ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da Frankie Gio 29 Apr 2010 - 15:02

Come da titolo del topic.

Qualcuno sa come muoversi con gli incentivi 2010? All'HD di Livorno mi hanno detto che sono diversi da quelli 2009 e cito la mail che mi hanno mandato ad una richiesta info: per l'incentivo rottamazione è una cosa un po particolare,non è della casa madre come
quello precedente,bisogna fare una richiesta e sono ad esaurimento fondi,puo essere che non venga accettato


Qualcuno mi puo' illuminare?
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da vasco.r Gio 29 Apr 2010 - 15:26

che io sappia HD Italia non ha aderito anche perchè sembra che manchino i requisiti della motocicletta per rientrare nella categoria di mezzo oggetto dell'incentivo... cose di cavalli e cilindrata...
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 15:29

scordateli... ormai sono belli e finiti... dopo soli 3gg tra l'altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da vasco.r Gio 29 Apr 2010 - 15:32

bobberboy ha scritto:scordateli... ormai sono belli e finiti... dopo soli 3gg tra l'altro...

ehehe come sei duro con il povero Frankie..
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 15:34

sai, meglio stroncare subito queste povere illusioni che ci propinano regolarmente Cool

Poi il povero frankie inizia a sognare e mi rimane deluso! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da Frankie Gio 29 Apr 2010 - 15:42

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Frankie
Frankie
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010 - 15:44

Frankie ha scritto:Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ecco!! Vedi Vasco??

Mi si è già intristito...!!

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti? Empty Re: Qualcuno sa se gli incentivi sono già finti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.