ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


AVVISTAMENTI ROMANI

+3
Andrea66
Paulster
pitbull69
7 partecipanti

Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da pitbull69 Ven 4 Giu 2010 - 22:48

andando verso lo stadio olimpico ho incrociato un forumista ironiano di nick : basard .
il nome me lo ha detto ma me lo so scordato Laughing
mi ha chiesto "tu chi sei" ? gli ho risposto "pitbull" ..mi ha guardato con occhi sbarrati come se avesse davanti il mostro di Firenze .. What a Face What a Face What a Face What a Face
moto nuova di zecca pochi giorni di vita, incazzato nero perchè già è caracollato rovinando in realtà poca roba ...
ci siamo salutati e poi sono partito sturandogli le orecchie con i miei scaricazzi bastardi .

gli ironeer sono ovunque...
prima regola del forum club "non si parla del forumclub"
seconda regola del forum club " non si parla del forumclub"

Suspect What a Face

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da Paulster Ven 4 Giu 2010 - 22:57

Pit.... te l'ho detto mille volte... smettila con quella roba. TI FA' MALE!
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da Andrea66 Ven 4 Giu 2010 - 23:43

Strano che ti abbia chiesto chi eri con il ferro che ti ritrovi sei inconfondibile

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da pitbull69 Sab 5 Giu 2010 - 0:35

ah , vedi le coincidenze...lavoriamo entrambi alla Rai ma in due sedi romane diverse . Shocked
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da basard Sab 5 Giu 2010 - 0:53

pitbull69 ha scritto:andando verso lo stadio olimpico ho incrociato un forumista ironiano di nick : basard .
il nome me lo ha detto ma me lo so scordato Laughing
mi ha chiesto "tu chi sei" ? gli ho risposto "pitbull" ..mi ha guardato con occhi sbarrati come se avesse davanti il mostro di Firenze .. What a Face What a Face What a Face What a Face
moto nuova di zecca pochi giorni di vita, incazzato nero perchè già è caracollato rovinando in realtà poca roba ...
ci siamo salutati e poi sono partito sturandogli le orecchie con i miei scaricazzi bastardi .

gli ironeer sono ovunque...
prima regola del forum club "non si parla del forumclub"
seconda regola del forum club " non si parla del forumclub"

Suspect What a Face

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


ahahahahah!!! Very Happy

....BELLAAAA PITBULL!!!!
"....il mostro di FIrenze"!??! Ma no.....piuttosto un mito! Te l'ho detto che qui ci scrivo poco...ma in compenso leggo molto. E trovarmi faccia a faccia con uno del forum è stata una cosa fichissima!
Comunque è vero...m'hai sturato le orecchie e lasciato a chilometri dietro. Io sono ancora un pivellino del FERRACCIO e lo guido ancora con la paura di fargli male (c'è da dire che ancora non la spingo perchè sono ancora lontano dal primo tagliando). Anche se involontariamente gli ho fatto male davvero. Ancora mi rode per la caduta....ritirata dal conce venerdì scorso e ieri (...causa pioggia di merda e pavimentazione rovinata....) scivolata praticamente da fermo sulla rampa del garage....
....però devo dirti che mi hai risollevato il morale: m'è piaciuto il tuo stile di vivere l'IRON. Forse sbaglio io che la vivo come una specie di reliquia da lucidare e trattare con i guanti. Forse il vero spirito IRON è quello di vederla acquistare quel fascino "vissuto" piuttosto che brillare sempre come uscita dal concessionario. Mi hai quasi convinto che quei graffi (per fortuna pochi...) che s'è fatta quasi quasi le stanno bene.....
....comunque già mi sto preparando psicologicamente alla "botta" economica delle riparazioni......al FERRO dall'aria vissuta ancora non sono pronto!

Cool
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da pitbull69 Sab 5 Giu 2010 - 1:20

ahò
guarda che la mia c'ha 1300 km ..mica è na reliquia de 20 anni fa eh ..

What a Face What a Face What a Face What a Face

ancora non l'ho mai stirata e al massimo arrivo a 130 .


zozza si ...è proprio zozzaaaaaaa
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da iron 66 Sab 5 Giu 2010 - 9:46

Basard dimmi com'è Pit dal vivo? e la sua moto è veramente uno schianto come da foto?
dei 2 immaggino che la iron sia la migliore vero? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ti prego se leggi rispondi
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da Gotan883 Sab 5 Giu 2010 - 10:18

iron 66 ha scritto:dei 2 immaggino che la iron sia la migliore vero?

Very Happy Very Happy Very Happy
Gotan883
Gotan883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 419
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da Luke-Iron Sab 5 Giu 2010 - 11:47

cheers cheers
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da pitbull69 Sab 5 Giu 2010 - 13:14

basard ha scritto:


ahahahahah!!! Very Happy

....BELLAAAA PITBULL!!!!
"....il mostro di FIrenze"!??! Ma no.....piuttosto un mito! Te l'ho detto che qui ci scrivo poco...ma in compenso leggo molto. E trovarmi faccia a faccia con uno del forum è stata una cosa fichissima!
Comunque è vero...m'hai sturato le orecchie e lasciato a chilometri dietro. Io sono ancora un pivellino del FERRACCIO e lo guido ancora con la paura di fargli male (c'è da dire che ancora non la spingo perchè sono ancora lontano dal primo tagliando). Anche se involontariamente gli ho fatto male davvero. Ancora mi rode per la caduta....ritirata dal conce venerdì scorso e ieri (...causa pioggia di merda e pavimentazione rovinata....) scivolata praticamente da fermo sulla rampa del garage....
....però devo dirti che mi hai risollevato il morale: m'è piaciuto il tuo stile di vivere l'IRON. Forse sbaglio io che la vivo come una specie di reliquia da lucidare e trattare con i guanti. Forse il vero spirito IRON è quello di vederla acquistare quel fascino "vissuto" piuttosto che brillare sempre come uscita dal concessionario. Mi hai quasi convinto che quei graffi (per fortuna pochi...) che s'è fatta quasi quasi le stanno bene.....
....comunque già mi sto preparando psicologicamente alla "botta" economica delle riparazioni......al FERRO dall'aria vissuta ancora non sono pronto!

Cool

in fondo la nostra bellanera e` una femmina.
e come tale ha bisogno di poche cure, meno coccole e qualche rozzezza e violenza in piu`... What a Face What a Face What a Face
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da basard Dom 6 Giu 2010 - 1:08

iron 66 ha scritto:Basard dimmi com'è Pit dal vivo? e la sua moto è veramente uno schianto come da foto?
dei 2 immaggino che la iron sia la migliore vero? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ti prego se leggi rispondi

Cool yes! Confermo appieno! La moto è fichissima. HO notato il copriserbatoio con lo stemma H-D sui fianchi e poi la cosa pazzesca è la strumentazione montata di fianco al motore!!! bounce bounce

....per non parlare della borsa laterale di forma triangolare...

La moto lo rispecchia in pieno. Mi sa che sono un pò come i cani: alla fine assomigliano al proprio padrone....o viceversa?!?! confused
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da basard Dom 6 Giu 2010 - 1:31

pitbull69 ha scritto:ahò
guarda che la mia c'ha 1300 km ..mica è na reliquia de 20 anni fa eh ..

What a Face What a Face What a Face What a Face

ancora non l'ho mai stirata e al massimo arrivo a 130 .


zozza si ...è proprio zozzaaaaaaa


Minchia! Shocked
1300Km?!?! Non l'avrei mai detto. E comunque è veramente bella: vissuta e soprattutto personalizzata!

Oggi sono risalito sulla mia con le ginocchia ancora un pò doloranti. Ho fatto una mezza stima dei danni: leva del freno e pedale del freno, specchietto destro, freccia sinistra,parte inferiore serbatio olio freni: tutte componenti belle graffiate per l'attrito con l'asfalto.
Graffiettino sotto la marmitta anteriore ma soprattutto manubrio un pò storto. Mi sa che tra pezzi e manodopera siamo parecchio sopra i 700.
Sad Sad

Però poi ho pensato: a parte il manubrio che andrà sicuramente addrizzato o comunque sostituito per motivi di sicurezza...per il resto....mah....forse basta una limatina e una passata di vernice nera.....

come dici tu ".....in fondo la nostra bellanera e` una femmina.
e come tale ha bisogno di poche cure, meno coccole e qualche rozzezza e violenza in piu`......"

....ti quoto...ma solo perchè mia moglie non legge il forum!
Very Happy Very Happy
basard
basard
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 26.03.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da pitbull69 Gio 10 Giu 2010 - 1:17

lungo la via flaminia per arrivare in centro affiancato da una iron nera con individuo tatuato sopra e faccia da bandito ..ne ero quasi certo ma glielo chiesto lo stesso a 100 km/h .." stai sul forum"? ....."no" ........."ok, ciao !"

aveva una faccia troppo da bandito , mentre in questo forum troppe brave persone. Shocked

ne ero certo . Laughing
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da iron 66 Gio 10 Giu 2010 - 10:24

pitbull69 ha scritto:lungo la via flaminia per arrivare in centro affiancato da una iron nera con individuo tatuato sopra e faccia da bandito ..ne ero quasi certo ma glielo chiesto lo stesso a 100 km/h .." stai sul forum"? ....."no" ........."ok, ciao !"

aveva una faccia troppo da bandito , mentre in questo forum troppe brave persone. Shocked

ne ero certo . Laughing


pit che vuoi farci qua arriva solo la prima scelta delle persone (tu sei un eccezione , ma ci piaci lo stesso ahhaha) sempre cmq riferito a quella famosa foto tua e di anima, scherzo naturalmente e tu lo sai che cè vasco a farti una concorrenza spietata Razz Razz Razz Razz Razz
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

AVVISTAMENTI ROMANI Empty Re: AVVISTAMENTI ROMANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.