ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


staffa zodiac per fanale anteriore

Andare in basso

staffa zodiac per fanale anteriore Empty staffa zodiac per fanale anteriore

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 12:58

qualcuno sa dirmi come funziona?? come si monta?? per che fanali va bene? grazie mille


http://cgi.ebay.it/Supporto-faro-ant-harley-davidson-custom-ZOD-160129-/350221439156?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item518ad310b4#ht_3737wt_1142

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa zodiac per fanale anteriore Empty Re: staffa zodiac per fanale anteriore

Messaggio Da luca_xl Gio 17 Giu 2010 - 13:54

luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

staffa zodiac per fanale anteriore Empty Re: staffa zodiac per fanale anteriore

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 14:34

ops.. mi scuso per non aver visto l'altra discussione

ho appena visto uno sportster con la staffa in quetsione
non si attacca alle viti che sorreggono la parabola standard dello sporty ma si blocca sotto ai riser.. ma, mi chiedevo, non compromette la sicurezza della moto?? devo comunque dire c he la staffa è davvero bella e molto molto robusta (acciaio di 4 mm di spessore)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa zodiac per fanale anteriore Empty Re: staffa zodiac per fanale anteriore

Messaggio Da luca_xl Gio 17 Giu 2010 - 15:48

ficrav ha scritto:ops.. mi scuso per non aver visto l'altra discussione
ho appena visto uno sportster con la staffa in quetsione
non si attacca alle viti che sorreggono la parabola standard dello sporty ma si blocca sotto ai riser.. ma, mi chiedevo, non compromette la sicurezza della moto?? devo comunque dire c he la staffa è davvero bella e molto molto robusta (acciaio di 4 mm di spessore)
tranquillo, fortuna ti ho beccato prima io dei moderatori Laughing si scherza eh!
hai per caso foto di questo sportster che hai visto??? comunque a sto punto mi pare di capire che il faro rimane "appeso"... voglio dire, la staffa non serve per montare il faro "dal basso verso l'alto"... insomma, il faro rimane appeso come l'originale, non diventa come quello del modello custom Rolling Eyes
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

staffa zodiac per fanale anteriore Empty Re: staffa zodiac per fanale anteriore

Messaggio Da Ospite Gio 17 Giu 2010 - 15:57

luca_xl ha scritto:
ficrav ha scritto:ops.. mi scuso per non aver visto l'altra discussione
ho appena visto uno sportster con la staffa in quetsione
non si attacca alle viti che sorreggono la parabola standard dello sporty ma si blocca sotto ai riser.. ma, mi chiedevo, non compromette la sicurezza della moto?? devo comunque dire c he la staffa è davvero bella e molto molto robusta (acciaio di 4 mm di spessore)
tranquillo, fortuna ti ho beccato prima io dei moderatori Laughing si scherza eh!
hai per caso foto di questo sportster che hai visto??? comunque a sto punto mi pare di capire che il faro rimane "appeso"... voglio dire, la staffa non serve per montare il faro "dal basso verso l'alto"... insomma, il faro rimane appeso come l'originale, non diventa come quello del modello custom Rolling Eyes


uhm.. la staffa a L ha un foro a cui si attacca il faro che rimane nel mezzo della parte alta delle forcelle..
è bello da vedere..
foto non ne ho ma l'ho comprata e quanto prima posterò foto della mia con il faro nuovo Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

staffa zodiac per fanale anteriore Empty Re: staffa zodiac per fanale anteriore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.