ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Terminali S&S

+4
883iron
Guitarman
gemini2301
bongio
8 partecipanti

Andare in basso

Terminali S&S Empty Terminali S&S

Messaggio Da bongio Lun 31 Mag 2010 - 21:49

Qualcuno per caso monta i terminali S&S? Impressioni?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Ospite Mar 1 Giu 2010 - 9:21

bongio ha scritto:Qualcuno per caso monta i terminali S&S? Impressioni?

Io ho visto i slash cut di DANY a Fano.... come estetica erano veramente belli (anche se a occhio erano da 2.5".... come sound non me lo ricordo..in mezzo a tutte quelle Harley Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da gemini2301 Mar 1 Giu 2010 - 10:10

bongio io ho preso quelli di lucas .....sul mio nightster suonano da paura ....un subwoofer...ne sono soddisfatto...ma sappi che fanno un bordello esagerato Very Happy
gemini2301
gemini2301
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Guitarman Mar 1 Giu 2010 - 10:33

E vai, S&S!!! cheers cheers cheers
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da bongio Mar 1 Giu 2010 - 10:36

gemini2301 ha scritto:bongio io ho preso quelli di lucas .....sul mio nightster suonano da paura ....un subwoofer...ne sono soddisfatto...ma sappi che fanno un bordello esagerato Very Happy

Grazie gem, è quel che temevo... mi piacerebbe poter fare un confronto dal vivo tra i Khrome Werks e gli S&S, anche se mi sembra di aver capito che i KW sono un po' più civili...
Già che ci sono, posso chiederti una cosa molto OT, visto che sul tuo Nightster hai fatto un bel po' di lavoretti?
L'altro giorno stavo smontando il fanale per sostituirlo con uno ad attacco inferiore, ma non riesco ad aprirlo del tutto per poter scollegare i fili. Svito la vite che stringe la ghiera del fanale, ma questa mi rimane incastrata sotto la parabola, non riesco a toglierla... Ha qualche consiglio da darmi?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da gemini2301 Mar 1 Giu 2010 - 11:44

svita la vite, fai ruotare la ghiera in modo da portare il lato aperto dalla vite smontata sotto la palpebra, allarga un pò la ghiera e falla scivolare verso l\'esterno, sempre ruotando la ghiera,in maniera che un lato esca e si vada ad appoggiare al vetro del fanale, e vedrai che esce facile facile


Ultima modifica di gemini2301 il Mar 1 Giu 2010 - 11:47 - modificato 1 volta.
gemini2301
gemini2301
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da 883iron Mar 1 Giu 2010 - 11:45

bongio ha scritto:Qualcuno per caso monta i terminali S&S? Impressioni?


io montavo i trapered....li ho tolti per la disperazione....facevano un bellissimo suono...ma era veramente troppo...adesso ho le SE2...sono molto piu' civili...e a livello di prestazione vanno pure meglio.

883iron
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da gemini2301 Mar 1 Giu 2010 - 11:48

bongio ti lascio il mio numero in privato così se vuoi ti spiego tutto a voce Very Happy
gemini2301
gemini2301
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da lucast Mar 1 Giu 2010 - 12:39

883iron ha scritto:
bongio ha scritto:Qualcuno per caso monta i terminali S&S? Impressioni?


io montavo i trapered....li ho tolti per la disperazione....facevano un bellissimo suono...ma era veramente troppo...adesso ho le SE2...sono molto piu' civili...e a livello di prestazione vanno pure meglio.
le se2 io le ho dovute aprire e svuotarle totalmente perche sembravano quasi le originali ...
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da lucast Mar 1 Giu 2010 - 12:40

bongio ha scritto:
gemini2301 ha scritto:bongio io ho preso quelli di lucas .....sul mio nightster suonano da paura ....un subwoofer...ne sono soddisfatto...ma sappi che fanno un bordello esagerato Very Happy

Grazie gem, è quel che temevo... mi piacerebbe poter fare un confronto dal vivo tra i Khrome Werks e gli S&S, anche se mi sembra di aver capito che i KW sono un po' più civili...
Già che ci sono, posso chiederti una cosa molto OT, visto che sul tuo Nightster hai fatto un bel po' di lavoretti?
L'altro giorno stavo smontando il fanale per sostituirlo con uno ad attacco inferiore, ma non riesco ad aprirlo del tutto per poter scollegare i fili. Svito la vite che stringe la ghiera del fanale, ma questa mi rimane incastrata sotto la parabola, non riesco a toglierla... Ha qualche consiglio da darmi?
calcola che quelle a fetta di salame sono piu aperte di quelle simili alle originali
lucast
lucast
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 44

https://www.facebook.com/dochba

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Blackfire Gio 3 Set 2015 - 15:46

Ciao a tutti riprendo questa discussione perchè vorrei sapere da voi che differenza di sound c'è tra i
khrome werks 3 hp plus slip on tapered
S&S SLIP-ON TAPERED MUFFLERS

Blackfire
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da perfab Gio 3 Set 2015 - 17:58

Blackfire ha scritto:Ciao a tutti riprendo questa discussione perchè vorrei sapere da voi che differenza di sound c'è tra i
khrome werks 3 hp plus slip on tapered
S&S SLIP-ON TAPERED MUFFLERS
ciao, il sound è una questione molto personale, a mio giudizio i KW sono più cupi al minimo però, vista anche la differenza di prezzo, il mio consiglio è di andare a un raduno qualunque e sentire entrambi dal vivo Smile
perfab
perfab
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 21.07.14
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Albertofro Ven 4 Set 2015 - 10:34

Ciao a tutti,
io li ho montati (S&S slash cut) da un paio di mesi perchè prima avevo ancora quelli originali.... Sad
...sono semplicemente fantastici....praticamente un rombo di tuono.... cheers
Poi dipende sempre dai gusti.....però questi spaccano....di brutto.... Cool
Albertofro
Albertofro
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Blackfire Ven 4 Set 2015 - 10:51

Buongiorno,
Facendo un po di ricerche ho visto che per i khrome werks 3 hp plus slip on tapered ci sono delle barre filettate con due rondelle all estremità che potrebbero ridurre il sound..
Il mio "problema" è che io ho il garage interrano e dopo aver avuto l'esperienza con i khrome werks 2,5 slash cut (due tubi vuoti) non mi va di farmi richiamare ancora dai condomini Sad
Quindi cerco terminali che almeno al minimo non facciano termare le vetrine con i bicchieri di cristallo di chi abita sopra
Cosa mi dite??

Blackfire
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da perfab Ven 4 Set 2015 - 10:56

Blackfire ha scritto:Buongiorno,
Cosa mi dite??
che le due barre filettate aiutano ma non sono la soluzione; o vai di scarichi a sonorità variabile oppure tanti mazzi di fiori per le consorti dei vicini Smile
perfab
perfab
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 21.07.14
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Albertofro Ven 4 Set 2015 - 12:25

perfab ha scritto:
che le due barre filettate aiutano ma non sono la soluzione; o vai di scarichi a sonorità variabile oppure tanti mazzi di fiori per le consorti dei vicini Smile

confermo....anch'io ho il garaqe interrato....quando arrivo però per andar giù spengo il motore...
per partire beh....il tempo di 5 sec scarsi di metter la prima.... What a Face e via.....
Albertofro
Albertofro
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Blackfire Ven 11 Set 2015 - 12:48

Buongiorno, ho appena acquistato i khrome werks tapered e db killer però ho riscontrato quello che secondo me è un problema...mi spiego, i due dadi risultano essere troppo in tensione,cioè si avvitano con molta fatica ,non sono autobloccanti, questo non mi farà neanche capire quando arriveranno a fine corsa quindi sarà difficile capire quanto serrarli. Questo comprometterà la tenuta della barra,secondo me, la quale risulterà essere più debole quindi soggetta a rottura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Blackfire
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Terminali S&S Empty Re: Terminali S&S

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.