - 12:33

eh lo so, anche loro prendono spunto dalla stessa storia originale.
c'e anche un altro film su genere: La corsa più pazza del mondo, che è l'originale. (ca**o che fantasia nei titoli dei film)

purtroppo qualche anno fa c'e stato un incidente mortale tra una porsche e una normale auto del posto, da quell'anno non è più una corsa scriteriata ma una passerella per gente ricca e famosa. peccato

io però mi lucido gli occhi a vedere certe auto lì in mezzo.... affraid
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da iron 66 Sab 17 Apr 2010 - 12:36

la corsa piu pazza del mondo è un film molto vecchio e quello lho visto anchio e ho dei vaghi ricordi dovrebbe essere sul genere comico se non sbaglio
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Sab 17 Apr 2010 - 12:44

si sono tutti e due a sfondo ironico, se vogliamo prendono anche un pò in giro alcuni stereotipi in maniera sottile.
i film sono improntati sulle auto, e di contorno c'e una storia leggera ma goliardica!!!! alcune batutte a me piacciono tantissimo
bounce
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Flavio883 Sab 17 Apr 2010 - 14:19

iron 66 ha scritto:
giovanni ha scritto:iesss
si inititola "La corsa più pazza d'America"
un film nni 80, per me è bellissimo, ed è ispirato ad una storia vera: dei pazzi che fanno a gara a chi attraversa gli USA nel minor tempo possibile. ovviamente ci sono contorni humor fantastici, ha un cast eccezionale Very Happy
hanno fato anche il 2 ma non è riuscito bene come quello
ciao

lo sai che su sky danno un programma tipo questo film con dei matti che corrono con le auto per l'america cercando di arrivare senza farsi beccare e trasgredendo ai codici stradali

BULLRUN il titolo e cè anche gente famosa che corre in mezzo a sti matti una volta ho visto DENNIS RODMAN il giocatore di basket quello fuso
su che canale di sky fanno questo programma e sopratutto a che ora?
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Toretto Sab 17 Apr 2010 - 14:54

Ragà siete tutti in OT qui si era iniziato a parlare di Seat leon fr.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da iron 66 Sab 17 Apr 2010 - 15:22

Toretto ha scritto:Ragà siete tutti in OT qui si era iniziato a parlare di Seat leon fr.
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Flavio883 Sab 17 Apr 2010 - 15:38

Toretto ha scritto:Ragà siete tutti in OT qui si era iniziato a parlare di Seat leon fr.
io l'avevo capito! Razz tongue
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Toretto Sab 17 Apr 2010 - 15:45

stamattina ho fatto 300km con il leon su strada extraurbana e l'ho spurgata per bene, mamma mia quanto cammina e come tira.....è paurosa Cool Cool
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Guitarman Sab 17 Apr 2010 - 15:51

Auto? io se potessi mi farei un'automobilina così! Very Happy

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 5720fl10
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da iron 66 Sab 17 Apr 2010 - 16:15

Toretto ha scritto:stamattina ho fatto 300km con il leon su strada extraurbana e l'ho spurgata per bene, mamma mia quanto cammina e come tira.....è paurosa Cool Cool


guarda che con quello che costa la benzina dovresti tirarla un po meno Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Sab 17 Apr 2010 - 16:24

Toretto ha scritto:Ragà siete tutti in OT qui si era iniziato a parlare di Seat leon fr.
(con questa domanda mi aspetto già una sassaiola mista giaroni, lattine e bottiglie di birra vuote)
che significa OT? Question
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Sab 17 Apr 2010 - 16:26

iron 66 ha scritto:
Toretto ha scritto:stamattina ho fatto 300km con il leon su strada extraurbana e l'ho spurgata per bene, mamma mia quanto cammina e come tira.....è paurosa Cool Cool


guarda che con quello che costa la benzina dovresti tirarla un po meno Razz Razz Razz Razz Razz

tira tira!! durante il weekend alla mattina c'e poco traffico e una volta tanto fa bene schiarire la gola alle camere di scoppio
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Loki Sab 17 Apr 2010 - 20:11

giovanni ha scritto:
Toretto ha scritto:Ragà siete tutti in OT qui si era iniziato a parlare di Seat leon fr.
(con questa domanda mi aspetto già una sassaiola mista giaroni, lattine e bottiglie di birra vuote)
che significa OT? Question

Off Topic = Fuori tema (a scuola ti beccavi un 4 sicuro) Laughing
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da marco iron883 Sab 17 Apr 2010 - 20:45

domenica scorsa mini raduno di muscle car...cn vekki amici..
c siamo sparati 30 km. tutti d fila cn velocita d punta d quasi 60kmh...da brividi...

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Cattiv10

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 My_car10

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Family10 Razz Razz Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da giovanni Sab 17 Apr 2010 - 21:17

mamma mia che belle macchine; alfa e 5ino spettacolari, sembrano nuove. perfette
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Vi presento il mio Leone con 4 ruote.... - Pagina 2 Empty Re: Vi presento il mio Leone con 4 ruote....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.