ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Hanno rubato nei box a casa mia

+15
Dark Knight
SergioD
frank
giovanni
Toretto
Spartaco
Flavio883
Paulster
Pyro
-PULCE-
Guitarman
ANIMANERA23
Spavy
iron 66
lucailbello
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da lucailbello Ven 16 Apr 2010 - 10:40

La notte del 14 aprile hanno controllato ed aperto dei box.

Sono arrivato a casa dopo il mio consueto giro serale caccia stess verso le 22 del 15 aprile, e mi vedo i carabinieri con dei vicini di casa.

Allora: hanno controllato in tutti i box sollevando le feritoie, hanno aperto modello scatoletta di tonno 2 box, in uno hanno portato via un CBR 1000 mi pare (con davanti la macchina e legato ad una staffa di acciaio al muro), nell'altro hanno solo visto un Kawasaki f....qualcosa ma non l'hanno presa.

Strano che non abbiano aperto il mio, cmq oggi prendo l'antifurto, ma rimane il fatto che siamo completamente indifesi.
A parte che dovrebbero morire, mi chiedo come difenderci da questi maiali?
Inoltre, se mai dovessero rubarla, ci vorrebbero 6 mesi per averne un'altra e quindi estate rovinata.

Ai posteri l'ardua sentenza.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da iron 66 Ven 16 Apr 2010 - 10:49

lucailbello ha scritto:La notte del 14 aprile hanno controllato ed aperto dei box.

Sono arrivato a casa dopo il mio consueto giro serale caccia stess verso le 22 del 15 aprile, e mi vedo i carabinieri con dei vicini di casa.

Allora: hanno controllato in tutti i box sollevando le feritoie, hanno aperto modello scatoletta di tonno 2 box, in uno hanno portato via un CBR 1000 mi pare (con davanti la macchina e legato ad una staffa di acciaio al muro), nell'altro hanno solo visto un Kawasaki f....qualcosa ma non l'hanno presa.

Strano che non abbiano aperto il mio, cmq oggi prendo l'antifurto, ma rimane il fatto che siamo completamente indifesi.
A parte che dovrebbero morire, mi chiedo come difenderci da questi maiali?
Inoltre, se mai dovessero rubarla, ci vorrebbero 6 mesi per averne un'altra e quindi estate rovinata.

Ai posteri l'ardua sentenza.



hai presente le tagliole per catturare gli animali mettine in giro qualcuna oppure che ne so metti la 380 ...ma ricordati anche tu prima di entrare
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Spavy Ven 16 Apr 2010 - 10:55

E' un pensiero che mi gira in testa da un pò quello di armare il garage con un buon antifurto. Viste le razzie degli ultimi tempi ai danni dei garages è meglio correre ai ripari in fretta. Pensavo ai rilevatori di presenza che ti inviano via radio in casa l'allarme. Naturalmente la moto va chiusa con due bloccadisco altrimenti ci mettono un attimo a tirarla fuori. Mi consola il fatto di avere cancello e una rampa ripida oltre a un accesso stretto che non permette di scendere facilmente a un furgone. Purtroppo sono organizzati e le caricano in un attimo e chi li becca più sti bastardi... Evil or Very Mad
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 16 Apr 2010 - 11:07

Spavy ha scritto:E' un pensiero che mi gira in testa da un pò quello di armare il garage con un buon antifurto. Viste le razzie degli ultimi tempi ai danni dei garages è meglio correre ai ripari in fretta. Pensavo ai rilevatori di presenza che ti inviano via radio in casa l'allarme. Naturalmente la moto va chiusa con due bloccadisco altrimenti ci mettono un attimo a tirarla fuori. Mi consola il fatto di avere cancello e una rampa ripida oltre a un accesso stretto che non permette di scendere facilmente a un furgone. Purtroppo sono organizzati e le caricano in un attimo e chi li becca più sti bastardi... Evil or Very Mad

Quoto spavy, la sirena è la prima cosa da mettere!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Guitarman Ven 16 Apr 2010 - 11:17

Se fosse per me metterei la 220 dappertutto!!! Twisted Evil
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da -PULCE- Ven 16 Apr 2010 - 11:18

STI MALEDETTI BASTARDI NON LI FERMA NESSUNO,
IO GIA DA PRIMA DI AVERE L'IRON MI ERO ATTREZZATO CON UN ANTIFURTO, ABITO IN PERIFERIA E LA PRIMA CASA E' A 100 MT DALLA MIA QUINDI POSSONONO LAVORARE IN PACE E A PARTE L'IRON LE MIE BICI COSTANO ANCHE + DELL'IRON.
SE POSSO AIUTARVI IO L'ANTIFURTO ME LO SONO COSTRUITO DA SOLO E' MOLTO SEMPLICE E ECONOMICO.
SERVE=
1 MICRO, DA METTERE ALLA PORTA O CANCELLO
1 TRASFORMATORE 220X12V
1 SIRENA X ALLARME BANCHE
(OPZIONALE) 1 TEMPORIZZATORE.
MONTAGGIO=
BASTA ATTACCARE LA CORRENTE 220V AL TRASFORMATORE,
L'UCITA 12V UN FILO DIRETTO ALLA SIRENA E L'ALTRO DOVETE FARE IL PONTE CON IL MICRO
MONTATO NELLA PORTA.
SAREBBE ANCORA + SICURO CON IL TEMPORIZZATORE IN MODO CHE SE SPINGONO IL MICRO A MANO SUONA UGUALMENTE MA SAREBBE TROPPO LUNGA DA SPIEGARE E MAGARI QUALCUNO DI VOI E' CAPACE UGUALMENTE.
X ESSERE VANNO NEI CAVO' DELLE BACHE QUINDI NON E' CERTO QUESTO ANTIFURTO A FERMARLI MA COMUNQUE MEGLIO DI NIENTE.
SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO E OCCHI APERTI.
affraid affraid affraid
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Pyro Ven 16 Apr 2010 - 11:22

io ho l'allarme se entrano mi suona il cel.. e telecamere..ma se sento suonare giuro ke apro la finestra ke da sul garage gli punto un bel fucile a pompa e poi kissà.. Smile

bisogna armarsi altrokè ....
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Paulster Ven 16 Apr 2010 - 11:22

metti un buon lucchetto nel disco della ruota POSTERIORE, non nell'anteriore. Così almeno gli renderai lo spostamento più difficile e laborioso.

Pensa che nel giornale locale, hanno scritto di alcuni rumeni erano entrati nel box di un tizio per rubargli una CBR. Avevano tranquillamente parcheggiato il furgone davanti al box, messo lo scivolo di legno per caricare la moto.... Quando la vicina ha cominciato a gridare le hanno detto di tacere o le avrebbero tagliato la gola.
Alla faccia dell'integrazione e del volemose tutti bbene.


Ultima modifica di Paulster il Ven 16 Apr 2010 - 11:26 - modificato 1 volta.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Flavio883 Ven 16 Apr 2010 - 11:26

mio padre tiene le chiavi della moto attaccate alla moto quindi se ci aprono il nostro garage senza allarme non hanno manco bisogno del furgone!!!!!
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Spavy Ven 16 Apr 2010 - 11:32

Flavio883 ha scritto:mio padre tiene le chiavi della moto attaccate alla moto quindi se ci aprono il nostro garage senza allarme non hanno manco bisogno del furgone!!!!!

Lo fa xchè ci tiene così tanto alla moto che solo l'idea che gli rompano il bloccasterzo lo farebbe star male... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Spartaco Ven 16 Apr 2010 - 11:34

fucile a scrocco attaccato alla porta del garage...con piombo dispersante!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Toretto Ven 16 Apr 2010 - 11:36

Qua si rubano le moto nei garage blindati, figuariamoci le moto buttate per strada.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da lucailbello Ven 16 Apr 2010 - 11:51

Paulster ha scritto:metti un buon lucchetto nel disco della ruota POSTERIORE, non nell'anteriore. Così almeno gli renderai lo spostamento più difficile e laborioso.

Pensa che nel giornale locale, hanno scritto di alcuni rumeni erano entrati nel box di un tizio per rubargli una CBR. Avevano tranquillamente parcheggiato il furgone davanti al box, messo lo scivolo di legno per caricare la moto.... Quando la vicina ha cominciato a gridare le hanno detto di tacere o le avrebbero tagliato la gola.
Alla faccia dell'integrazione e del volemose tutti bbene.

Se avete letto, hanno portato via un CBR con tanti ostacoli, sono organizzati cacchio. vi mando il link di un antifurto, il combinatore telefonico non funziona perchè nei miei bon non c'è segnale.

http://cgi.ebay.it/KIT-ANTIFURTO-PER-BOX-O-PER-LOCALI_W0QQitemZ230456866372QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item35a84cb644
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da giovanni Ven 16 Apr 2010 - 11:59

aiuuuuto, ecco la mia paura più recondita: che mi fottano la moto!!
i ladri in casa mi hanno già rubato i sanitari e la caldaia (lavorano di fino, non hanno rotto nulla, solo smontato, sono dei professionisti...)
quindi secondo voi come è meglio attrezzarsi anche in caso di parcheggio in zone di dubbia frequentazione?!?!? o magari anche solo su un lungomare, tanto sono senza scrupoli magari la fregano pure di giorno in mezzo alla gente..... pale
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Spavy Ven 16 Apr 2010 - 12:02

giovanni ha scritto:aiuuuuto, ecco la mia paura più recondita: che mi fottano la moto!!
i ladri in casa mi hanno già rubato i sanitari e la caldaia (lavorano di fino, non hanno rotto nulla, solo smontato, sono dei professionisti...)
quindi secondo voi come è meglio attrezzarsi anche in caso di parcheggio in zone di dubbia frequentazione?!?!? o magari anche solo su un lungomare, tanto sono senza scrupoli magari la fregano pure di giorno in mezzo alla gente..... pale

SEMPRE 2 BLOCCADISCO!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da lucailbello Ven 16 Apr 2010 - 12:07

giovanni ha scritto:aiuuuuto, ecco la mia paura più recondita: che mi fottano la moto!!
i ladri in casa mi hanno già rubato i sanitari e la caldaia (lavorano di fino, non hanno rotto nulla, solo smontato, sono dei professionisti...)
quindi secondo voi come è meglio attrezzarsi anche in caso di parcheggio in zone di dubbia frequentazione?!?!? o magari anche solo su un lungomare, tanto sono senza scrupoli magari la fregano pure di giorno in mezzo alla gente..... pale

ma ti hanno rubato il cesso? ma dove abiti a Saddam city?
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da giovanni Ven 16 Apr 2010 - 12:45

ahahahahah
no la casa era vuota, appena finita, mancava solo l'arredamento. meno male che ho il riscaldamento a pavimento se no mi avrebbero preso anche i termo ca**o!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da lucailbello Ven 16 Apr 2010 - 12:54

giovanni ha scritto:ahahahahah
no la casa era vuota, appena finita, mancava solo l'arredamento. meno male che ho il riscaldamento a pavimento se no mi avrebbero preso anche i termo ca**o!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


si si, lo fanno spesso i bastardi, dicono che siano le stesse imprese appaltate che fottono la roba.
lucailbello
lucailbello
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.02.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da iron 66 Ven 16 Apr 2010 - 13:21

oltre ai sensori di movimento in garage ,la sirena mimmo non lha messa fuori ma in casa vi immagginate cosa sucederebbe se suonasse in piena notte????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Pyro Ven 16 Apr 2010 - 13:43

Spavy ha scritto:
giovanni ha scritto:aiuuuuto, ecco la mia paura più recondita: che mi fottano la moto!!
i ladri in casa mi hanno già rubato i sanitari e la caldaia (lavorano di fino, non hanno rotto nulla, solo smontato, sono dei professionisti...)
quindi secondo voi come è meglio attrezzarsi anche in caso di parcheggio in zone di dubbia frequentazione?!?!? o magari anche solo su un lungomare, tanto sono senza scrupoli magari la fregano pure di giorno in mezzo alla gente..... pale

SEMPRE 2 BLOCCADISCO!

Spavy quand'è mi dovresti spiegare meglio come hai messo il bloccadisco sotto la moto e ke marca sono...non son riuscito a capire bene come hai fatto...lo vorrei fare anke io...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Spavy Ven 16 Apr 2010 - 16:33

Pyro ha scritto:
Spavy ha scritto:
giovanni ha scritto:aiuuuuto, ecco la mia paura più recondita: che mi fottano la moto!!
i ladri in casa mi hanno già rubato i sanitari e la caldaia (lavorano di fino, non hanno rotto nulla, solo smontato, sono dei professionisti...)
quindi secondo voi come è meglio attrezzarsi anche in caso di parcheggio in zone di dubbia frequentazione?!?!? o magari anche solo su un lungomare, tanto sono senza scrupoli magari la fregano pure di giorno in mezzo alla gente..... pale

SEMPRE 2 BLOCCADISCO!

Spavy quand'è mi dovresti spiegare meglio come hai messo il bloccadisco sotto la moto e ke marca sono...non son riuscito a capire bene come hai fatto...lo vorrei fare anke io...

Eccotelo qui,il bloccadisco è della Bullock e in questo modo lo infili lo chiudi e si blocca perfettamente nelle due staffe a L che trovi in qualsiasi ferramenta. Basta che allarghi leggermente i fori. Viti e appoggio sono già presenti sulla moto:
Hanno rubato nei box a casa mia Immagi25

Hanno rubato nei box a casa mia Immagi26
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da frank Ven 16 Apr 2010 - 16:42

Flavio883 ha scritto:mio padre tiene le chiavi della moto attaccate alla moto quindi se ci aprono il nostro garage senza allarme non hanno manco bisogno del furgone!!!!!

Flavio Flavio,ti è rimasto solo di mettere l'indirizzo....queste info non le devi dare!!

Io lavoro nei sistemi di sicurezza :porte cancelli persiane ecc. tutto blindato che unito ad un buon antifurto da un po' di sicurezza,ma per esperienza lavorativa so' che se vogliono entrano lo stesso,la 220v come dice guit sarebbe una soluzione!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Flavio883 Ven 16 Apr 2010 - 16:53

frank ha scritto:
Flavio883 ha scritto:mio padre tiene le chiavi della moto attaccate alla moto quindi se ci aprono il nostro garage senza allarme non hanno manco bisogno del furgone!!!!!

Flavio Flavio,ti è rimasto solo di mettere l'indirizzo....queste info non le devi dare!!

Io lavoro nei sistemi di sicurezza :porte cancelli persiane ecc. tutto blindato che unito ad un buon antifurto da un po' di sicurezza,ma per esperienza lavorativa so' che se vogliono entrano lo stesso,la 220v come dice guit sarebbe una soluzione!!
eccola la via ************* sese nonlo faccio piu
Comunque in compenso abbiamo un lucchetto gigante e una buona serratura e poi un furgone non ci passera mai nel nostro garage ci passa a malapena la macchina!!!!
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Pyro Ven 16 Apr 2010 - 18:42

grazie spavy...ma te quanto l'hai pagato il bloccadisco?
su ebay ho visto lo vendono a 25 € ma grigio non nero...
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2010 - 19:08

io ho optato per il mio pit facendogli la cuccia a fianco la mia moto.....ed una buona mazza chiodata da usare in questi casi. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Hanno rubato nei box a casa mia Empty Re: Hanno rubato nei box a casa mia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.