ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


"DISCHI FRENO"

2 partecipanti

Andare in basso

"DISCHI FRENO" Empty "DISCHI FRENO"

Messaggio Da Giankram Dom 13 Giu 2010 - 0:30

Purtroppo per ragioni che non voglio neanche ricordare...ho dovuto sostituire i dischi freno alla mia iron (per la verità era necessario solo il posteriore), sotto consiglio ho acquistato dei braking wave (entrambi da 11.5" come gli originali). Questi hanno un peso inferiore a quelli di serie e mi chiedevo se nella sostituzione si rende necessaria una riequilibratura delle ruote.
Per quel poco che so...i dischi "dovrebbero" essere elementi gia di loro equlibrati RADIALMENTE, il mio problema era l'equilibratura ASSIALE della ruota che essendo equipaggiata con un disco più leggero può essere compromessa.
Voi che ne pensate???...GRAZIE!
Giankram
Giankram
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

"DISCHI FRENO" Empty Re: "DISCHI FRENO"

Messaggio Da crepuscolo81 Dom 13 Giu 2010 - 13:04

non sono un esperto ma credo che il cambio del peso sia quasi irrisorio e comunque la rotazione del disco e della ruota dovrebbero essere ognuna sul propio asse ..comunque chiedi a qualcuno piu esperto di me...
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.