ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

2 partecipanti

Andare in basso

kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale  bulloneria  prendere? Empty kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

Messaggio Da Aran Banjo Gio 10 Giu 2010 - 11:26

credo di aver fatto un errore. ieri sono andato dal dealer ed ho preso il kit di bulloni per il sissy a sgancio rapido, ho preso quello per quando hai le borse in quanto ho intenzione di prendere almeno una borsa franco cuoio, appena tornato a casa ho pensato che forse quelli servono solo per le borse originali harley... insomma.. per chi ha gia le borse, me li faccio cambiare con quelli normali?

grassie mille!!
Aran Banjo
Aran Banjo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 47

http://www.kettlebelltrainingroma.it

Torna in alto Andare in basso

kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale  bulloneria  prendere? Empty Re: kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

Messaggio Da vasco.r Gio 10 Giu 2010 - 11:43

Aran,
non è che c'ho capito più di mezza mazza di quello che scrivi, forse sono ancora assonnato, comunque..
.. i omonto un sissy a asgancio rapido, se vai nella sezione delle moto la mia la vedi, e la solita francocuoi, è tutto perfetto, nessuna modifica, il sissy lo levi e la borsa rimane tranquillamente lì Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale  bulloneria  prendere? Empty Re: kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

Messaggio Da Aran Banjo Gio 10 Giu 2010 - 11:57

ok.. quello l'ho visto

ma il mio problema è il kit della bulloneria, dal dealer ne ho preso uno specifico per quando si hanno le borse (è il 53544-04 credo ci sia una differenza di spessore), tu hai quello normale giusto?

secondo me è meglio che me lo faccio cambiare....
Aran Banjo
Aran Banjo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 47

http://www.kettlebelltrainingroma.it

Torna in alto Andare in basso

kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale  bulloneria  prendere? Empty Re: kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

Messaggio Da vasco.r Gio 10 Giu 2010 - 17:19

se metti la francocuoio che qui abbiamo tutti, a quelli nenahce glielo devi dire, non ti servono nè telaietti ne altro!

ti fai mettere la classica bulloneria per lo sgancio rapido del sissy, stop!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale  bulloneria  prendere? Empty Re: kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

Messaggio Da Aran Banjo Ven 11 Giu 2010 - 1:03

fatto... sostituito con il kit normale

grazie delle dritte Wink
Aran Banjo
Aran Banjo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 47

http://www.kettlebelltrainingroma.it

Torna in alto Andare in basso

kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale  bulloneria  prendere? Empty Re: kit aggancio/sgancio rapido sissy bar + borse franco cuoio.. quale bulloneria prendere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.