ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Borse/A

5 partecipanti

Andare in basso

Borse/A Empty Borse/A

Messaggio Da frenkdicoccio Mer 9 Giu 2010 - 0:19

Very Happy Un Salutone a tutti!!Per favore qualch'uno ha montato borse singole o doppie sulla IRON!?? E se lo ha fatto.....Le staffe??O come si chiamano dove le ha comperate?? Lo ho chiesto ad un concessionario dove abito (Borgomanero) E mi ha detto che??'Per la Iron non le fanno (LE>STAFFE) siccome ho trovato un laboratorio di pelle e che fa dei bellisimi lavori anche su misura ed a un ottimo prezzo....volevo farmi una borsa laterale ma dovrei appunto mettere delle staffe dove poi lui prepara la struttura/telaio in modo che non vada a sbattere contro la sospensione!!: spero di essere stato comprensibile....Vista l'ora....Un Salutone a tutti Grazie!! Sleep
frenkdicoccio
frenkdicoccio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 74

Torna in alto Andare in basso

Borse/A Empty Re: Borse/A

Messaggio Da Ironman74 Mer 9 Giu 2010 - 0:45

Di topic sulle borse ce n'è da vendere... vai su cerca e scrivi borse... comunque, i supporti non li monta quasi nessuno, basta far passare le cinghie dietro al fender... ne puoi vedere su molte foto comprese le mie... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Borse/A Empty Re: Borse/A

Messaggio Da frank Mer 9 Giu 2010 - 14:24

Io ho le borse a bisaccia e non uso staffe!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Borse/A Empty Re: Borse/A

Messaggio Da giovanni Mer 9 Giu 2010 - 19:53

frenkdicoccio ha scritto:siccome ho trovato un laboratorio di pelle e che fa dei bellisimi lavori anche su misura ed a un ottimo prezzo....

dicci dicci??
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borse/A Empty Re: Borse/A

Messaggio Da frenkdicoccio Gio 10 Giu 2010 - 16:20

giovanni ha scritto:
frenkdicoccio ha scritto:siccome ho trovato un laboratorio di pelle e che fa dei bellisimi lavori anche su misura ed a un ottimo prezzo....

dicci dicci??
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie della risposta...Oggi alle 17 sarò in laboratorio,ti dico subito che mi ha chiesto 160 euri!!ma la faccio di cuoio, con il logo del teschio!!!Con cinghie come da foto colte qui e la...insomma se gli chiedo fammela rotonda questo la fa ed ha delle ottime qualità di matereiali Appena avrò notizie/foto/alro vedrò (se riesco) Di fartele vedere..OPS FARVELE!!!!!!!Ciao!!NOTA SENZA dover mettere STAFFE METALLICHE ED ALTRE DIAVOLERIE mi ha spiegato come ma te lo dirò!!!!Ciao GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEBRUM..BRUUUMMMMM cheers
frenkdicoccio
frenkdicoccio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 74

Torna in alto Andare in basso

Borse/A Empty Re: Borse/A

Messaggio Da diabolikmike Dom 20 Giu 2010 - 13:13

ragazzi ho notato che nessuno o quasi del forum monta i supporti laterali.....che non li monti nessuno però non vuol dire che non ci vadano!!!! se li hanno inventati ci sarò un motivo che dite??? e non credo solo per scucirti 70 euro in piu!!!!
diabolikmike
diabolikmike
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 16.06.10
Età : 47

http://www.mindcrimeitaly.com

Torna in alto Andare in basso

Borse/A Empty Re: Borse/A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.