ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


grande dubbio su pedane avanzate

2 partecipanti

Andare in basso

grande dubbio su pedane avanzate Empty grande dubbio su pedane avanzate

Messaggio Da norzia83 Mar 8 Giu 2010 - 7:26

domandissima....

ho trovato uno che vende i suoi comandi avanzati.
praticamente vende i suoi per inutilizzo, dovrebbe aver messo gli intermedi... MA LA MIA DOMANDA:

togliendo gli avanzati per gli intermedi alcuni pezzi vanno usati per quelli nuovi oppure no???
tipo bulloneria e staffe???? non vorrei ricevere qualche cosa di incompleto
tutt' al più mi accontento dell' assenza delle pedane dove poggia il piede (ci metto le mie)

non vorrei prendere un RICCA SOLA visto che il prezzo non è niente male trattandosi di pedane originali

cmq se mi riesce cerco di contrattare per il contrassegno cosi se non dovesse essere tutto come dico io NON ACCETTO IL PACCO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 40

http://www.tempiodinorzia.it

Torna in alto Andare in basso

grande dubbio su pedane avanzate Empty Re: grande dubbio su pedane avanzate

Messaggio Da luca_xl Mar 8 Giu 2010 - 10:47

norzia83 ha scritto:domandissima....

ho trovato uno che vende i suoi comandi avanzati.
praticamente vende i suoi per inutilizzo, dovrebbe aver messo gli intermedi... MA LA MIA DOMANDA:

togliendo gli avanzati per gli intermedi alcuni pezzi vanno usati per quelli nuovi oppure no???
tipo bulloneria e staffe???? non vorrei ricevere qualche cosa di incompleto
tutt' al più mi accontento dell' assenza delle pedane dove poggia il piede (ci metto le mie)

non vorrei prendere un RICCA SOLA visto che il prezzo non è niente male trattandosi di pedane originali

cmq se mi riesce cerco di contrattare per il contrassegno cosi se non dovesse essere tutto come dico io NON ACCETTO IL PACCO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
anche io le ho prese usate e da quel che ricordo c'era tutto il necessario x il montaggio. l'unica cosa che ho riutilizzato dalle mie erano proprio le pedane poggia piede.
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.