ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


modifiche a costo zero

+5
claudio.balistreri
jaco
Guitarman
vasco.r
Spavy
9 partecipanti

Andare in basso

modifiche a costo zero Empty modifiche a costo zero

Messaggio Da Ospite Dom 16 Mag 2010 - 22:19

specchi rovesciati
portare il precarico degli ammo posteriore al minimo( molto piu comoda e guadagno di qualche cm di altezza quando sei sopra)
apertura marmitte col metodo spavy( rumore piu corposo) pero con 2 cm non mi convinceva allora sono entrato ancora 1/2 in piu e sono piu sodisfatto ma ne vorrei ancora di piu ma non vorrei fare una cazzata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Spavy Lun 17 Mag 2010 - 0:10

Giustamente, l'Iron è uno spettacolo già di serie e basta davvero poco a renderla perfetta. Attento però a non fare curvoni a manetta con gli ammortizzatori al minimo precarico, altrimenti te ne accorgi di come ondeggia il retrotreno... Ti ringrazio per aver apprezzato il metodo, ma non ho capito se hai affondato di più lo scalpello o hai allargato il foro. Nel primo caso non serve perchè la paratia è spessa pochi mm e una volta sfondata il risultato è ottenuto. Se spingi più in fondo vai a rovinare il catalizzatore, attento... Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010 - 7:24

Spavy ha scritto:Giustamente, l'Iron è uno spettacolo già di serie e basta davvero poco a renderla perfetta. Attento però a non fare curvoni a manetta con gli ammortizzatori al minimo precarico, altrimenti te ne accorgi di come ondeggia il retrotreno... Ti ringrazio per aver apprezzato il metodo, ma non ho capito se hai affondato di più lo scalpello o hai allargato il foro. Nel primo caso non serve perchè la paratia è spessa pochi mm e una volta sfondata il risultato è ottenuto. Se spingi più in fondo vai a rovinare il catalizzatore, attento... Wink
nooo. solo mezzo cm in piu. il suono è ancora piu corposo. ma pensavo di tagliate la punta allo scalpello per entrare ancora e cosi il foro diventerebbe ancora piu largo senza rovinare niente. tipo le taglio due cm allo scalpello e posso entrare fino a fare il foro della misura piu larga che sarebbe un foro di 1.5 cm non so se intendi cio che dico, nel caso. cosa ne pensi tu che sei piu esperto.?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da vasco.r Lun 17 Mag 2010 - 10:53

Chico, con lo scalpello puoi stare relativamente tranquillo, ci sono 10/13 cm dalla paratia che hai sfondato e il catalizzatore, quindi dacci dentro, cerca solo si dare colpi secchi perche anche se no arrvi al catalizzatore con la punta, lo puoi comunque danneggiare a furia ti martellare lo scarico.

Puoi allargarti un sacco , anche di tutto il diametro della paratia che sono 3 cm, anche i dealer lo fanno , alcuni con 2 cm di diamentro, altri tolgono tutto ...

Il metodo Spavy ormai l'hanno omologato Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Guitarman Lun 17 Mag 2010 - 15:26

chico ha scritto:
Spavy ha scritto:Giustamente, l'Iron è uno spettacolo già di serie e basta davvero poco a renderla perfetta. Attento però a non fare curvoni a manetta con gli ammortizzatori al minimo precarico, altrimenti te ne accorgi di come ondeggia il retrotreno... Ti ringrazio per aver apprezzato il metodo, ma non ho capito se hai affondato di più lo scalpello o hai allargato il foro. Nel primo caso non serve perchè la paratia è spessa pochi mm e una volta sfondata il risultato è ottenuto. Se spingi più in fondo vai a rovinare il catalizzatore, attento... Wink
nooo. solo mezzo cm in piu. il suono è ancora piu corposo. ma pensavo di tagliate la punta allo scalpello per entrare ancora e cosi il foro diventerebbe ancora piu largo senza rovinare niente. tipo le taglio due cm allo scalpello e posso entrare fino a fare il foro della misura piu larga che sarebbe un foro di 1.5 cm non so se intendi cio che dico, nel caso. cosa ne pensi tu che sei piu esperto.?
Penso che il massimo di apertura è quello che ho fatto io, altrimenti sarebbero completamente aperte! Shocked
modifiche a costo zero Scaric15
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da jaco Lun 17 Mag 2010 - 15:38

mmm... completamente aperte mi piace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 3 Giu 2010 - 9:58

scusate non mi è ancor arrivata ma a me quella tettoia sopra il faro proprio non piace.... si può togliere ? si scoprono dei fili brutti a vedersi ? lascia dei buchi sulla piastra? grazie ciao
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da ANIMANERA23 Gio 3 Giu 2010 - 10:31

claudio.balistreri ha scritto:scusate non mi è ancor arrivata ma a me quella tettoia sopra il faro proprio non piace.... si può togliere ? si scoprono dei fili brutti a vedersi ? lascia dei buchi sulla piastra? grazie ciao

la tettoia è attaccata al faro, se la togli, devi modificare sia il faro che l'attacco al telaio dello stesso!!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 3 Giu 2010 - 11:04

grazie anima! allora tanto vale cambiare il faro visto che mi piace di più grande più in avanti e montato sulla piastra inferiore ciao
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Under Mar 22 Giu 2010 - 15:24

Raga, una domanda da novello... Io volevo girare gli specchietti alla mia iron, ma... Come si fa a montarli al contrario visto che ci sono le frecce li attaccate? Vanno spostate?

Under
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 15:34

Under ha scritto:Raga, una domanda da novello... Io volevo girare gli specchietti alla mia iron, ma... Come si fa a montarli al contrario visto che ci sono le frecce li attaccate? Vanno spostate?

no,c'è posto per farceli stare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da bebear Mar 22 Giu 2010 - 16:02

ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!! Sad Shocked Shocked Shocked

ho capito male? Idea
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 16:09

bebear ha scritto:ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!! Sad Shocked Shocked Shocked

ho capito male? Idea

hai capito benissimo..hihihiihih Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da crepuscolo81 Mar 22 Giu 2010 - 18:40

ficrav ha scritto:
bebear ha scritto:ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!! Sad Shocked Shocked Shocked

ho capito male? Idea

hai capito benissimo..hihihiihih Very Happy Very Happy Very Happy
o mio dio gli scarichi originali aperti no e.... ragazzacci che non siete altro montate delle drag piuttosto
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010 - 18:55

crepuscolo81 ha scritto:
ficrav ha scritto:
bebear ha scritto:ma avete aperto gli scarichi originali!?!??
Siete pazzi????!!! Sad Shocked Shocked Shocked

ho capito male? Idea

hai capito benissimo..hihihiihih Very Happy Very Happy Very Happy
o mio dio gli scarichi originali aperti no e.... ragazzacci che non siete altro montate delle drag piuttosto

L'unico problema degli originali aperti, a detta di divresi meccanici e preparatori, è che a lungo andare cuociono i catalizzatori... affermazione sulla quale onestamente ho qualche dubbio ma che vi riporto tal quale.. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modifiche a costo zero Empty Re: modifiche a costo zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.