ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Borsa Maxcuoio

+5
cratty
Ironman74
ale
Guitarman
Toretto
9 partecipanti

Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Toretto Ven 18 Giu 2010 - 22:24

Borsa Maxcuoio Dsci0003d

Qualcuno di voi ha montato già questo modello in particolare di Maxcuoio oppure ha foto o altro di questa borsa sulla nostra Iron???
E' un mese che ho l'iron e mi serve una borsa proprio come il pane, ci deve mettere vino e pane dentro.
Mi piace molto questo modello, secondo me è perfetto per lo stile della mia iron.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Guitarman Sab 19 Giu 2010 - 8:47

Conosco Maxcuoio, però non conosco la qualità delle sue borse, e a giudicare da stà foto mi pare che sono un pò flosce!!! Neutral
Borsa Maxcuoio Attacc10
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da ale Sab 19 Giu 2010 - 16:50

questa e la mia di maxcuoio
Borsa Maxcuoio Img_2016
se vai su https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/ecco-la-mia-motina-con-borsa-nuova-t2546.htm,ho postato tante altre foto.
se la vuoi vedere nera quasi come la mia guarda quella di ironman74
quel modello che dici tu e bello ma un po scomodo se devi aprirla spesso,cosi mi ha detto max.
ale
ale
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Toretto Sab 19 Giu 2010 - 17:07

Guitarman ha scritto:Conosco Maxcuoio, però non conosco la qualità delle sue borse, e a giudicare da stà foto mi pare che sono un pò flosce!!! Neutral
Borsa Maxcuoio Attacc10

il modello che ho citato è questa montata su questa HD?
cercavo una foto da qualcuno di voi proprio per capire quanto è grossa e come ci sta sulla moto esteticamente.
anche se è un pochino scomoda da aprire preferisco questa.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ironman74 Dom 20 Giu 2010 - 2:06

Guitarman ha scritto:Conosco Maxcuoio, però non conosco la qualità delle sue borse, e a giudicare da stà foto mi pare che sono un pò flosce!!! Neutral
Borsa Maxcuoio Attacc10

Scusa Gui ma ti devo contraddire: ecco la mia...

Borsa Maxcuoio 31-la_10

le borse di Max sono in vero cuoio 4 mm, all'interno vi sono pure delle "giunte" per aumentare integrità e robustezza, e le fibbie sono fibbie... non come il "materiale" usato da Franco cuoio, ben lontano dal vero cuoio, e con i moschettoni di plastica tipo zaino Invicta...
Qui in zona da me si sono serviti in tanti da Max (pure alcuni del forum): ho conosciuto veterani H-D con borse montate tanto tempo fa e ancora come nuove...
x Toretto: contattalo, è sempre molto disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Toretto Dom 20 Giu 2010 - 3:37

Ironman74 grazie domani allora contatto direttamente
Max.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ironman74 Lun 21 Giu 2010 - 0:14

Toretto ha scritto:Ironman74 grazie domani allora contatto direttamente
Max.

Digli che sei amico mio (Fabry) del forum... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Toretto Lun 21 Giu 2010 - 0:37

Ironman74 ha scritto:
Toretto ha scritto:Ironman74 grazie domani allora contatto direttamente
Max.

Digli che sei amico mio (Fabry) del forum... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ok grazie fatto.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da cratty Gio 15 Lug 2010 - 12:23

Mi rivolgero' anche io a Max, solo una curiosità ma voi la montate con o senza salvabisacce? La borsa non tocca su ammortizzatore e con il tempo e lo strusciare non puo' rovinare moto e borsa?
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 12:39

cratty ha scritto:Mi rivolgero' anche io a Max, solo una curiosità ma voi la montate con o senza salvabisacce? La borsa non tocca su ammortizzatore e con il tempo e lo strusciare non puo' rovinare moto e borsa?

Io la monto da 3 mesi così comè: cinghie dietro al fender e laccetto all'ammortizzatore, ci ho fatto quasi 5000 Km tra sole e acqua... problemi Zero Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da cratty Gio 15 Lug 2010 - 13:09

Grazie dott.
Al rientro in Italia sabato faro' un salto direttamente in negozio da max e se non vi dispiace gli diro' che siete stati voi a farmelo conoscere.
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010 - 13:38

cratty ha scritto:Grazie dott.
Al rientro in Italia sabato faro' un salto direttamente in negozio da max e se non vi dispiace gli diro' che siete stati voi a farmelo conoscere.

Figurati, io a suo tempo l'avevo pure invitato a iscriversi Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da SergioD Ven 16 Lug 2010 - 1:44

[url=https://servimg.com/view/14815470/84]Borsa Maxcuoio Immagi10[/url


TORETTO,ottima borsa compra nn te ne pentirai.GRANDE MAX cheers cheers cheers

SergioD
SergioD
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Toretto Ven 16 Lug 2010 - 1:57

grandissimo sergio grazie potresti postare altre foto da altre angolazioni?
grazie
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ironman74 Ven 16 Lug 2010 - 10:08

Vedo che siamo sempre di più ad aver fatto acquisti da Max... vista la soddisfazione son contento di aver consigliato bene ( https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/finalmente-la-borsa-t1895.htm )... per quanto riguarda l'iscrizione è difficile che la faccia xchè super incasinato, ma ogni tanto ci legge (gli invio i link dei post in cui parlo o si parla di lui)... ai raduni in Piemonte e dintorni è facile incontrarlo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da ironeerlady85 Ven 16 Lug 2010 - 18:06

Ironman74 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Conosco Maxcuoio, però non conosco la qualità delle sue borse, e a giudicare da stà foto mi pare che sono un pò flosce!!! Neutral
Borsa Maxcuoio Attacc10

Scusa Gui ma ti devo contraddire: ecco la mia...

Borsa Maxcuoio 31-la_10

le borse di Max sono in vero cuoio 4 mm, all'interno vi sono pure delle "giunte" per aumentare integrità e robustezza, e le fibbie sono fibbie... non come il "materiale" usato da Franco cuoio, ben lontano dal vero cuoio, e con i moschettoni di plastica tipo zaino Invicta...
Qui in zona da me si sono serviti in tanti da Max (pure alcuni del forum): ho conosciuto veterani H-D con borse montate tanto tempo fa e ancora come nuove...
x Toretto: contattalo, è sempre molto disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

bella!!! cappero è bella davvero..ma non è un po troppo grande? che buffo ho appena aperto anche io una discussione sulle borse..chiedevo appunto aiuto perche devo prenderne una anche io!!
ironeerlady85
ironeerlady85
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da ironeerlady85 Ven 16 Lug 2010 - 18:08

Toretto ha scritto:Borsa Maxcuoio Dsci0003d

Qualcuno di voi ha montato già questo modello in particolare di Maxcuoio oppure ha foto o altro di questa borsa sulla nostra Iron???
E' un mese che ho l'iron e mi serve una borsa proprio come il pane, ci deve mettere vino e pane dentro.
Mi piace molto questo modello, secondo me è perfetto per lo stile della mia iron.


anche io avevo visto questa e mi piaceva.. maq sembra un po piu floscia come pelle..
ironeerlady85
ironeerlady85
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 18:24

Io ho lo stesso modello di Ironman74, e anche se esteticamente piace solo a chi apprezza un tocco leggermente vintage/retrò, è indiscutibilmente comoda, robusta e capiente.
Chiaramente è meglio sentire Max per il prezzo finale, ma il costo di questa è sui 240. Cuoio 4mm idrorepellente: niente a che vedere con le borse originali Harley che son belline ma mi hanno dato una pessima impressione sulla robustezza.
Per non parlare del prezzo, che con meno di 500€ non te le fan neanche vedere.

Buona scelta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da ironeerlady85 Ven 16 Lug 2010 - 18:33

Shokon ha scritto:Io ho lo stesso modello di Ironman74, e anche se esteticamente piace solo a chi apprezza un tocco leggermente vintage/retrò, è indiscutibilmente comoda, robusta e capiente.
Chiaramente è meglio sentire Max per il prezzo finale, ma il costo di questa è sui 240. Cuoio 4mm idrorepellente: niente a che vedere con le borse originali Harley che son belline ma mi hanno dato una pessima impressione sulla robustezza.
Per non parlare del prezzo, che con meno di 500€ non te le fan neanche vedere.

Buona scelta!
uao 240.00 non male direi che risparmierei un sacco di soldi,lo so che quellie della concessionaria son care assatanate,questa piace molto anche a me,se solo riuscissi a veder altre foto per capire come ci sta,magari piu lontane..a vederla cosi sembra troppo grande per i miei gusti..pero magari anche no..domanda: ma ci vuole il kit ovvero la piastra per questa borsa o si adatta facilmente?
ironeerlady85
ironeerlady85
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 18:40

Si monta senza bisogno di niente: le cinghie sul retro passano dietro al fender, che deve solo essere un po' allentato durante il montaggio, ma nemmeno smontato del tutto. Sapendo dove mettere le mani, un quarto d'ora di lavoro a esagerare.

La borsa in questione è grande, innegabilmente grande. Abbastanza da non piacere a tutti, come dicevo; ma è anche molto molto comoda, specialmente se uno in moto pensa di farci dei bei viaggetti con almeno un paio di notti fuori, e non solo qualche giretto attorno al paese. Direi fondamentale, a dire la verità.

Comunque lo stesso Max ne fa anche una dello stesso modello ma un po' più piccola, che mi pare costi meno di 200€. Se vuoi qualche informazione contattalo pure, perchè come è già stato detto è disponibilissimo. E fuori di testa, naturalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da ironeerlady85 Ven 16 Lug 2010 - 18:50

Shokon ha scritto:Si monta senza bisogno di niente: le cinghie sul retro passano dietro al fender, che deve solo essere un po' allentato durante il montaggio, ma nemmeno smontato del tutto. Sapendo dove mettere le mani, un quarto d'ora di lavoro a esagerare.

La borsa in questione è grande, innegabilmente grande. Abbastanza da non piacere a tutti, come dicevo; ma è anche molto molto comoda, specialmente se uno in moto pensa di farci dei bei viaggetti con almeno un paio di notti fuori, e non solo qualche giretto attorno al paese. Direi fondamentale, a dire la verità.
AHA HA AH GRAZIE MILLE!

Comunque lo stesso Max ne fa anche una dello stesso modello ma un po' più piccola, che mi pare costi meno di 200€. Se vuoi qualche informazione contattalo pure, perchè come è già stato detto è disponibilissimo. E fuori di testa, naturalmente.
Laughing Surprised
ironeerlady85
ironeerlady85
Lady Ironeer
Lady Ironeer

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 07.07.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010 - 19:27

ironeerlady85 ha scritto:
Shokon ha scritto:Io ho lo stesso modello di Ironman74, e anche se esteticamente piace solo a chi apprezza un tocco leggermente vintage/retrò, è indiscutibilmente comoda, robusta e capiente.
Chiaramente è meglio sentire Max per il prezzo finale, ma il costo di questa è sui 240. Cuoio 4mm idrorepellente: niente a che vedere con le borse originali Harley che son belline ma mi hanno dato una pessima impressione sulla robustezza.
Per non parlare del prezzo, che con meno di 500€ non te le fan neanche vedere.

Buona scelta!
uao 240.00 non male direi che risparmierei un sacco di soldi,lo so che quellie della concessionaria son care assatanate,questa piace molto anche a me,se solo riuscissi a veder altre foto per capire come ci sta,magari piu lontane..a vederla cosi sembra troppo grande per i miei gusti..pero magari anche no..domanda: ma ci vuole il kit ovvero la piastra per questa borsa o si adatta facilmente?

Sezione le altre moto: Topic "the bianco's blackye"....

La scritta che vedi me l'ha fatta senza sovrapprezzo... chiedigli pure come la vuoi fare, io prima di prenderla gli ho rotto le palle per 1 settimana via mail e cellulare...
E' un grandissimo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Ironman74 Sab 17 Lug 2010 - 1:01

ironeerlady85 ha scritto:
Shokon ha scritto:Io ho lo stesso modello di Ironman74, e anche se esteticamente piace solo a chi apprezza un tocco leggermente vintage/retrò, è indiscutibilmente comoda, robusta e capiente.
Chiaramente è meglio sentire Max per il prezzo finale, ma il costo di questa è sui 240. Cuoio 4mm idrorepellente: niente a che vedere con le borse originali Harley che son belline ma mi hanno dato una pessima impressione sulla robustezza.
Per non parlare del prezzo, che con meno di 500€ non te le fan neanche vedere.

Buona scelta!
uao 240.00 non male direi che risparmierei un sacco di soldi,lo so che quellie della concessionaria son care assatanate,questa piace molto anche a me,se solo riuscissi a veder altre foto per capire come ci sta,magari piu lontane..a vederla cosi sembra troppo grande per i miei gusti..pero magari anche no..domanda: ma ci vuole il kit ovvero la piastra per questa borsa o si adatta facilmente?

Se vuoi delle foto guarda qui
https://ironeer.forumattivo.com/accessori-e-modifiche-f10/finalmente-la-borsa-t1895.htm
Di modelli Max ne ha un bel pò e se non ti dovessero gustare, nei puoi sempre "progettare" una tu: alcuni del forum che ho accompagnato da lui hanno fatto così... per esempio Darknight, che oltretutto a giorni dovrebbe ritirarle... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da GMAC77 Ven 24 Apr 2015 - 17:12

Ciao a tutti vorrei acquistare una borsa Max cuoio come quella di Ale , purtroppo non si vedono più le foto , tranne una. Ho una sporster superlow 2011. Non da fastidio al passeggero, secondo voi?
GMAC77
GMAC77
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.15

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da pier80 Ven 1 Mag 2015 - 22:58

Anche io ho una borsa comprata da max cuoio.. da quasi un anno... sono rimasto molto soddisfatto, nessun problema
pier80
pier80
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.07.14

Torna in alto Andare in basso

Borsa Maxcuoio Empty Re: Borsa Maxcuoio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.