ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


FONDATORE DEL SITO IRONEER

+8
dylanIRON
iron 66
Guitarman
mess
ironman79
ANIMANERA23
Spavy
Paulster
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009 - 14:10

che mi sono perso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty colori

Messaggio Da iron 66 Lun 28 Set 2009 - 14:18

niente di importante si parlava di colori rosa- nero non ci ho capito molto poi ,penso veramente che ci sia un equivoco ciao
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Paulster Lun 28 Set 2009 - 14:44

iron 66 ha scritto:scusate cosa intendete per quote rosa? sopra una iron l'unico colore che esiste è NERO !!! iO NON VEDO ALTRI COLORI Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ahaha ciao Iron 66, ci siamo conosciuti sabato dal dealer di vicenza (a proposito, complimenti x l'acquisto), io sono quello figo, l'altro era il mio amico Spavy.

no... il "quote rosa" non è un nuovo colore della iron.

;-)

ah, ragazzi, guardate che stavo scherzando. Non c'è problema.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty ciaooo

Messaggio Da iron 66 Lun 28 Set 2009 - 15:19

ei allora tu sei quello figo ,spavy e quello simpatico e io sono quella dell'acquisto , ok ma allora avevo frainteso scusami pensavo che non ti piacessero le donne con la moto. Comunque ho avuto piacere conoscervi tutti e due e vediamo se in futuro ci si incontra a qualche raduno ciao e alla prossima
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Paulster Lun 28 Set 2009 - 16:28

iron 66 ha scritto:ei allora tu sei quello figo ,spavy e quello simpatico e io sono quella dell'acquisto , ok ma allora avevo frainteso scusami pensavo che non ti piacessero le donne con la moto. Comunque ho avuto piacere conoscervi tutti e due e vediamo se in futuro ci si incontra a qualche raduno ciao e alla prossima

puoi contarci, ma io vengo con una bellissima XL1200C.
che non è una maglietta di taglia larga neh.... ;-)
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da iron 66 Lun 28 Set 2009 - 16:45

lo so che non è una maglietta, comunque fai sempre in tempo a cambiare... Laughing Laughing Laughing
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 28 Set 2009 - 17:55

Paulster ha scritto:
iron 66 ha scritto:ei allora tu sei quello figo ,spavy e quello simpatico e io sono quella dell'acquisto , ok ma allora avevo frainteso scusami pensavo che non ti piacessero le donne con la moto. Comunque ho avuto piacere conoscervi tutti e due e vediamo se in futuro ci si incontra a qualche raduno ciao e alla prossima

puoi contarci, ma io vengo con una bellissima XL1200C.
che non è una maglietta di taglia larga neh.... ;-)

Scusa Paul...ma l' XL1200C non è il nuovo modello di lavatrice della INDESIT????? Razz Razz bella....... Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Paulster Lun 28 Set 2009 - 17:57

eccola. Per il momento mi piace troppo. Sai, l'ammore....

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030606modweb.th

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030618mod2web.th

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030602web.th

e qui è fotografata con la sorellina IRON (del mitico Spavy):
FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030569mod1.th


Ultima modifica di Paulster il Lun 28 Set 2009 - 18:17 - modificato 5 volte.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Paulster Lun 28 Set 2009 - 17:59

Anima Nera ha scritto:
Paulster ha scritto:
iron 66 ha scritto:ei allora tu sei quello figo ,spavy e quello simpatico e io sono quella dell'acquisto , ok ma allora avevo frainteso scusami pensavo che non ti piacessero le donne con la moto. Comunque ho avuto piacere conoscervi tutti e due e vediamo se in futuro ci si incontra a qualche raduno ciao e alla prossima

puoi contarci, ma io vengo con una bellissima XL1200C.
che non è una maglietta di taglia larga neh.... ;-)

Scusa Paul...ma l' XL1200C non è il nuovo modello di lavatrice della INDESIT????? Razz Razz bella....... Razz Razz

ahahaha si, ma quella che lava alla velocità della luce.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 28 Set 2009 - 18:00

Bravo Paul....non è propio il mio genere ma ammetto che è propio 1 gran bella.....lavatrice....ehmmmmmm..scusa....moto.... Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Maxfratt Lun 28 Set 2009 - 22:26

Paul ma il tuo avatar??...potrebbe aprirsi un caso di copyright Laughing
FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 LOGO_Sportler.w-bl
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Spavy Mar 29 Set 2009 - 1:28

Maxfratt ha scritto:Paul ma il tuo avatar??...potrebbe aprirsi un caso di copyright Laughing
FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 LOGO_Sportler.w-bl

Eh eh hai visto giusto: ha photoshoppato il logo Sportler per farlo diventare Sportster...che matacchione! Very Happy
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Guitarman Mar 29 Set 2009 - 1:32

Paulster ha scritto:eccola. Per il momento mi piace troppo. Sai, l'ammore....

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030606modweb.th

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030618mod2web.th

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030602web.th

e qui è fotografata con la sorellina IRON (del mitico Spavy):
FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030569mod1.th
Belle tutte e due! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Maxfratt Mar 29 Set 2009 - 1:40

spavy ha scritto:
Maxfratt ha scritto:Paul ma il tuo avatar??...potrebbe aprirsi un caso di copyright Laughing
FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 LOGO_Sportler.w-bl

Eh eh hai visto giusto: ha photoshoppato il logo Sportler per farlo diventare Sportster...che matacchione! Very Happy
ci ho passato una vita in quel negozio non poteva non sfuggirmi! Laughing
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Batman Mar 29 Set 2009 - 2:15

Paulster ha scritto:

beh, sia l'etichetta di "quota rosa", sia il confinamento nella "piccola quota" non mi và proprio, e credo tu possa comprenderne il motivo.
Vorrei scambiare idee tra pari. Comunque continuerò a leggervi di tanto in tanto standomente al di fuori dal vostro gruppo.

Ciao a tutti.

Wink

beh...sinceramente mi ha spiazzato la tua reazione ma è sicuramente dovuta ad una mia mancanza nel sapermi esprimere in termini chiari.
Comincio con il rassicurarti che non voglio confinarti da nessuna parte, non ne ho l'intenzione nè il potere...sono un membro del forum come te....siamo già pari

Ti sei iscritto a questo forum...e, se non l'hai notato, hai ricevuto "l'etichetta" di Ironeer proprio sotto il tuo avatar (etichetta che personalmente mi aggrada visto che significa per noi aver condiviso un certo percorso emozionale) inoltre hai ricevuto un cordialissimo benvenuto da parte del forum....tutto questo avrebbe già dovuto farti sentire parte del nostro gruppo

Successivamente hai proprosto di clonare questo forum dicendo:
Innanzitutto complimenti per l'architettura del sito, per il target di pubblico che sei riuscito ad attirare, e per la gestione moderata.
Ho una proposta per te : sulla falsariga di questo bel sito, perchè non crei un clone dedicato a quegli sportsteristi (e non)


Questo forum non è nato da Mess come una operazione di marketing, è nato con l'unico obbiettivo di condividere gioie e dolori con altri possessori o aspiranti tali di Iron.
Mess ha fatto tutto questo solo per la passione per questo modello...e così hanno fatto tanti altrimembri del forum in altrettanti ambiti (guarda i video di Anima ecc...)
Non c'è una sola mia parola che possa sottendere una qualsivoglia volontà di discriminare o altri possessori di modelli diversi....
Ho parlato di quota per affrontare con gli altri IRONEER l'argomento patch , non solo perchè tu hai una 1200 ma anche per evitare che vengano fuori spiacevoli inconvenienti come già messi in guardia da Spavy e Bobber nella gestione di certe dinamiche di adesione e utilizzo dei "colori" di questo nostro gruppetto di sfigati flower .

Il fatto che tu stia scrivendo in questo forum e sia stato accettato nonostante conosca Spavy (cosa che di certo non è una referenza :-p) significa che fai già parte di questo forum.
concepito per l'esigenza di avere un luogo (diverso dal blog dove postavamo) dove scambiarci informazioni sulla 883 IRON! Non parlavamo di Harley in generale...ma solo di questo modello come degli invasati!!!! Quando ho parlato di "quota rosa" mi riferivo a qualcosa di più di te e della tua 1200...ovvero alla gestione delle Patch relativamente a chi non ha ancora una moto o magari ha un modello diverso (tema da affrontare ragazzi per capire come gestirla).

Concludo sottolinenado che sei il benvenuto per quanto mi riguarda, non ti voglio colorare di rosa... stai tranquillo, mi piacerebbe rimanessi sempre qui con noi..non solo di tanto in tanto... rendeer
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da ironman79 Mar 29 Set 2009 - 2:26

quoto
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Batman Mar 29 Set 2009 - 3:00

mess ha scritto:
BATMAN PRESIDENTE DELLA REGIONE
hahahahahahaha....vuol dire che ho ufficio all'ultimo piano con serra di ficus e poltrona in pelle umana? Twisted Evil
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 29 Set 2009 - 9:19

Batman ha scritto:
Paulster ha scritto:

beh, sia l'etichetta di "quota rosa", sia il confinamento nella "piccola quota" non mi và proprio, e credo tu possa comprenderne il motivo.
Vorrei scambiare idee tra pari. Comunque continuerò a leggervi di tanto in tanto standomente al di fuori dal vostro gruppo.

Ciao a tutti.

Wink

beh...sinceramente mi ha spiazzato la tua reazione ma è sicuramente dovuta ad una mia mancanza nel sapermi esprimere in termini chiari.
Comincio con il rassicurarti che non voglio confinarti da nessuna parte, non ne ho l'intenzione nè il potere...sono un membro del forum come te....siamo già pari

Ti sei iscritto a questo forum...e, se non l'hai notato, hai ricevuto "l'etichetta" di Ironeer proprio sotto il tuo avatar (etichetta che personalmente mi aggrada visto che significa per noi aver condiviso un certo percorso emozionale) inoltre hai ricevuto un cordialissimo benvenuto da parte del forum....tutto questo avrebbe già dovuto farti sentire parte del nostro gruppo

Successivamente hai proprosto di clonare questo forum dicendo:
Innanzitutto complimenti per l'architettura del sito, per il target di pubblico che sei riuscito ad attirare, e per la gestione moderata.
Ho una proposta per te : sulla falsariga di questo bel sito, perchè non crei un clone dedicato a quegli sportsteristi (e non)


Questo forum non è nato da Mess come una operazione di marketing, è nato con l'unico obbiettivo di condividere gioie e dolori con altri possessori o aspiranti tali di Iron.
Mess ha fatto tutto questo solo per la passione per questo modello...e così hanno fatto tanti altrimembri del forum in altrettanti ambiti (guarda i video di Anima ecc...)
Non c'è una sola mia parola che possa sottendere una qualsivoglia volontà di discriminare o altri possessori di modelli diversi....
Ho parlato di quota per affrontare con gli altri IRONEER l'argomento patch , non solo perchè tu hai una 1200 ma anche per evitare che vengano fuori spiacevoli inconvenienti come già messi in guardia da Spavy e Bobber nella gestione di certe dinamiche di adesione e utilizzo dei "colori" di questo nostro gruppetto di sfigati flower .

Il fatto che tu stia scrivendo in questo forum e sia stato accettato nonostante conosca Spavy (cosa che di certo non è una referenza :-p) significa che fai già parte di questo forum.
concepito per l'esigenza di avere un luogo (diverso dal blog dove postavamo) dove scambiarci informazioni sulla 883 IRON! Non parlavamo di Harley in generale...ma solo di questo modello come degli invasati!!!! Quando ho parlato di "quota rosa" mi riferivo a qualcosa di più di te e della tua 1200...ovvero alla gestione delle Patch relativamente a chi non ha ancora una moto o magari ha un modello diverso (tema da affrontare ragazzi per capire come gestirla).

Concludo sottolinenado che sei il benvenuto per quanto mi riguarda, non ti voglio colorare di rosa... stai tranquillo, mi piacerebbe rimanessi sempre qui con noi..non solo di tanto in tanto... rendeer

Senti....potresti evitare di nominarmi???Mi vergogno un pò ad essere tuo amico... Razz Razz .....e poi.......dovevi essere ubriako fradicio x scrivere un discorso così serio... Razz Razz ed infine......ragazzi.........
UN BIG APPLAUSO al ns pipistrello volante......... Razz Razz siete ubriaki tutti......come fate a litigare su di un forum....... Razz Razz magari batman...è femmina...e si chiama DEBBORAH (con l'H) e paul è un pappagallo portoricano che ha imparato a scrivere con la tastiera.... Razz Razz SMETTETELA CON I CUBA LIBRE (vale anke x te BOBBE) Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Batman Mar 29 Set 2009 - 9:28

....Anima...passami il ghiaccio che sto preparando un Cuba per Paulster così facciamo un brindisi tutti insieme, sono stanco delle birrette slavate di Bobber....hahahahahahahha bom
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Paulster Mar 29 Set 2009 - 12:59

Smile Batman, complimenti per la risposta! colgo una bella ironia ed autoironia che è il sale della vita. Per questo sono qui.

E poi, considerando che mi accettate nonostante sia amico di Spavy, posso dire di aver superato lo scoglio più insidioso.

Riguardo le patch, il problema NON SUSSISTE, in quanto è l'ultima cosa alla quale sono interessato. Per quanto mi riguarda sono daccordo con il mantenere una propria personale identità, dissociata da qualsiasi forma di associazionismo pseudo-biker che (per chi non conosce ancora bene l'ambiente) può solo causare problemi. Meglio andare in giro con pochi veri amici e godersi la moto in giro per il mondo, piuttosto che tentare di imitare personaggi e ideali che
non ci appartengono e che hanno ormai segnato il loro tempo. Dai retta a me.

Wink
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Paulster Mar 29 Set 2009 - 13:06

Maxfratt ha scritto:
spavy ha scritto:
Maxfratt ha scritto:Paul ma il tuo avatar??...potrebbe aprirsi un caso di copyright Laughing
FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 LOGO_Sportler.w-bl

Eh eh hai visto giusto: ha photoshoppato il logo Sportler per farlo diventare Sportster...che matacchione! Very Happy
ci ho passato una vita in quel negozio non poteva non sfuggirmi! Laughing

vi avverto : sono il mago della foto & di photoshop..... un fotomontaggio è sempre in agguato. Ho modificato il logo sullo sfondo di un autoscatto fatto distrattamente davanti ad un centro commerciale mentre aspettavo l'arrivo di un amico...

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 P1030630mod2.th


Ultima modifica di Paulster il Mar 29 Set 2009 - 15:06 - modificato 4 volte.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009 - 13:36

Batman ha scritto:....Anima...passami il ghiaccio che sto preparando un Cuba per Paulster così facciamo un brindisi tutti insieme, sono stanco delle birrette slavate di Bobber....hahahahahahahha bom

si così poi finisce come domenica a Portofino... drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Batman Mar 29 Set 2009 - 14:39

Paulster ha scritto:Smile Batman, complimenti per la risposta! colgo una bella ironia ed autoironia che è il sale della vita. Per questo sono qui.

E poi, considerando che mi accettate nonostante sia amico di Spavy, posso dire di aver superato lo scoglio più insidioso.

..magari non sembra ma qui non ci prendiamo molto sul serio...a meno che non si stia parlando del suono dei propri scarichi...allora le cose cambiano

Paulster ha scritto: Riguardo le patch, il problema NON SUSSISTE, in quanto è l'ultima cosa alla quale sono interessato.

Sicuramente mi farebbe piacere avessi anche tu una toppa Ironeer...non per distinguerci dagli altri...ma a volte anche solo per riconoscerci...pensa se Anima al raduno di Portofino avesse incontrato un'altro con la maglietta Ironeer...sarebbe stato sicuramente piacevole! A me è successo quando mi sono incontrato per caso con Zanzo...è stata una cosa strana anche se non avevamo alcun segno che potesse indicare l'appartenenza a questo forum...è stata una trasposizione nells realtà di quanto vissuto virtualmente fino a quel momento (cosa che invece sconsiglio per appuntamenti di altro genere...è moooolto pericoloso ;-))

Paulster ha scritto:Per quanto mi riguarda sono daccordo con il mantenere una propria personale identità, dissociata da qualsiasi forma di associazionismo pseudo-biker che (per chi non conosce ancora bene l'ambiente) può solo causare problemi. Meglio andare in giro con pochi veri amici e godersi la moto in giro per il mondo, piuttosto che tentare di imitare personaggi e ideali che
non ci appartengono e che hanno ormai segnato il loro tempo. Dai retta a me.

Sono d'accordo, solo che di solito abbiamo assistito a movimenti, clubs o gruppi creati da altri secondo logiche e principi che probabilmente poco ci appartengono...ma il fatto che tutto questo sia nato e si sia sviluppato con una certa naturalezza ed entusiasmo, ma al tempo stesso con una copertura geografica che sta interessado l'Italia intera, merita che sia sottolineato anche solo da una stupida scritta su di un gilet, giubbino o maglietta che sia. La questione di limitare, o meglio controllare, l'utilizzo o la distribuzione di queste patch è stata da me posta conseguentemente alle considerazioni qui fatte da alcuni su conseguenze spiacevoli a cui un loro uso non corretto potrebbe comportare. Per questo aprirò una discussione al riguardo per capire come muoverci al riguardo...non relativamente a te...ma in generale.
Poi è chiaro...la patch (o la maglietta o altro) verrà utilizzata da chi avrà piacere a farlo..ed io sarò sicuramente tra quelli .
Non credo che la ns iniziativa sia nata dalla volontà di imitare qualcuno...e se avessi davvero voluto farlo...probabilmente avrei cercato di far parte dei Goonies Suspect [/quote]
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da ANIMANERA23 Mar 29 Set 2009 - 17:38

Uff.....che palle questi 2!!!! Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da mess Mar 29 Set 2009 - 17:50

Anima Nera ha scritto:Uff.....che palle questi 2!!!! Razz Razz


SDHausdhAUDHUAHDUa.

cmq tra poco chiudo il post.

Very Happy
mess
mess
Iron Admin
Iron Admin

Numero di messaggi : 2047
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

FONDATORE DEL SITO IRONEER - Pagina 2 Empty Re: FONDATORE DEL SITO IRONEER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.